Figlia di Poseidone ψ
di ripple

21/02/13, ore 14:40

ciao, trovo interessante la storia, ma non mi sbilancio troppo perché è solo il secondo capitolo, comunque continua così, perché scrivi molto bene e non fai chissà che errori di ortografia... ti prego, aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito e poter dire che trovo fantastica la storia

04/02/13, ore 17:48

mi ipiace molto....è davvero divertente e per quanto la stoira sia un po banale sei riuscita a renderla originale....DEA DEL FRIGORIFERO , la lettura è scorrevole e questo significa che non ci sono ripetizione e che gli aggettivi sono usati nel modo corretto,, di errori grammaticali io non ne ho notatii, ma leggendo meglio forse ne troverai qualcuno, niente di grave comunque...ti faccio i miei complimenti per l'ottimo stile direi che devi assolutamente continuare in questa direzione....
I LESTRIGATTI AHAHHAHAHAHAHA ODDEOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHA
FA-NTA-STI-CA PUNTO E BASTA
 nel complesso quindi direi molto moooolto bene
baci baci, a presto
scatoeltta di tonno -

28/01/13, ore 19:44

Stiamo migliorando con gli errori di grammatica, eh? xD Dai, stavolta sei stata brava. Piuttosto, ti confesso che fino all'ultimo sono stata davvero convinta che il suo nome fosse Circe ahahahaah Sai, magari sua madre era una fissata con la mitologia... mi hai spiazzato con questa rivelazione xD
Complimenti, aggiorna presto!

26/01/13, ore 01:46

Wow, era tanto che non recensivo una storia!! Vuoi che non ho tempo, vuoi che sono impegnata a farmi venire idee per scrivere... Ma questa storia è troppo bella per non essere recensita!! Ho visto che l'hai "pubblicizzata" sulla tua pagina facebook (che tra l'altro adoro, quindi ti faccio i complimenti pure per quella), e non ho resistito alla tentazione di leggerla: e ho fatto bene! Ti dirò: all'inizio ero convinta che Rick fosse figlio di Apollo. Forse perché hai scritto prima la parola "sole" e poi "tempesta", ma è una sottigliezza da parte mia, e ammetto che mi ha colta un po' di sorpresa (comunque in senso positivo, sia chiaro!) Forse però un'incongruenza piccola, piccola c'è: all'inizio di questo capitolo Rick dice alla protagonista di raccontare tutto alla madre se lui non dovesse tornare. Perché però lei dovrebbe andare per forza dalla madre? Rick non sa ancora che lei è figlia di Poseidone all'inizio del capitolo: sa che è una mezzosangue, ma per quello che ne sa, potrebbe essere figlia di Atena o Demetra e vivere quindi con un padre mortale... Quindi più che 'madre' Rick potrebbe dire 'genitore' per essere più generale. Ma forse pure questa è una sottigliezza. Detto questo non vedo l'ora di continuare a leggere!! :) Complimenti e a presto! Calipso

10/01/13, ore 21:02

mi piaceeeeee <3 sei bravissima, punto <3 è veramente bella questa fan fiction, complimenti :)

10/01/13, ore 14:03

Weeee ciao sorellona :P Che fico questo capitolo, naturalmente mi fai sempre ammazzare dal ridere ahahahahahahahahahahahahhahah ok no.
Io gli errori di grammatica non li cerco, li faccio, perciò non contare su di me per questo, anche se non credo che ti manchino le persone che recensiscano per te ;)
Ma quanto sei brava <3 sei una neo scrittrice, grandeeee! Però la foto di Rick mi fa paura, non me lo immaginavo così D: Comunque è così nella tua testa, quindi chiudo il becco >.< Poi poi poi poi .... Cosa volevo dire? Vedo che Rick è figlio di Ermes, vero? è abbastanza chiaro (Chiaro come della cacca su un finestrino). No ok ok lo so che è filgio di Zeus, è che stavo cercando di fare una battuta che non fa ridere, capiscimi. Farai la fine di Marvel se non metterai al più presto il prossimo capitolo, quindi ... HURRY UP! Ti do un forte abbraccio (anche se sei dietro di me a mangiare) e ti saluto.
ZAUUU!
Elisa

09/01/13, ore 15:33

ottimo!!! mi piace mi piace ;)
unica cosa: attenta, ci sono alcuni errorini di ortografia, ma so che se tu leggessi più attentamente, non ti sfuggirebbero... quindi non avere fretta quando pubblichi (tanto non siamo mai puntuali :P) e rileggi per bene ;)
la storia mi piace un sacco e sono proprio contenta che lei abbia finalmente capito chi è, o almeno, per linee generali... ^^ anche io ho sempre voluto saper controllare l'acqua, sai te che forza sparare cannonate d'acqua a chi ti sta antipatico e inzupparlo dalla testa ai piedi?? un po' come è successo a Rick... ma non credo che le stia tanto antipatico.. spero in una loro love story.. ^^
brava ciccina!! continua così ;)
un bacione,
Lu.

08/01/13, ore 21:04

Eccomi! XD Allora come già riferito questa storia mi piace moltomolto :) E devo ammettere che mi sto ricredendo sui biondi perché quello della foto è piuttosto carino...  Passando a cose serie...Il capitolo era scorrevole e ben scritto (secondo me) e la trama è interessante e sono molto curiosa... Peccato che non mi vuoi anticipare nulla... :'( XD  Mmmm che altro? Aaah si! Bella la scena dove lei lo annaffia per bene con l'acqua della fontana!! :) Bon ho finito le argomentazioni perciò non mi resta che raccomandarmi di aggiornare ;) e complimentarmi! :D Bravabravabrava u.u

08/01/13, ore 19:53

ola ola ola!!!
Ebbene eccoci qua, piccolo tuono ci piace è un bel tipino tosto.
E Penny, penny, penny...abituati all'idea di governare l'acqua come adesso xD
Sono molto curiosa del seguito, voglio sapere se ci saranno Percy ed Annabeth (li adoro troppo)
Migliorata anche la scrittura, continua a fare attenzione, a volte ci sono ancora errori di distrazione. Son cose che capitano non ti vergognare ;)
Un abbraccio e a presto
Cos

08/01/13, ore 18:04

Ciao è un piacere reincontrarti di nuovo :D Leggendo questo capitolo sono quasi morta dalle risate.All' inizio avevo capito che la storia era ambientata in America e avevo capito che la protagonista si chiamasse veramente...sono un idiota -.- *si deprime*ok vado a deprimarmi da qualche altra parte. Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo
Bacioni
Skylar   ^-^(ma quanto amo questa faccina? :3)

07/01/13, ore 17:35

ehilà!
Guarda la bandierina...VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
yeyeyeyeyeyeye,balliamo tutti la conga per la bandierina verde,balliamo la con-ga! dududududu.
Sto impazzendo,sì.
Continueremo la conga dopo,gente.

Alloora...non so che dire.
Cioé,questo capitolo è bellissimo,come gli altri.
PERO'! Ho una domanda: Percy ed Annabeth ci saranno nella storia? *me speranzosa con gli occhi pieni di Percabeth*

Ho finito,sì.
Un bacio,
Sapientona. <3

Okay,possiamo riprendere la conga!
*esce di scena ballando* dududududu.

06/01/13, ore 17:27

ciao Gaia!!!
ogni promessa, è debito!
finalmente posso recensire tramite il mio amato pc...

premessa: io AMO Percy Jackson, alla follia, ho divorato tutti i libri (magari poi ci scambiamo qualche ideuccia... ho bisogno di pareri u.u) e AMO Logan Lerman che lo interpreta... ma vabbè, passiamo alla tua storia, sto scrivendo la recensione per quella, mica per me (.... sono un caso perso ....)
dunque: mi piace, oh yes, mi piace proprio. mi ha parecchio incuriosito questo tipo che se la tira, ma che alla fine rimane fregato dal momento che anche la nostra eroina riesce a vedere il Lestrigoni (fortuna o sfortuna? :P)... u.u
e questa ironia diffusa??? oh .. io amo essere ironica e amo quando la gente fa ironia.... approvo!!!
quindi, complimenti e mi raccomando continua così, sei sulla strada giusta!!! u.u

un super bacio LaNonnina :D

05/01/13, ore 16:35

Ciao.....ehm è la mia prima recensione e non ho la più pallida idea di cosa scrivere(mi sono iscritta da poco su efp). Vabbè lasciamo perdere.Questo primo capitolo mi piace: non è scontato e incuriosisce molto.Inoltre credo di aver capito di chi è figlio Rick.Ora,soldato, non perdere altro tempo e scrivi il prossimo capitolo!
Un bacio,
Skylar

P.s.quando hai descritto i capelli di Rick,non so perchè ma mi è venuto in mente Lucius Malfoy XD
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 04:37 pm)

05/01/13, ore 16:23

Bello, bello, bello!! Mia attira parecchio come storia ed è un vero peccato che il capitolo sia così corto :) Una cosa sola, attenzione agli errori di gramatica! Come vedi la recenzione è positiva, non te ne faccio una colpa, ma devi sapere che per me sono dei colpi al cuore (soprattutto quell'incuadrata alla fine D: Si scrive inquadrata!!!)
In ogni caso complimenti, spero che continui presto :D

29/12/12, ore 00:21

Tutti i tuoi amici sono alti tre metri ed hanno dei gonfiabili ricoperti di tatuaggi al posto delle braccia?!
Oddio :') Mi hai fatto troppo ridere in questa storia, è fantastica :D Non vedo l'ora di sapere come sarà il seguito. Scrivi molto bene, apparte errori di grammatica (tipo alla fine hai usato il presente, dovevi usare il pass remoto) ma vbb chissenefrega di quelli, la storia è molto bella complimenti ;)
Baciii,
Lux_99