Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Hope__    27/12/2012    1 recensioni
Riuscirà Jade a realizzare il suo sogno,diventare una ballerina professionista?
Riuscirà ad andare d'accordo con il fratellastro e i suoi amici?
Può odio trasformarsi in amore?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

E’ davvero un bel ragazzo. Ha occhi verdi e delle adorabili fossette si fanno largo ai lati delle labbra. I lineamenti del viso sono dolci, deve essere come uno di quei ragazzi nei film: belli, simpatici, dolci, romantici..

-“Uhu ci sei?”- sento sussurrare queste parole al ragazzo di fronte a me.

-“Jade loro sono jack e suo figlio, Harry”- stringo la mano ad entrambi, accennando un sorriso.

-“J. Mostra la casa a Harry”-

-“Certo.”- rispondo, salendo le scale seguita dal riccio. Cerco di rompere il ghiaccio, inizio a sentirmi in imbarazzo.

-“Allora..ehm.. quanti anni hai?”-

-“ 17, tu?”-

-“Sedici”-

Siamo in camera mia e lui la osserva molto attentamente. E’ snervante perché ci sono molte foto di quando ero piccola che sono molto imbarazzanti. Lui ride e sembra a suo agio, mentre io sembro un pomodoro tanto che sono arrossita.

-“La smetti?”-

-“Di fare cosa?”- chiede lui con l’innocenza di un bambino.

-“Di ridere di me.”-

-“Oh andiamo, questa è la più bella.”- dice mostrandomi una foto dove ci sono io senza alcuni dentini, un po’ paffutella e sporca di cioccolata. Mi sento  ridicola.

-“Mi prendi per il culo?”-

-“..si”- e scoppia a ridere. Mi viene voglia di prenderlo a calci. Non è per niente divertente. Il mio sguardo è serio e lui, finalmente, smette di ridere con un deficiente.

-“ Mamma come sei permalosa oh”-

-“Non sono permalosa”-

-“Si, lo sei”-

-“NO”-

-“SI”-

-“NO”-

-“SI”-

-“NO”-

-“ Vedi?”-

-“Cosa?”-

-“Che sei permalosa”-

-“BASTA”- Dio non lo sopporto più! Da quanto ci conosciamo? Dieci minuti? Beh già mi sta sulle palle. Io non sono permalosa, e lui che è un coglione.

-“Ragazzi venite ad aiutarci con il pranzo.”-

-“ARRIVIAMO.”- Urliamo contemporaneamente io e Harry e, prima di uscire dalla stanza, ci lasciamo uno sguardo di fuoco. Arrivati in cucina inizio ad apparecchiare e a chiacchierare un po’ con Jack, che al contrario del figlio, è un uomo molto simpatico e positivo. Mi ha raccontato alcuni aneddoti nella sua adolescenza, di quando faceva scommesse con i suoi amici e delle loro sfide. Mi piace e mia madre è felice con lui, quindi hanno tutto il mio appoggio.

-“E’ pronto”-

Ci sediamo tutti a tavola e mamma e Jack guardano me e Harry in modo strano..come se vogliono dirci qualcosa ma non ne hanno il coraggio..

-“Dobbiamo parlarvi”-  Sono un po’ preoccupata.. è incinta?

-“Mamma sei incita?”- Dico alzandomi di scatto dalla sedia e Jack quasi si strozza con l’acqua che sta bevendo.

-“Cosa?! NO. Bhe vedi..ehm..io e Jack abbiamo deciso di..ehm… sposarci e loro verranno a vivere qui”-

OH.MIO.DIO. Non ho parole.. sul serio. Cioè SI SPOSANO? Io sono venuta a sapere che si è fidanzata solo due mesi fa e già parlano di sposarsi?

Neanche Harry l’ha presa molto bene,infatti sta lottando tra la vita e la morte per un pezzetto di carne che gli è andato di traverso.

-“Q-quando vorreste sposarvi?”- chiedo dopo essermi un po’ ripresa dallo shock.

-“Tra tre mesi,vorremmo provare a convivere.”-

Cioè Io dovrei convivere con due estranei? Con Harry che ride di me? Che dormirà nella mia stessa stanza?  

SIGNORE DAMMI LA FORZA.

 

 

 

 

OCCHI A ME

 

AAAllora inizio dicendo che il capitolo è corto e fa cagare. Non avevo molte idee e sono ancora un po’ stordita per la febbre. Ma laasciiiamo perdere c:

Accetto critiche e consigli, sul serio. Almeno DUE recensioni e vado avanti *risata malefica*

Prima di evaporare volevo farvi due domande

1-      HARRY E TAYLOR SI SONO LASCIATI?

2-      AVETE TWITTER? SE LA RISPOSTA E’ AFFERMATIVA SEGUITEMI, SONO @mary_ardolino RICAMBIO TUTTI

Vi lascio con i personaggi

Jade:

E il nostro Hazza:

ANTICIPAZIONE: Jade non si innamorerà di Harry.. ma di qualcun altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Hope__