without you I'd be blurry.
di morgendale

03/01/13, ore 20:01

Nonostante sia la tua prima FF, è scritta molto bene.
Poi riesco bene ad immedesimarmi in Justin, perchè mi ero trovata nella sua stessa situazione.
Secondo me anche Megan prova qualcosa uu
Quiiiiindi, ora tu devi continuare perchè devo sapere cosa combinano 'sti due (?) okay? okay. c:
CONTINUAAAAAA.

30/12/12, ore 21:49

È meravigliosa questa parte !! Scrivi benissimo esprimi i pensieri di Justin chiaramente!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Meg e Justiin!!

29/12/12, ore 22:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è bellisimo,sono contenta che sei arrivata subito al sodo,nel senso che hai fatto capire che justin è innamorato senza troppi giri di parole :')
'Perfetto,credo che il mio cuore gli sia schizzato addosso.'
BENE,MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FRASE. boh mi prende sempre più questa ff e questa cosa che aggiorni spesso mi piace uu aspetto il 3 con anzia,ciao babie.

un bacio,marti.

29/12/12, ore 11:17

Leggo pochissime fan fiction su Justin, la maggior parte delle quali sono orripilanti, ma fortunatamente esiste l'eccezione: ecco, sono orgogliosa (?) di dire che questa è un'enorme stratosferica eccezione :D
Tralasciando il fatto che ha una trama interessante, coinvolgente, adoro come hai caratterizzato i personaggi: adoro già Meg kgjs
E poi Justin? Povero però, penso che l'amore non ricambiato sia la cosa peggiore che possa capitare ad un essere umano ç__ç
Vabbé, tanto lo so che alla fine i due si metteranno insieme uu  vero? VERO?
Ok, basta. Ho trovato questa ff per caso, mentre chiedevi di passare su twitter, e sono contentissima di essermi soffermata proprio su quel tweet ^^
E sei bravissima a scrivere, complimentoni! :D
p.s. potresti avvisarmi, magari su Twitter o anche qui - come ti viene più comodo -, quando aggiorni? sono @stylesjacket, grazie mille ♥
Alla prossima,
-lu :)

29/12/12, ore 02:12

Ma è tristissimo .. Justin povero tutto innamorato e l'amico ne scherza così con lui.. No, ok sono una nuova lettrice e mi piace molto come scrivi. Appena continuo fammi sapere

28/12/12, ore 13:50

Oddio ! E' una storia bellissima! Scrivi molto bene! Voglio assolutamente scoprire se da questa amicizia nascerà amore <3 (Lospero)
Aggiorna presto altrimenti mi farai morire! :)

P.s Anche la mia migliore amica è alla sua prima FF ed il suo primo capitolo,se non ti dispiace ti va di recensirla ?? Ci tiene davvero tanto! Te ne sarei grata davvero! Ecco il link -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1486799

GRAZIE MILLE E AGGIORNA PRESTO ! LOTS OF LOVEEEE! <3<3

27/12/12, ore 12:14

aaaaw,mi piace un sacco,
l'inizio può sembrare banale ma so che non sarà così alla fine. uu
è bella l'immagine del flashback ,brava continua asdcfvbnbgfjkl

baci,marti.