Lake House
di Vals Fanwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/14, ore 00:49

Ecco qua che riesco a recensire!
Parto subito col dire che è stata un idea bellissima quella di ispirarsi a "La casa sul lago del tempo", il film è bellissimo e la Fanfiction non poteva essere più bella di così, davvero. Mi ha preso moltissimo fin da subito, di fatti sonp arrivata in breve ai capitoli finali... e mi sono fermata perché, davvero, tra Lake House e Misdemeanour (che leggevo in contemporanea) non so quale mi abbia fatto più male! XD

Comunque, detto questo, voglio davvero complimentarmi con te per la tua bravura e per come, nonostante conoscessi più o meno gli eventi, tu sia riuscita comunque a catturarmi come se stessi scoprendo la storia per la prima volta! Complimenti anche per Cameron, un amore di ragazzo ed un OC davvero molto apprezzato - credimi. Comparirà di nuovo, prima o poi?
Ho apprezzato, davvero, tutti i personaggi (ogniuno con la propria storia che, semplicemente, si intrecciava magnificamente con le altre) e se da una parte non vedevo l'ora do giungere al termina dall'altra speravo non finisse mai, e devo ammettere che l'epilogo è stato un'aggiunta meravigliosa!

Come sempre sono felice di essere giunta a lavoro concluso perché, sinceramente, probabile non sarei riuscita ad attendere gli aggiornamenti! XD

Ci tenevo a recensirsi questa storia perché, non smetterò mai di ripeterlo, è davvero bella. (:

18/11/13, ore 17:31

Dunque. Io sono una pessima persona e non puoi dire di no, perché sono passati mesi e io non avevo neanche letto questo epilogo. La verità è che l'hai pubblicato quando ero in vacanza, penso, e il periodo immediatamente successivo è stato un susseguirsi di impegni e pensieri e... niente, ti dirò la verità, me ne sono dimenticata. Di questo mi scuso, mi scuso tanto, ma spero che il mio commento tardivo ti faccia comunque un po' piacere.
Alla lettura dell'ultimo capitolo avevo in mente un discorso che, in linea teorica, avrei dovuto scriverti in quest'ultima recensione. Beh, mi sono dimenticata anche quello, perché la mia memoria ha estremamente bisogno di aiuto. Di conseguenza mi toccherà improvvisare e, di certo, dimenticare qualcosa di importante.
Quello che voglio dirti riguarda questi due ragazzotti, che finalmente hanno il loro happily ever after e se lo meritano tutto, ma riguarda principalmente la storia in sé. So di non essere stata una lettrice costante, purtroppo tendo un po' a fare questa cosa, ma ci tengo comunque a dire che Lake House è stata una presenza fissa nel mio calendario per un sacco di tempo ed è stato davvero bello seguirne l'evolversi e anche un po' il dietro le quinte. E' stato bello sentire "sto progettando una long su La casa sul lago del tempo" e poi vederla comparire, è stato bello parlare di Persuasione e di Jane in generale, è stato bello conoscere i tuoi personaggi ed amarli. Penso di poter dire con tranquillità che voglio un po' di bene a questa storia, cosa che non mi capita poi così spesso. Spero, in questi mesi, di averti fatto capire quanto mi piacesse leggere i capitoli, anche se arrivavo magari con un mese di ritardo.
Discorso sentimentale a parte, devo dire che questo finale mi ha fatto scuoricinare un sacco. Jack, bella la mia Jack che torna da Sebastian! Una reunion che di certo entrambi aspettavano. Ma soprattutto loro, che sentono la mancanza l'uno dell'altro in continuazione, che si devono toccare e guardare e sentire, quasi ad accertarsi che, sì, tutto quello sta succedendo davvero. Che hanno battuto tutto quanto e che, da star-crossed lovers, ora sono lovers e basta. E' bello, fa tenerezza e dà quel senso di "giusto". Se lo meritano.
Una noticina speciale la devo spendere, di nuovo, per i miei Nick e Jeff che sono amici straordinari. Lo sono per Thad, sempre e comunque, lo sono per Cameron, nel momento in cui ha più bisogno, e di certo lo saranno per Sebastian. Mi viene da immaginare un po' di tensione iniziale fra Jeff e Sebastian, tipo "mi stai portando via il migliore amico" e "non abbracciare il mio ragazzo, perché lo abbracci?!", ma sono sicura che alla fine si vorranno un sacco di bene pure loro. Perché è giusto, perché sono loro quattro e non può non essere così.
In ultimo, sappi che ho canticchiato gli Smiths per tutta la lettura e solo per quel "for once in my life"! (<3)
Credo che sia davvero la fine. Beh, Val, grazie. Grazie di questi sedici capitoli, grazie di questi mesi, grazie della compagnia e dello sfogo nella lettura quando serviva. Complimenti, davvero.

03/10/13, ore 19:42

Ho aspettato di finire l'intera storia perché non riuscivo a smettere di leggere e di divorare capitoli.
Se tu potessi vedermi adesso vedresti una ragazza seduta in treno, di fianco a l finestrino, con gli occhi pieni di lacrime che sta trattenendo il respiro per non esplodere davanti a degli sconosciuti.
È una storia stupenda, hai caratterizzato i personaggi in modo impeccabile; le premure di Sebastian, il MURALES, la dolcezza di Thad, l'ANGST e il romanticismo sono assolutamente PERFETTI! Non trovo veramente altre parole per descriverla.
Non riuscivo a staccarmi e probabilmente se l'avessi letta ancora in progress avrei sofferto per l'attesa.
Devo ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso con questa storia, hai un modo di scrivere fresco, diretto e "innocente" (nel senso che ricorda lo sguardo di un bambino) e mi piace davvero un sacco, te lo dico con sincerità!
E in fondo un po' tutti siamo alla ricerca del nostro Bas o del nostro Thad e queste storie ci ricordano che il tempo sistema sempre le cose!
Grazie e complimenti!
Bacio <3

03/10/13, ore 00:01

Sono assolutamente rapita da questo primo capitolo! *_*
Il film é forse uno dei miei preferiti: é avvincente, romantico e fa sognare, così come i tuoi Seb e Thad.
Hai avuto la mia curiosità ora avrai anche la mia attenzione! :)

29/08/13, ore 19:34

Sto piangendo come una fontana ed è tutta colpa tua!
Punto primo ti ringrazio per aver scritto questa storia!
Negli ultimi capitoli ti ho odiata fino alla fine sappilo, mi sono appropiata anche di tutti i cerotti che porgevi insieme alla cioccolata con la citazione di Lupin (sì lo amo e riconoscerei le sue battute ovunque... almeno le più famose) ...Ammetto di averti maledetto nel caso non fosse finita bene... e quando ho letto dell'incidente, nonostante sapessi che doveva succedere, ho sperato che non morisse... poi invece cercavo un finale non triste, sai non avendo visto il film non sapevo cosa sarebbe successo dopo che corre alla casa per scrivere la lettera... ma credo che il film finisca così, mentre tu per fortuna , non lo hai fatto!Ti ho amato, dico davvero, quando ho letto la frase tipica di Seb!
Non smetterò mai di dirti che sei favolosa e vorrei scrivere bene almeno un milionesimo di quanto faccia tu! ( spero che tu capisca la frase contorta che ho appena scritto... non riesco a spiegarmi meglio... sono ancora elettrizzata per il finale!)
Ah poi ti ringrazio per aver messo i Niff un po' qua e là! Li Adoro! Mi è piaciuto anche il personaggio di Cameron... il prototipo del migliore amico, come Jeff! Anche Wayne ha un suo perché, voglio dire, nella scena in cui appare per la prima volta, quella della telefonata, beh ho riconosciuto un po' i miei fratelli e i dispettucci che si fanno solo per vedere la buffa reazione che provocano negli altri!
Bon credo di aver finito di sparare castronerie... ora ti ravvivò i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima, perché mi sto buttando a capofitto nelle tue storie, quindi mi dovrai sopportare ancora!
~Chika
P.s. se non pubblichi una storia perché sei insicura di non essere brava, o di non trasmettere bene ciò che volevi dire, o altre paranoie del genere e mi privi delle tue opere, ti prometto che verrò a cercarti ovunque tu sia! E sì, è una minaccia e no, non ho intenzione di rimangiarla! xD

28/08/13, ore 01:32

Ciao!Di solito io non recensisco mai il primo capitolo di una storia completata, ma per questa ho fatto un eccezione!
OK Ammetto la mia ignoranza... non ho visto il film, pur conoscendolo a grandi linee, e da quel che mi ricordo dalle varie reclam e dal trailer di quando ero piccola è un film altamente triste... ho controllato anche la trama per accertarmi che fosse Lui! E, sarà grazie al tuo stile coinvolgente, ma mi hai incuriosito al riguardo e credo proprio che lo guarderò... insomma chi rinuncerebbe a una storia romantica e strappalacrime!? Mi domando per quale diamine di motivo io non l'abbia mai visto!
Ma basta tergiversare sul film! *chiede venia* Devo ammettere che mi sono affacciata ai Thadastian da poco, precisamente da quando ho finito glee, e cercando mi sono imbattuta in te e così eccomi qui! * chissene frega dirai tu e hai ragione scusa* Ma mi sono appassionata al tuo modo di scrivere dico davvero e poi francamente leggerei qualsiasi cosa con Seb! XD comunque ringrazio il mio tempismo per non soffrire di quell'ansia che mi prende aspettando un capitolo!Quindi chiudo qui questa recensione abnorme...che era solo per ringraziarti e dirti che mi hai già conquistata come tua fan!
Alla prossima, che penso che sarà alla fine perché non resisterò e la leggerò tutta d'un fiato!~ Chika

04/08/13, ore 01:55

*rilegge l'epilogo per la quarta volta*
Valsie, non so piú cosa dire.
Questa storia mi ha cavato tutte le parole.
Lo sai. La amo.
E non solo perché é uno dei miei film preferiti. Ma proprio per la storia in se.
É bellissima.
Anche se ti avrei uccisa quando hai ammazzato Seb davanti agli occhi di Thad. E si lo so che la storia va cosí.
Ma non é giusto!!!! :'c
Btw, la adoro.
Come sempre.
A prestissimo, spero.
Tanti baci. Ciao ciao <3 <3 <3 <3 <3

03/08/13, ore 19:27

Sto malissimo ç.ç Aspettavo l'epilogo da una vita, ogni giorno entravo sperando che aggiornassi e ora che lo hai fatto e ho letto il capitolo mi sento strana, è tutto finito, niente più trepidante attesa per l'aggiornamento di questa ff..è stato un viaggio meraviglioso, ringrazio la tua mente per aver partorito una cosa del genere, grazie al tuo Thad e al tuo Sebastian..sembrerà una fesseria ma mi hai accompagnato durante tutto un anno scolastico, mi hai fatto compagnia e te ne sono grata..continuerò a seguirti come ho sempre fatto in attesa di una nuova storia..un abbraccio!
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 07:32 pm)

08/06/13, ore 18:07

Ho i brividi, ti giuro.
Questo capitolo è la perfezione, con il ritorno e la presenza di tutti quanti - escluso Flint, ma ehi, qui la sua presenza sarebbe stata di troppo - e una serie di sensazioni così diverse una in successione all'altra. La tristezza, quel senso di impotenza che certe notizie danno anche in una fanfiction, la realizzazione, la speranza, il tirare il fiato. Le hai descritte tutte benissimo, dando a ciascuno il giusto spazio e il giusto peso, in un modo che alla fine non puoi proprio non dire "oh, è proprio così che doveva andare".
Ho amato Cameron e Jeff - ancora una volta, sono un disco rotto, lo so. Jeff per ovvie ragioni, che cerca Cameron con la stessa preoccupazione che avrebbe per Thad, che vuole distrarlo e tirarlo su in una giornata difficile come quella. Cameron perché, anche se Sebastian è morto da due anni e lui ne vive il dolore ogni giorno che passa, ha comunque la forza di dare una notizia così grave a Thad. Non solo, ma cerca anche di confortarlo, come se non fosse stato Thad, in qualche modo la causa della morte di Sebastian. Come se fosse compito suo, ora che Sebastian non c'è più, tentare di portare un po' di serenità in quel ragazzo. Io te lo dico, non penso che ne sarei capace. Credo che avrei un senso di rabbia per una morte così insensata talmente forte da aver bisogno di dare la colpa a qualcuno e, sì, probabilmente sarebbe proprio Thad quel qualcuno. Perché se non fosse stato per lui, Sebastian non si sarebbe mai trovato lì. Proprio perché io non sarei mai capace di quel comportamento, lo ammiro in una maniera assurda in Cameron. Ma tantissimo proprio. Anche se fino a un secondo prima della realizzazione le parole "migliore amico" lo avevano devastato per il ricordo del suo, di migliore amico, che non c'è più, riesce a essere così una brava persona. Ti ammiro, Cameron. Davvero, non trovo parola migliore per esprimere quello che provo.
La reazione di Thad è incredibile. Il suo cervello, sebbene annebbiato dalla notizia, arriva subito ad unire i puntini. Si merita un premio per questa capacità di rimanere in qualche modo lucido e di razionalizzare che esiste un modo per cambiare le cose, perché "time can be rewritten". Il loro 'ricongiungimento', anche se non è proprio un ricongiungimento quanto un primo incontro, è davvero toccante. Thad che è ancora devastato dalla notizia e spera, ma non sa se può sperare davvero, e Sebastian che invece compare con quella sua faccia da schiaffi e una battuta sarcastica che è così tanto da lui da fare male. "Ho aspettato"... io ti giuro, qua ho avuto una specie di mancamento/sorriso timido misto a spuntare di lacrime/"Val, non farmi questo". Perché "ho aspettato" mi fa venire in mente Rory, con i suoi duemila anni. Mi fa venire in mente Merlin, anche se non ti posso dire niente, ma so che questa cosa la sai. Mi fa venire in mente A Thousand Years, che sai che mi tocca particolarmente. E' un colpo basso, inserire quelle due parole, ma è bellissimo. E' bellissimo ed è perfetto, la loro storia non poteva finire in maniera migliore. Che poi la parola 'finire' è sbagliata: la loro storia inizia adesso. Il loro cammino comincia ora e nessuno potrà mai più mettersi fra di loro, neanche il Tempo.
E insomma, voglio lasciare il discorso emotivo per l'epilogo, quindi credo che concluderò così. Un capitolo meraviglioso, non saprei dirlo in altro modo. Mi dispiace averci messo tanto a leggerlo, ma sai che non son buona a star dietro alle cose. Ma ci arrivo, alla fine. Aspettami :)

08/06/13, ore 17:31

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, lo sapevo dal primo capitolo, eppure quanto è difficile leggerlo!
Ma partirò dall'inizio, dall'ennesima statua che farei a Cameron e Jeff, personaggi secondari di questa storia ma senza i quali tutto sarebbe stato di gran lunga diverso. Cameron è davvero un tesoro, si vede in ogni dettaglio del suo comportamento quanto davvero tenga a Sebastian. Andare da Jeff per indagare, alle spalle di Sebastian oltretutto, è veramente un segno gigante di quell'affetto che li lega. Sebastian avrebbe potuto arrabbiarsi per quel suo comportamento, urlargli di non impicciarsi e di lasciarlo a crogiolarsi nel suo dolore/autodistruzione, avrebbero potuto litigare, eppure Cameron prende la situazione in mano solo per avere uno spiraglio di speranza per il suo migliore amico. Tutto ciò è bellissimo e dolcissimo e non smetterò davvero mai di dirlo. Dall'altra parte Jeff è un altro amico coi fiocchi, che si rasserena nel dire che Thad si sente talmente meglio da voler tornare in città, ed è ovviamente contentissimo di averlo più vicino. Jeff che è iper protettivo e mette le mani avanti, prima che Cameron si faccia venire qualche strana idea su Thad. Oh, Jeff, se solo sapessi! <3
La scena con Cameron e Sebastian mi ha stretto il cuore. L'ho amata, perché si vede come Cameron abbia riposto tutte le sue speranze per un futuro sereno di Sebastian in quell'incontro e Sebastian finalmente cede e si lascia andare, ma allo stesso tempo quel timore di Sebastian di riscrivere la sua storia con Thad fa male. Sai, magari sbaglio, magari ho avuto un'interpretazione completamente sbagliata dei pensieri di Sebastian, ma a me è sembrato quasi che Sebastian, nel non voler ricominciare da capo con Thad, abbia paura di non essere all'altezza di se stesso. Di non essere in grado di essere per Thad, in carne e ossa, quello che è stato tramite lettera. Di non farlo innamorare allo stesso modo, con la stessa intensità. Insomma, alla fine pure lui l'avrà qualche insicurezza, no?
La scena finale... Val, è dura. Non te la so commentare. Fa male. L'hai descritta molto molto bene, con Sebastian con il cuore gonfio di speranza e la tenerezza con cui la sua attenzione si fissa su Thad, solo su di lui in mezzo a tutta la gente che sarà stata lì. E il modo in cui hai scritto *quella* cosa... Inutile dirti che corro a leggere il capitolo dopo!

08/06/13, ore 16:48

Quando, nella recensione allo scorso capitolo, ho scritto che una volta grattato il fondo dell'angst si poteva solo risalire stavo palesemente scherzando.
La cosa che più mi ha colpita (tramortita, devastata, uccisa) è la differenza delle situazioni di Sebastian e Thad. Dio, se ha fatto male.
Sebastian è completamente svuotato. La sua vita è letteralmente esplosa, per come la vedo io. Aveva una routine, un modo di vivere sicuramente discutibile ma che comunque lo faceva vivere in completa tranquillità con se stesso, poi è arrivato Thad e senza botti o gran rumore gliel'ha totalmente cambiata. Ogni volta che penso a loro due - in qualsiasi situazione, proprio l'idea di Thad e Sebastian - penso a Thad che "lavora" su Sebastian come l'acqua cheta che distrugge i ponti. Perché lui è così, tutto tenerezza e sorrisi dolci, e non puoi non amarlo, neanche se ti chiami Sebastian Smythe ed eri solito portarti a casa uno diverso ogni sera. Solo che poi l'acqua si ritira e lui si ritrova solo, con questa vita che non sa come affrontare senza la sicurezza data da quelle lettere e incapace di tornare a quella di prima, perché non ci si ritrova più e in qualche modo non è abbastanza. Sebastian, per la come la vedo io, è in questa sorta di limbo che forse fa più male del rifiuto stesso di Thad. Perché il rifiuto è una sberla, ma il dopo, il susseguirsi di giorni senza di lui e senza la chiara consapevolezza di stare andando nella direzione giusta, è il dolore che persiste. E boh, leggerlo, nei suoi comportamenti e nelle sue parole, nel modo in cui non riesce neanche a tenere a freno la lingua per non far male al suo migliore amico... è dura. Non pensavo avrebbe fatto così male, anche sapendo che tutto si risolverà è una mazzata incredibile.
Dall'altra parte, vedendo Thad così sereno e felice, fa anche più male. No, davvero, non gliene faccio una colpa, ci mancherebbe, lui è semplicemente riuscito a trovare il modo di tornare a galla e di far finta di aver superato tutto. Non gli voglio male perché mentre Sebastian soffre come un cane lui si accoccola fra le braccia di Flint, però è strano. E' innegabile che provochi sentimenti contrastanti questa "doppia visione", che per un momento venga da chiedere a Thad se ha già dimenticato Sebastian e l'importanza che ha avuto nella sua vita, anche se solo attraverso delle lettere.
L'arrivo del libro è sicuramente provvidenziale. Lo è perché mette fine a tutti quei dubbi che involontariamente erano sorti su Thad (inutile, in questa storia sono senza alcun dubbio team Sebastian) e un po' mette pace a quel senso di "paura" per il modo di reagire alle cose, perché quel libro rimette in gioco tutto quanto ed è di nuovo partita aperta. Sebastian ha giocato la sua mano alla perfezione, se posso dirlo, perché la scelta di Persuasione e quella frase... mioddio cosa non è quella frase. Sai che qualsiasi cosa abbia a che fare con la Austen per me è oro, questa volta non ha fatto eccezione. Non vedo l'ora di leggere cosa deciderà di fare Thad, anche se questo comporterà leggere *quella* cosa. Ma il tempo può essere riscritto, no? #rewatchdelDottore
Corro subito a leggere il capitolo dopo (:

28/05/13, ore 14:02

Sappi che questa notte stavo rotolando nel letto, ma questa volta era pieno di lacrime. No sul serio queste cose nun si fanno. AAAAAAAAAAAAAAH. Comunque come vedi pian piano sto recuperando tutti i capitoli e spero di arrivare a fine settimane che avrò finito questa FF così poi posso vedere anche il film e forse (se la mia timidezza vuole) sclerarti un attimo su FB perché....beh perché se la tua FF è così bella anche il film da cui è stata tratta l'ispirazione deve esser bello no?! OVVIO.
Ecco adesso continuo a fare una recensione normale: Già il fatto che avevi sottolineato TRISTE la cosa mi ha fatto male appena aperto il capitolo sul cellulare questa notte. Ecco son arrivato a fine capitolo che volevo abbracciare Thad e abbracciare 50 volte di più anche Sebbie. SEBBIE HA UN CUORE. E anche bello grande. (che quest'ultima frase se lasciata in disparte suona malissimo :O ) Già solo il fatto della telefonata mi ha fatto restare in ansia come un nonsobenecosa perché volevo davvero che Seb telefonasse a Thad, ma da quanto ho capito alla fine non l'ha fatto e di conseguenza o Sebbie non ha letto la lettera, o non è ancora riuscito a chiamarlo o il tempo bastardononsifaquestoaimieiamorinibelli si è messo in mezzo in quale modo. Il che mi rende triste con tanto di sottolineatura sotto e anche sopra. Inoltre mi ha distrutto il cuore il fatto che Thad era li è gli è morto il padre....li senza poter fare niente e piangeva e boh m son sentito triste, ma mi son sentito MALE per Seb. Cioè....non l'avevo mai visto sotto quest'ottica (SOLO TU PUOI FARE QUESTE COSE CARA ♥ ) e boh volevo piangere insieme a loro. Thad piangeva per il padre, Sebbie per aver visto il Thad che però non è il suo Thad (che poi voglio vedere se scriverà al suo Thad che ha visto come è e che l'ha consolato o quanto meno gli dirà di aver sentito almeno la sua voce...) e non averlo aiuto e io per non esserli a consolare almeno uno dei due e a struggermi nei feelings. Detto questo carissima con l'angst ci sai fare! GOOD JOB! Inoltre Thad2014 vedrà Sebbie 2014 o no? Non mi resta che andare avanti per scoprirlo...ovviamente. Questa cosa del tempo è fighissima! GIURO! Grande trovata (ma questo te l'avevo detto anche nella prima recensione....evviva sono ripetitivo, mannaggiaame!)
Un bacio ♥
-Happillion
P.S. Hai finalmente creato un personaggio che mi sta sulle palle in modo assurdo (forse quanto mi sta sulle palle Quinn in glee, perché si la odio assai) Flint. Ebbene si lo odio, ma non per aver chiamato. Cioè anzi, ma anche per esser stato il ragazzo di Thad, per averlo chiamato, per aver fatto illudere (anche se non di proposito) Thad che voleva sentire la voce di Seb, per esser stato così vicino a Thad e per il suo nome detto mentre Sebbie ascolta....e boh lo odio tanto perciò personaggio che odio trovato anche io questa FF e.e
P.P.S. Però non odio il fratello di Thad, alla fine è solo un fratellone apprensivo e geloso ed anche se con me potrebbe ben poco da fare il gelosone alla fine penso che sia il suo modo di dirgli "ti voglio bene" senza però dirglielo, che cosa cucciolosa. Ed anche se ha rovinato con la sua entrata in scena il pezzo della telefonata, alla fine lo vogliamo bene tutti...vero? *non sente persone parlare e inizia a rotolare per la stanza* (okay meglio finirla quà che sembro un pazzoide scappato da una casa di cura, tipo quella di Psycho, la Niff rossa...non so se l'hai letta, ecco sembro pazzo come loro. AIUTO)

27/05/13, ore 20:10

E' l'ultimo capitolo e io vorrei solo sciogliermi in una pozzanghera rossa a forma di cuore. Un' enorme pozzanghera.
Sapevo che l'avresti reso perfetto, e così è stato.
E' inutile che ti faccia un riassunto di tutto quello che mi è piaciuto, di come l'hai reso, perchè, appunto, è tutto. Dalla prima a l'ultima riga e si vede che ci hai messo tutta te stessa per scriverlo e io non so come ringraziarti perchè amo questa fanfiction, di solito leggo solo quelle fluff perchè non mi va di ritrovarmi con il mascara sulle guance, ma sotto sotto ho un kink per quelle angst, e questa lo è di certo.
In quanto a questi due idioti, boh, mi innamoro ogni giorno di più, si completano, cercano in tutti i modi di 'ritrovarsi' e alla fine ce la fanno. E questa è la storia d'amore che tutti vorrebbero (senza tutto l'angst possibilmente lol) e tutte le citazioni che hai messo mi hanno fatto 'sudare' gli occhi ancora di più.

Quindi è tutto finito. Cioè manca l'epilogo e poi basta. Andrò a leggermi le tue altre fanfiction perchè, ametto, di avere un debole per il modo in cui scrivi. Risulto una stalker, ma I don't care. At all.
E' per la mia salute mentale, se leggo una thadastian poi ne divento dipendente e questa tua mi ha fatto 'ricadere' in questo circolo vizioso.

Per cui..niente, non so più cosa dire, sicuramente quello che ho scritto non sarà mai abbastanza, non riesco mai a mettere per iscritto quello che vorrei dire. Maledetta me.
E prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere l'epilogo io starò qui con l'ansia ad aspettarti.

27/05/13, ore 16:17

Volevo continuare a leggere ma mi son fermato qui perché la storia mi sta davvero prendendo un casino perciò penso che sia giusto lasciare un'altra recensione. Inizio con il dire che come mi stai facendo shippare tu Thadastian non c'è riuscito nessuno e lo apprezzo perché ho appena capito che mi stavo perdendo, in passato, una delle coppie più belle del mondo. Insieme alla Niff. (sempre presente nel mio cervello ♥ )
Comunque che dire? Questa FF è spettacolare. Il fatto che ci siano due anni di distanza tra Thad e Seb è qualcosa di "ODDIO!", non avevo altri aggettivi perciò penso che questo basti. In ogni caso sappi che questo capitolo mi ha fatto rotolare (sopratutto nel finale dove ho anche urlicchiato) nel letto come quando leggo storie sulla Niff. Perciò penso che tu abbia capito e posso anche non riempirti di super complimenti perché penso (visto come sono e visto che ormai un pochino mi conosci, credo) sia un complimento migliore, questo ♥
Ah sappi che con l'appuntamento TU MI HAI UCCISO DEL TUTTO. U-C-C-I-S-O. Non mi puoi fare queste cose....il finale con il muro scritto è stato il colpo di grazia. Vuoi sapere perché? Perché me lo sono sognato questa notte. Non so nemmeno io come ho fatto.....ma penso che sia una cosa buona e giusta dirtelo perché quando mi son svegliato mi son svegliato tutto contento :D
Però sul serio è stata una bellissima trovata e poi oddio un appuntamento anche a distanza di due anni. SEBASTIAN SPOSAMI ADESSO! (prima lo shippavo in senso amoroso anche con Cameron ma dopo questo capitolo mi dispiace ma Cameron ciaociaociaociao)
Inoltre il fatto che si scambiano messaggini come i ragazzini alle prese della loro prima cottarella è qualcosa di fantastico! Mi fa sentire anche meno sfigato visto che sono più grandi di me in questa FF ahahahah
Bacio.
-Happillion
P.S. I posti che ha visitato Thad sono bellissimi! jerngrjekgjkengj voglio vederli anche io! *si mette alla ricerca di soldi per partire*
P.P.S. Jane Austen? Sebbie sul serio? Ahahahahaha alla fine è simile a me, che bella cosa! *-*
P.P.P.S. Per quanto odio il russo, per motivi oscuri al resto del mondo, alla fine il fatto che Seb lo conosce è una cosa figa! Anche se continuo ad odiare lo stesso la lingua xD

26/05/13, ore 22:18

ero pronta a piangere la morte di sebastian.. con tanto di fazzoletti.
ma questo finale alternativo è qualcosa di fenomenale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]