I'll Show you
di Bellas

21/07/13, ore 15:48

Ciao Bellas! *w*
Non ti aspettavi di vedermi spuntare fra le tue storie, eh? Ed invece, eccomi qui, eheh! :3
Allora, allora... che dire? Inizialmente ero molto riluttante sul leggere ( non per te, assolutamente no, ero sicura che tu scrivessi bene e non mi sono sbagliata ) perché... Si tratta di una het ed io sono profondamente devota alle slash ( sopratutto alle Larry), quindi questo fattore mi aveva un pochetto scoraggiata. Però ero molto curiosa di leggere qualcosa di tuo e sono davvero contenta di aver letto alla fine, perché sai cosa ti dico? Che è una storia assolutamente interessante e mi piace moltissimo!! *w*
Innanzi tutto, è un'idea originale quella di aggiungere Lana ( Leo ) al gruppo ( Povero Liam, *gli manda un biglietto con su scritto "guarisci presto, Leeyum"* çwç ), ho un debole per il crossdressing in generale, e per i film dove le ragazze\i ragazzi sono costrette\i a fingere di appartenere all'altro sesso per qualche ragione ( c'è sempre molto da ridere, a riguardo, eheh! ). Mi piace davvero tanto come scrivi, hai uno stile che mi aggradda tanto e un bel lessico, quindi leggere i tre capitoli è stata una passeggiata. <3
La protagonista mi ha fatto molta tenerezza quando stava male per il fatto di essere stata rifiutata all'accademia di musica di Londra, sul serio, posso solo immaginare quanto sia brutto passare tutta la vita a rincorrere un sogno e poi vederselo infrangere davanti agli occhi. Si tratta di qualcosa che non si augura a nessuno, quindi l'ho tanto abbracciata con il pensiero. Però, adesso, in qualche modo, ha la sua opportunità di farsi notare ( oddio, me la vedo circondata di ragazzine urlanti che vogliono rimorchiarla perché è momentaneamente parte degli 1D, ahah ). Povero Zayn, che secondo me ha qualche dubbio sulla propria sessualità ( ti abbraccio fortissimo, Zayn, ahah! ).  Invidio tantissimo Lana, mi divertirei da morire ad essere al suo posto ( volevo essere il sesto membro degli One Direction, giuro! XD ). Per adesso non sappiamo ancora molto del rapporto che Lana avrà con Zayn ( che si sta più o meno comportando come l'antipatia fatta a persona ) ed Harry ( che è piuttosto carino con lei, tutto sommato ) ma sono sicura che tutto si evolverà a lungo andare ed io sarò qui a leggere. Per adesso, naturalmente, non ho la minima idea di chi avrà la meglio alla fine. Non sono una gran fan dei triangoli generalmente parlando proprio per questo, per l'insicurezza che ti avvolge e l'ansia che non finisca come speravi. Ma, sarà interessante vedere come andrà u.u Io già tifo per uno di loro che ha scaturito simpatia in me per il suo modo di comportarsi, ma non ti dico chi! u.u
Comunque penso tu sarai la mia eccezzione per quanto riguarda le het, ma solo perché sei tu (?) e scrivi bene e abbiamo parlato poco ma ti sei già dimostrata una personcina adorabile! u.u
Ci ritroviamo qui al tuo prossimo aggiornamento! <3
Ti mando affetto! <3<3

P.s. Il banner è bellissimo, complimenti a chiunque l'abbia fatto! *^*

18/06/13, ore 23:25

Uauuuuuuuuu. Continua, continua, continua. Sei bravissima a scrivere e, mi piace tanto l'idea della tua storia, è molto interessante. Continua; baci.

27/12/12, ore 22:38

E' stupendo!Mi piace un sacco :D come promesso l'ho letto e mi piace moltissimo u.u continua presto ti prego aspetto con ansia ;D

27/12/12, ore 20:39

Hola!
Dopo "you took my breath away" sei ritornata con un'altra storia, che penso sarà bella come l'altra.
Ho letto dall'introduzione che Leo è Lara, quindi è un'uoma (?).
*Vaneggiando*
Complimenti per il tuo stile impeccabile, :')
-Frances