Ho paura.
di DanGa

05/02/15, ore 17:30

Ciao! Inizio subito dicendo che la mia recensione è una critica costruttiva, sono un essere umano come te e, non essendo superiore a nessuno qui, i miei consigli non devono diventare un obbligo.
Iniziamo con la grammatica: la trovo davvero molto scorretta, con errori banali che si sarebbero potuti evitare rileggendo e curando questa brevissima OS.
La punteggiatura è un optional, le virgole sono messe dove non ci vanno, e qualche volta non rispettano le dovute regole di spazi prima e dopo.
La storia non ha una vera e propria trama, per quanto possa essere breve. Non segui un filo logico, passi dal semplice "Ho paura." al rapporto sessuale vero e proprio.
Come ultima cosa, ma non meno importante, i tempi verbali. Passato, presente, imperfetto, è una pappardella unica.
Spero che non prenderai questa recensione come un insulto, ma per quello che è davvero, cioè una semplice critica costruttiva.
Letizia.

17/12/14, ore 19:33

è davvero una storia cortina, hai fatto spesso errori di grammatica che sono davvero banali e li avresti evitati rileggendola prima di pubblicare, non mi è piaciuta da morire e poi... i tempi verbali!!! passi in continuazione dal passato all'imperfetto al presente! mi dispiace ma la mia non è una recensione positiva...

18/12/13, ore 15:01

Ho trovato casualmente questa os e purtroppo devo dire che non mi è piaciuta molto... Per prima cosa c'è qualche errore grammaticali, inoltre non ti permette una lettura scorrevole... Forse perchè davvero troppo breve! La scorrevolezza è una cosa che adoro quando leggo una storia. Detto questo come base, la storia non era male, riscrivendola in modo migliore e sviluppando meglio la vicenda sono certa che saresti riuscita a migliorarla! Spero di non averti offesa, è una mia opinione personale.
Un saluto.
-Je xx

14/02/13, ore 23:30

Non penso che come presentazione della tua One Shot avresti dovuto mettere "NON CRITICATE È LA MIA PRIMA STORA". Sinceramente penso che le critiche siano più utili dei complimenti, per tanto ho dei piccoli appunti da fare dato che ho moolta più esperienza di te dato che ho già scritto molte storie (per sfortuna ne ho solo una publicata su EFP). Allora comincio col dirti che la One Shot è un po'troppo corta e priva di particolari "eccitanti" per così dire; essendo una OS dal reading Rosso mi sare aspettata di "eccitarmi", appunto, cosa che non è successa. Posso consigliarti di particoleggiare di più i contenuti delle descrizioni. Avresti dovuto descrivere meglio la scena di sesso (forse questo è una specie di muro per te a causa dell'inesperienza in questo campo) e magari farli parlare di più questi personaggi no? Aspetto con ansia un'altra tua storia/One Shot in modo ch'io possa vedere che i miei consigli tu li abbia presi bene e come un punto di ri inizip

06/02/13, ore 19:06

come prima storia non è niente male, ma penso che dovresti allungarla un po' di più, inserire pensieri e dialoghi dei personaggi, le loro sensazioni.
sopratutto la parte "rossa" insomma, deve o non dev'essere una OS rossa? cc:

28/12/12, ore 15:38

Ehi ciao, La storia è un po' corta e molto sintetizzata, le descrizioni vanno bene tuttosommato, però se ti soffermi a descrivere un po' di più i particolari è ben accetto. (Non è una critica!!) Ha un po' quel finale favolistico del 'e vissero felici e contenti' che tutti noi vorremmo sempre leggere nelle fanfiction. Se tu un giorno decidessi di scrivere qualcos'altro ti prego di avvisarmi perché mi piace il tuo modo di scrivere, sei scorrevole e decisa. Mi farebbe piacere se tu volessi lasciare una recensione ad una delle mie storie. Scusami se la mia recensione è corta ma non so cosa scrivere di più e non vorrei iniziare a sparare cose a raffica cadendo poi nella banalità! Aspetto un'altra storia o un altro oneshoot (magari un po' più lungo!) Vero