Il cenone di Natale.
di mikilily

11/01/13, ore 14:45

Storia meravigliosa ricca di sentimenti, stati d'animo e legami. Ho adorato che Narcissa e Lucius sono cambiati e non sono più legati ai vecchi pregiudizi di sangue. Tenerissima Hermione che tenta di cucinare per l'uomo che ama a cui non ha mai avuto il coraggio di confessare i suoi sentimenti. Incasinato Draco sempre altero ma alle prese con l'amore un sentimento così forte da scuoterlo nel profondo. Dolcissimo il primo bacio dato la notte di natale nella consapevolezza dell'amore che l'uno prova per l'altra.

06/01/13, ore 17:28

Stupendaaa!!!! La adoroo!! Amo questa ff anche se purtroppo di solo 2 capitoli. Mi piace molto il fatto che delle cotta di draco lo sapevano tutti a casa sua, perfino la madre, il padre e addirittura anche gli elfi domestici (almeno per quello che ho capito..!). XD Spero di leggere altre storie interessanti e molto carine come questa (magari sul triangolo ron-hermione-draco *_*). Ah, quasi dimenticavo, mi piace molto il tuo stile di scrittura. Fely<3

06/01/13, ore 17:04

Mh..! Mi piace molto la trama di questa storia. All'inizio non ci capivo granché ma dopo tutto mi è parso più chiaro e più fluido. Io amo le dramione e questa ff è molto intrigante. Credo prorio che le cose tra i due andranno a finire molto bene...! Ottima idea quella del cenone di natale e poi mi immagino benissimo la scena quando hermione caccia via draco di casa! :P Fely<3

03/01/13, ore 11:18

Finalmente sono riuscita a leggere *.*
Bhe ti devo fare i miei complimenti, meravigliosa come tutte le altre :)
C'è un qualcosa che mi ha sorpreso anche in questa storia, ma mi sa che é la prerogativa delle tue storie questo xD
A sorprendermi qui, credo sia stato il ruolo di Lucius.
Soprendi sempre con lui. Poi Narcissa é prorpio una mamma **
Non vedo l'ora di leggere altro, un bacio
Ginevra

29/12/12, ore 23:29

ehmm mi picchi se ti correggo? si scrive macarons ( una sola c) se no sembra che stai parlando in slang americano di un piatto di maccheroni :)
Che dire, una semplice e dolce fan di natale..hai compresso tutto, ma è carina

28/12/12, ore 15:48

Le tue storie mi fanno sempre sognare, una storia romantica con un lieto fine,.
Peccato che sia finita.
Kiss .*

28/12/12, ore 09:30

Ok proprio tenera questa piccola storia, degnia della tua dolcezza.
Mi piacciono sempre molto i tuoi dialoghi. Brava ma adesso vorrei continuare a leggere "Sposerò un Malfoy" PLEASE

28/12/12, ore 09:12

Dio ricordo ancora quando ho cucinato per la prima volta al ragazzo che poi è diventato mio marito, devo dire che è andata meglio che a Hermione.
Certo che per essere la straga brillante che si vocifera lei sia si mette parecchio nei casini senza poi usare la magia per risolvere le cose.
CArina questa fic di natale, e anche se in ritardo ti faccio i miei auguri di buon natale e buon anno!!!!!

27/12/12, ore 23:05

L'ultima frase sembra un omaggio invertito a Romeo e Giulietta, sbaglio?
Bellissima e dolcissima questa ff di Natale!
Corro a metterla tra le preferite!

27/12/12, ore 21:19

Maddai, che dolce questa storia! *w* è assolutamente adatta a questo contesto di feste :) I nostri alle prese con un sentimento che credono non corrisposto e invece si ritrovano davanti (soprattutto Hermione, ammettiamolo, che ha i tipici complessi tipici del sesso femminile - da cui posso confermare di non essere immune xD -) un lieto fine che non avevano nemmeno considerato... Draco, come tutti gli uomini, ha il tatto di un elefante in una cristalleria ahah ma direi che poi sa rimediare ampiamente alla figura che ha fatto :P
Peraltro, trovare per una volta dei coniugi Malfoy che favoriscono il sentimento del figlio, mi ha piacevolmente colpito ^^
Narcissa per questa fic natalizia va al di là dei pregiudizi che da una Black in Malfoy ci si aspetterebbe per risultare oltraggiata, sì... ma dall'atteggiamento poco fine del suo unico figlio ahah davvero tenero quel momento ;)
Complimenti, spero di ritrovarti presto, con una delle tue storie :)
Bacioni e buone Feste! :D
-evechisaro :)

27/12/12, ore 20:19

So, è stata molto di mio gradimento! *-* è stato un lieto fine con i fiocchi...
Peccato sia conclusa!

27/12/12, ore 20:15

Ma che bella!!!!! Mi son letta i due capitoli in preda all'entusiasmo. Trovo che Draco sia stato davvero sgarbato nel dire che non gli piace la psta, poverina che ne sapeva? Mangia e sta zitto no? Però Lucius ( lo fai sempre più adorabile) e Narcissa l'hanno spronato sto ragazzo degenere. Almeno ha lottato (minimamente) per conquistarla, alla fine però è andata lei.Kiss e buon Natale!

27/12/12, ore 18:45

Bel capitolo ....storia interessante ...=D sei una scrittrice brava e fantasiosa !!! =) Ancora brava

27/12/12, ore 18:04

interessante! una storia diversa..fuori dagli schemi soliti di "Hogwarts"...
L'ho messa tra le seguite, attendo!!!

27/12/12, ore 14:53

Storia interessante,  e sopratutto che vigilia particolare, lei Hermione legismago e non certo donna di casa, e sopratutto innamorata del suo capo.  Attendo con ansia il prossimo capitolo!