Be still
di Ever Lights

06/02/13, ore 15:51

Saaaaaaalve! :3
Eccomi qua, meglio tardi che mai no?! (:
Questa storia l'ho... amata.
E ' completa
di amore, dolcezza, sofferenza, tristezza; tutti ingredienti utili a rendere questa storia un piccolo capolavoro.
Ma, l'ingrediente più importante è la tua bravura nella scrittura.
Adoro il modo in cui scrivi.
E' tuo.
E' di Giulia.
E' fluido, dolce, malinconico; bello.

Quindi che dirti se non brava! :3
Ma, parlando in particolare di questo capitolo...bho. Ho le farfalle allo stomaco, questo e quello precedende mi hanno stesa.
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, insomma, mi piace tutto.
Si era capito? AHAHAHHA.
Il nome della bambina...uhm...sono un frana con gli indovinelli D:
Alla prossima,
thextra( ex Chuck)

28/01/13, ore 09:22

Capitolo stupendo!!!!!
Avevi ragione avevo proprio bisogno di fazzoletti XD te l'ho già detto che sono innamorata di edward??? *___* ora sono curiosa di sapere come si chiama la bambina hahahahah e sono troppo contenta del fatto che questo non sia stato l'epilogo!!!! È una storia davvero emozionante e molto bella complimenti, davvero!
Alla prossima un bacioneeeeeeee <3<3

27/01/13, ore 19:41

Sono convinta che si chiamerà  gioia o joy  :D
Che meraviglia questo capitolo..
 ..inutile dirti che ho pianto anche qui xD
Sei fantastica.. scrivi fin che puoi :3
Un abbraccio orsacchiottoso,
Lallaisle  <3

27/01/13, ore 16:16

Tesoro mio..questo è un capolavoro, non un semplice capitolo!
Devo dire che non vedevo l'ora nascesse questa bambina..ahahahahah leggevo e pensavo "cavolo, ma quando verrà fuori?!?!"
Ma la cosa che mi rende estremamente felice è che Edward fosse li in quel momento. Ho sempre avuto un po' di paura (dato il tuo sadismo u.u) che la facessi venir fuori all'improvviso senza di lui. Per questo quando poi ho letto del ritorno di Edward nella scatola da imballaggio ho fatto le capriole! Perchè questo momento è stato magico anche per la sua presenza..è vero non c'era durante le visite, durante le ecografie ma era presente nel giorno più importante di tutta la sua vita, il momento in cui ha sentito per la prima volta la sua piccola piangere, in cui ha potuto guardarla e stringerla.
Bene..io ho un vago ricordo dei nomi sui quali eri indecisa..ma l'unica idea che mi è saltata in testa è Surprise, o Ivy. Non chiedermi perchè .-.
Adesso..VOGLIO L'EPILOGO!!!
Ti voglio tantissimo bene Nana <3
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:19 pm)

27/01/13, ore 15:09

Aw ma che bello *-*
E' la prima volta che recensisco, ho sempre letto in silezio.
E' stato un capitolo dolcissimo, e molto tenero. La tua storia l'ho adorata <3
Scometto che la piccola si chiamerà Joy, forse? :D
Un abbraccio, ancora complimenti!

27/01/13, ore 02:49

scommetto ke la bimba s kiamerà joy cullen ho ragione ever??? T prego nn farci aspettare troppo x l'epilogo bacioni Ale

27/01/13, ore 02:45

Posso piangere? Awwwwwwwwww *w* è meravigliosamente meraviglioso questo capitolo *_* akiujhygtfrdg *_* okay, credo che tu abbia capito quanto mi sia piaciuto xD il parto è stato perfetto. Descritto benissimo ed emozionante. Edward è davvero dolcissimo *_* che meraviglia <3 il nome? Non mi viene niente in mente... Sarà l orario xD complimenti *_* Baci

05/01/13, ore 00:07

Quanta dolcezza! Altro che pacchetto di fazzoletti, qui c é bisogno di una scatolona di kleneex !!!
Che meraviglia, sono così commossa.. povera Bellina immagino il suo dolore! Meno male si sono ritrovati ** se lo meritano :-)
Grazie per prescritto questa storia emozionante
Sei bravissima! Davvero!
Passa da me se vuoi continua a scrivere, ti seguirò :-)
Un abbraccio grande,
Lallaisle <3

04/01/13, ore 22:23

Dovresti chiedere alla mia amica che reazione ho avuto ç_ç ridevo, piangevo contemporaneamente!
S E I B R A V I S S I M A *_________________________*
La storia è perfetta.
Edward e Bella sono perfetti.
*_________* akjnsoikmaòlkp :3
Complimenti davvero <3

04/01/13, ore 22:06

Tu..piccola nana malefica!
Sapevi che avrei rotto gli argini! Sapevi che aspettavo questo momento dall'epilogo!
NON CI POSSO CREDERE! QUESTO E' L'EPIC MOMENT! *-*
E quanto è dolce Edward che con mezza parolina le fa sciogliere il magone di tristezza che si porta dentro da otto mesi? E Quanto è tenera Bella a cui piazzano davanti un pacco grosso come una casa?
E quanto è stato bellissimo veder uscire Edward da quel pacco?
Te lo dico io..stupendo! *-*
A parte che prima mi fate piangere e poi mi prendete in giro..!
Oddio..voglio l'epilogo perchè voglio vederli felici e contenti tra cento anni ma non lo voglio perchè vuol dire che sta finendo, che finirà..
Ti adoro nana! Sei meravigliosa!

<3 <3 <3

04/01/13, ore 22:05

Oooo che carini!!!
Ti prego fai che Edward non se ne vada mai più. È sinceramente
non lo davo per scontato che tornasse dalla sua Bella, avevo
Letto un altra storia dove Edward era un militare, e purtroppo lui
moriva, quindi no non era scontato perché il più delle volte finiva male.
Spero che ameno questa storia Edward viva e vede crescere il suo bambino e chissà...
Magari avranno altri bambini, questo sta a te sceglierlo.
Il più delle volte le autrici vogliono farci capire e provare quello che
La famiglie di militari devono sopportare, paura e dolore. Ma io oltre a queste due strazianti
emozioni, vorrei vedere la speranza la gioia nel vedere il padre, il fratello e il marito che tornano a
Casa e rimangono insieme alla loro famiglia.....per sempre.
Tua grandissima ammiratrice
_Bianca_

04/01/13, ore 21:37

STUPENDOOOO!!!!!!! davvero bellissimo questo capy...
ho pianto non so nemmeno io quanto però ne è valsa la pena sicuramente :') non vedo l'ora di leggere l'epilogo, mi dovrò munire di fazzoletti??? XD
ci sentiamo all'epilogo e buon compleannoooo!!!! un bacione :*

03/01/13, ore 13:08

è una storia stupenda e piena di emozioni forti, sto ancora piangendo, e non solo per la trama ma per il fatto che questa storia può benissimo dipingere il vero.... il pensiero di tutti i militari che vanno in missione e non sanno se torneranno e tutti i parenti, mogli e mariti e figli che pregano ogni giorni affinchè torni sano e salvo e i tanto bambini che non hanno mai conosciuto il proprio padre perchè morto per il bene della patria... è struggente come cosa =( però la storia è bellissima =) aspetto il seguito =)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 01:10 pm)

31/12/12, ore 14:43

Dovrei davvero trovare le parole giuste per recensire ma proprio non riesco.
Hai presente le fontane? ahahaha LOL ecco io sto piangendo come una scema. Questa capitolo è un qualcosa di assolutamente perfetto. Tutte le paure di Bella, il discorso al bambino, i flashback awww *_____*
Continuo a dirti che sei bravissima, davvero <3
Ti metto tra le preferite :3 (in questo momento mi sto vergognando per averti chiesto di leggere la mia .-.) ç______ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Buon anno anche a te :3

31/12/12, ore 14:25

Ciao cara :3
Te l'ho già detto in privato ma voglio farlo anche qua: scrivi divinamente *_* sei bravissima e questo primo capitolo mi ha già rapita *_* Edward, è davvero così... non lo so xD Meraviglioso? Troppo troppo bello, davvero <3
Vado a leggere il secondo :3
Complimenti ancora