Unfinished
di Selina

17/10/13, ore 21:59

Stupenda! Angast al punto giusto e al contempo "dolce"! Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la dolcezza del bacio di Axel sulla fronte di Naminé, lì il mio cuore si è davvero sciolto!

Gioia1998

26/06/10, ore 21:01

Ok, spero mi perdonerai se recensisco terribilmente in ritardo, ma penso che se dopo tre anni io posso aprezzare una storia del genere, dopo tre anni posso anche lasciare una recensione.
Spendo due parole e basta per commentare lo stile, ormai so già che sarà perfetto prima di aprire la storia e immancabilmente è perfetto, usi metafore che io neanche penserei lontanamente e che anche se sono parecchio strane rendono perfettamente l'idea e contribuiscono a creare quel clima un po' buio nella storia.
Penso sia per questo che adoro quando scrivi.
O forse è perchè riesci a dare spessore ai personaggi, a far trasparire il loro dolore inesistente, a fare sentire il lettore dentro la storia e partecipe della loro frustrazione.
Comunque, non avevo mai considerato Naminè e Axel come coppia, anzi per me Nami è quella-brutta-cosa-che-appare-in-CoM-e-minaccia-l'Akuroku un puntino biondo inutile come Kairi, capace di fare solo casini e uccidere Roxas.
Axel in questa storia non è il giullare OOC che ritrovo in molte, lo ho sempre visto come spietato e capace di andare sopra a tutto e tutti per i suoi scopi e qui infatti non tratta Naminè con il minimo rispetto, non la illude di essere amata anzi quasi la maltratta.
"Naminé allentò la stretta. Il blocco cadde a terra senza un suono, nell’oscurità assoluta, e caddero anche i pastelli, che si sparpagliarono attorno come i raggi di una ruota. Allungò le mani alla cieca e gli passò le dita tra i capelli, irti come aculei." Questa scena la vedo come la migliore della fiction.
Non so se la coca-cola che ho bevuto era andata a male, ma questa cosa di perdere il disegno mi fa immaginare la sua innocenza e purezza da bambina che viene gettata via e calpestata da Axel senza riguado che la sporca con la sua oscurità.
Molto azzeccata anche la frase sull'essere una Nobody e quindi non avere pretese, Nami mi sembra senza volontà e subordinata a chiunque le ordini qualcosa, proprio come è successo con Maru e Diz.
Complimenti per la storia ! :)

20/04/10, ore 23:01

non posso credere che questa fan fiction sia nelle preferite e non ha ancora visto l'ombra di un mio commento! La tua è la prima ff che ho letto su EFP ed è stato amore a prima letta. Non tanto per il paring in sé (che comunque è splendido <3) quanto per la genialità con cui sei riuscita a far compenetrare i pensieri, la situazione, le sensazioni dei due personaggi, dandogli DAVVERO un motivo perchè nescesse un paring simile. Ho letto anche altre tue storie e mi complimento in tutte le lingue del mondo, hai uno stile che colpisce non poco.
Bravissima <3

02/05/09, ore 20:28

Per essere la prima AkuNami che leggo ... devo dire che mi è piaciuta tantissimo

04/01/09, ore 21:42

mamma mia... è davvero molto forte come fan... però mi è piaciuta, soprattutto la descrizione dei sentimenti di Naminè, anche se nn si può parlare di veri sentimenti!

12/07/08, ore 19:26

°°
Premettendo di essere nuova del fandom - ** - ma non delle tue fanfic - ** ** - è stato... strano e intrigante leggere di questi due :o Axel/Roxas mi han sempre dato da pensare (sì, in quel senso XD) a partire dal videogioco (che, devo purtroppo ammettere, non ho giocato in prima persona ç.ç), e poi sulle fanfic... però Axel/Naminé... mi hai stupida °° Non avrei pensato a questo triangolo... ed è davvero troppo pucci ç_ç
Era tantissimo che non leggevo qualcosa di tuo (ed è quasi altrettanto tempo che non ci sentiamo...), ma la bravura si è solo accresciuta *_*;; I personaggi sono sempre delineati in maniera così marcata e coinvolgente che rimangono impressi anche dopo che si ha finito di leggere la fanfic **
Spero di sentirti presto :D Ene
PS: ho - ehm - ecceduto con le parentesi °_°;

17/01/08, ore 19:52

waaaaaaaa!!!! che bella!!!scrivi davvero troppo bene!!! prò davvero l'akurokunami la devi fare per forza!!!! un bacio e continua così ^^

15/09/07, ore 12:34

Ok, erano secoli che te la dovevo commentare^^" Ammetto che le AkuNami non mi attirano più di tanto, però l'angst e Axel sì perciò XDD E poi mi piace come scrivi** Ho apprezzato molto i dialoghi** PS Mondo ingiusto, perché non le posso vedere anche io le scene in più del Final Mix?ç____ç

20/07/07, ore 19:54

Ok, mi sento quantomeno idiota dal momento che ho letto questa fic di due righe in due righe, però *__*; mi piace molto come dai spesso voce a relazioni particolari, inattese, come cogli certi atteggiamenti che si mostrano più o meno brevemente nel gioco per tessere il rapporto che racconti. E a parte questo "nuuu ;__;" e "aw" a profusione \è_é/

celly
13/07/07, ore 21:24

very good, very good... molto... si può definire dolce, in fondo. Naminè è tra i personaggi che detesto di più, e Axel tra quelli che più amo, ma in questa fic, devo dire che... mi sono piaciuti entrambi! Molto brava, complimenti!

13/07/07, ore 12:47

... *si commuove* povera, piccola Naminuccia sempre sola ed incompresa... Axel poteva fare meglio il cavaliere, a questo punto è meglio Marluxia nella fiction "Niente di che"! E poi, che stronsò, usa Naminé solo come rimpiazzo di Roxas... non è che posso fargliela pagare, vero? Naminuccia, che darei per consolarti io... T^T