Your eyes irresistible.
di __Hope__

28/12/12, ore 19:03

NON PROVARE A CANCELLARE LA STORIA ALTRIMENTI SGUINZAGLIO ZAYN AHAHAHAHAH ovviamente scherzo (; se la vuoi cancellare puoi, mi dispiacerà ma dettagli cwc va beh ora mi dileguo (; bacioni mélanie :**

28/12/12, ore 17:05

ehi splendore! Ho appena finito di leggere i capitoli, e devo dire che mi piace.
la trama è carina, e ti do solo un consiglio: cerca di rallentare la storia, nel senso, non descrivere troppo velocemente. cerca di soffermarti un po' più sulle emozioni.
non so se hai capito che intendo cc
ps. sto scrivendo anche io una ff, se passeresti mi faresti un grandissimo piacere. ciao splendore c:

27/12/12, ore 19:20

AHAHAHAHAHAH ma io me lo immagino Harry che si strozza con un pezzo di carne AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH oddio soffoco. Io ho twitter mi chiamo @xjavaddshair dopo ti seguo (: capitolo molto bello dfkwkdnjxj mi ha incuriosito (; continua presto c: baci Mélanie c:

26/12/12, ore 23:36

'tra le braccia di Morfeo' che bella espressione [io la trovo così poetica] c; la usano in pochi, segno che non sei un' analfabeta ,come molti, anzi! Tutt'altro! Non fa vomitare il capitolo, é solo molto semplice che secondo me per il primo capitolo é sempre meglio farlo piu corto o semplice così si chiariscono i personaggi e si crea curiosità nel lettore, in questo caso io AHAHAHAHAH. Aspetto con ansia il continuo c; bacioni mélanie :**