Non ci speravo più.
di sciaoprinscipessa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 16:33

mmh... Mmh... Ancora non so... Sono difficile lo so...
Allora, io non so che dirti, sono due capitoli che non presentano un granché, ci dici che c'è Emily, che c'è Jess (che mi fa pensare al portino Pat ed il suo gatto Jeess xD) E ora è apparso Louis, non so che aspettarmi, quando continui ti chiedo di avvisarmi perché vorrei farmi un'idea di questa storia, prima di lasciarla e non seguirla più.
Un saluto FirstHeartless

08/01/13, ore 16:20

eccomi :) come promesso :D
una storia con i 1D dove non sono presenti dal primo momento i 1D! Questo è un sogno! Qualcuno con immaginazione! Parlo io che ho iniziato con Harry al primo rigo xD
Vabbè a parte, mmh bell'inizio, non so se mi convince, ora leggo l'altro capitolo e ti dico un po'...
Sciaoo FirstHeartless

07/01/13, ore 18:56

Hei ciao eccomi come mi hai chiesto.Allora devo dirti una cosa,non mi piace molto come è scritta cioè non è espresso il luogo oppure i personaggi cosa provano come si sentono.Comunque il tutto è carino,continua presto e avvisami perché sono curiosa di sapere cosa è successo.
Ti aspetto dalla mia ff.
Un bacio.
-Fly.

03/01/13, ore 15:56

hello, darling!
come promesso, here i am, anche se con un po' di ritardo, pardon!
ho letto tutti i tuoi capitoli in un battito di ciglia e l'unica parola che potrebbe descrivere la mia faccia è: uaaaaau.
complimenti! ti posso assicurare che è una storia meravigliosa, scorrevole e intrigante.
il tuo modo di scrivere non è da meno!
well done, babe.
continua appena puoi, ne vale la pena :)
love ya,

//g.

01/01/13, ore 16:02

Ciao tesoro scusami tanto per il ritardo!
Allooooooooors,questa fan fiction,pur avendo letto solamente 2 capitoli mi piace veramente tanto fjsdhg.
Mi ha preso dal primo momento e quindi non mi resta che dirti di aggiornare presto. :*
xx Mel.♥

01/01/13, ore 15:05

mi piace complimentiii!!!! yayyyy adoro Lou dj Tommo all day all nigh.. okey facciamo le serie...
continuaaa cosìì perchè mi piace moltoooo avvisami quandoaggiorni e se ti va passa anche da me:)

31/12/12, ore 16:51

Bella storia!! :D ora aspetto il continuo comunque tra parentesi che dolce Louis!!! <3 ahahahahhahahaahah

31/12/12, ore 16:23

ehiiiiii :)
ho appena leto il mesaggio ed eccomi qua
allora a me oiace un sacco questa storia percio continua presto :)
ciao sono molto curiosa
-milexx

31/12/12, ore 16:13

Ohh continuuua hbfbjcg bello, solo che essendo all'inizio vorrei il continuo lol

31/12/12, ore 14:56

ciau:) la storia mi incuriosisce non poco :D forse potresti spiegare un po' meglio i particolari...ma la trama mi sembra bella:) ciao tesoro aggiorna presto:3

31/12/12, ore 13:43

Hey la storia è bella, anche se siamo al secondo capitolo mi piace però è molto veloce come storia, magari potresti soffermarti di più con le descrizioni così è più semplice immedesimarsi nel personaggio :) continua !

31/12/12, ore 13:40

Inaspettato èh.. ma che BEL incontro.
Louis non si incontra tutti i giorni çç
un bacio<3

31/12/12, ore 13:30

Ehi !!! Non so che altro dirti se non continuaaaa !!! Voglio capire meglio questa storia ... perché mi intriga !!! ** Aggiorna appena puoi e avvisami eh ?! ;) Un bacione bella ** Nene xx

31/12/12, ore 12:50

bella storia, scrivi bene dai
continua presto.
ciao,