Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sciaoprinscipessa    30/12/2012    23 recensioni
Emily e Jessy,storia di due migliori amiche che in un campus estivo,tra avventure,disaccordi e litigi conoscono cinque ragazzi così comuni ma speciali,che gli cambieranno la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLLABORATORE:Ecco a te,tu sei al quinto piano,stanza numero 69.
 
IO:Grazie! 
 
Mentre stringevo quelle chiavi fredde,pensavo a Jess;a dove fosse,cosa stesse facendo e se anche lei mi stesse pensando..(?)
non vedevo l'ora di averla accanto,di stringerla,di sentire la sua voce,di scherzare con lei ...ma doveva ancora passare un lungo mese.
IO:AH bene,al quinto piano! ..Va bè,tanto c'è l'ascensore! 
 
-SU UN  CARTELLO POSTO DAVANTI ALL'ASCENSORE :'ASCENSORE FUORI USO'
 
IO:cazzo,che fortuna! Adesso dovrò trascinare la valigia per almeno una sessantina di gradini..BENE!
 
Bene,il concorso..,il ritardo..,l'ascensore fuori uso..COME POTREBBE ANDARE PEGGIO?!
*dopo dieci gradini*
IO:..dai,dai,sali! ..Merda! Non riesco a tirarti da sola,datti una spinta! Oh...Oh..no..Ohh. *BOOOM* aaai!
 
RAGAZZO:ehi,tutto bene? Ti serve una mano?
 
IO:..no,dai,no posso farcela!
Mi rialzai e ci riprovai,ma fallii miseramente e mentre cadevo lui mi prese.
 
RAGAZZO:ok,adesso ti aiuto io!
 
in un attimo,mentre il vento mi passava delicatamente tra i capelli,le sue braccia mi avvolsero il corpo adagiandolo tra sè..
Prese la valigia e me la portò in camera.
IO:grazie! sei stato davvero gentilissimo! Comunque,piacere! Io sono Emily!
 
RAGAZZO:Piacere,Louis!
 
IO:Di dove sei?
 
LOUIS:Abito in Inghilterra e tu?
 
IO:Abito in Italia!
 
LOUIS:AAH! Un mio amico,adora il cibo italiano! Ha sempre qualcosa in bocca,non smette mai di mangiare!
 
IO:AHAH,beh,allora siamo molto simili!
 
LOUIS:Ti andrebbe di andare a fare un giro?
 
IO:Si certo!
 
Posai la valigia e uscimmo.
 
IO:E' il primo anno che vieni qui? Non ti ho mai visto!
 
LOUIS:Sisi! 
 
IO:Sei da solo?
 
LOUIS:No! Sono con altri quattro ragazzi! E tu?
 
IO:Anche io sono con una mia amica,però lei arriverà tra un mese!
 
LOUIS:..e come mai?
 
IO:Deve partecipare ad un concorso canoro! Lei ama cantare!
 
LOUIS:Oh! Anche a me e ai miei amici piace tantissimo cantare! Che buffa coincidenza!
 
Continuammo a parlare per tutta la serata,era stato piacevole parlare con lui,un ragazzo speciale. Poi mi riaccompagnò in stanza.
Sull'uscio della porta mi chiese se volevo andare a fare la maratona del campus insieme a lui,il giorno dopo,ed io accettai con piacere!
Entrai in stanza,presi il telefono e raccontai a Jess tutto quello che mi era successo....
IO:...e comunque lui è davvero simpatico!
 
JESS:Ah,oddio! Non vedo l'ora di conoscerlo!
 
IO:certo! Appena arrivi te lo presento!
 
JESS:sisi! Ehi,non sai oggi cosa mi è successo....
 
IO:cosa?!
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sciaoprinscipessa