underneath and unexplored
di icedwhitemochas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/15, ore 22:12

uh, messaggio segreto da parte di Blaine! Beh, comunque mi ha fatto arrabbiare tantissimo lo stesso, come può non aver capito i sentimenti di Kurt? Il mio povero cucciolo non si merita di soffrire così! Spero che si faccia perdonare presto... intanto il bacio è stato stra - wow (perdonami i termini poco professionali), me lo rileggerei un'infinità di volte...

09/06/15, ore 22:07

io amo Santana!!! Sapevo che era stato scelto questo capitolo per le sua abilità da agente segreto di tresche tra adolescenti! E poi lei e Brittany sono tenerissime insieme, spero che prima o poi anche lei riesca ad aprirsi... eh sì, Blaine e Kurt la ringrazieranno davvero in futuro!

09/06/15, ore 22:02

ok devo ammettere che la conversazione finale è stata troppo forte, anche se non sono riuscita a comprendere molto l'ultimo commento! Beh, comunque se già il cervello e il cuore di Blaine erano presi da Kurt, ora che anche il suo corpo mostra delle chiare reazioni, direi che tutto è più difficile da evitare! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa di Rachel... chissà perchè mi aspetto qualche sorpresa per quei due!

09/06/15, ore 21:53

Bene, sono felice che si siano chiariti! Chissà come sarà andata la conversazione con Jeff, mi sarebbe piaciuto ascoltare, comuque l'importante è che prima o poi Blaine e Kurt arrivino a parlare anche di quello e che decidano cosa fare...

09/06/15, ore 21:45

ohhh, ecco che il momento clou è arrivato! Beh, la scena del bacio è stata magnifica e Blaine è stata super tenerissimo e dolcissimo dopo! E l'insicurezza di Kurt? Amo vederlo coraggioso, ma mi sciolgo sempre di dolcezza e amore quando vedo Kurt in imbarazzo, è così carino! Sono felice che abbiano vinto le provinciali, comunque capisco la loro soggezione dopo, in fondo hanno sempre pensato di essere etero, quindi... ma Blaine deve aver capito qualcosa (insomma basta vedere quello che ha fatto quella sera davanti al televisore, e io non credo molto al fatto che non stesse pensando a Kurt, almeno non a livello conscio, sinceramente), spero che Jeff possa aiutarlo!

09/06/15, ore 21:30

siii, yuppiiii! Il bacio finalmente! Si vedeva che c'era qualcosa in sospeso tra loro, Blaine sembrava troppo allegro ed esuberante ( e non credo riguardasse i biscotti al cioccolato, per quanto lo capisco) e in effetti della tensione tra i due doveva esserci se anche Kurt ha baciato Blaine...
Non vedo l'ora di leggere la scena immediatamente seguente, comunque sono felice per l'assolo che Kurt ha ottenuto!

09/06/15, ore 21:21

ahaha Finn ne combina sempre ma è un ragazzo a posto, e poi è così orsacchiotto impacciato che come fai a non amarlo!? Comunque quella canzone è fantastica, ci vedo tantissimo Blaine a cantarla, e un po' anche Kurt pensandoci bene, me li immagino ad intonare insieme il ritornello, sto ascoltando la canzone adesso e per ogni parte mi viene perfettamente in mente chi potrebbe cantare dei due... Beh, poveretto, anche lui non è in una situazione comoda, spero che risolva!

09/06/15, ore 21:10

certo, solo amici... e il modo con cui ha usato il termine accompagnatore? Mi è sembrato un po' troppo sciolto... ma forse solo perchè al momento non ci sta dando quel tipo di significato, allora in questo caso lo capisco. Comunque, il modo in cui Kurt analizza le amicizie mi piace, si vede l'evoluzione di significato in modo ben chiaro!

09/06/15, ore 21:03

Oh - oh, a quanto pare Blaine ha avuto "l'onore" di fare conoscenza con la granitata... Beh, almeno ha potuto conoscere anche Kurt e notare subito quanto sia fantastico ( e non parlo dell'aspetto)! La versione acustica di teenage dream deve essere stata meravigliosa, me lo sono immaginata benissimo lì seduto a cantarla! Comunque mi piace come siano stati mantenuti certi aspetti dei personaggi nonostante il loro essere momentaneamente etero...

09/06/15, ore 20:46

ciao! Uh, i ruoli si sono invertiti che bello... e mi ha colpito molto il fatto che sono etero, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi riguardo questo aspetto, sarà divertente suppongo vederli esasperarsi per dei sentimenti che non comprendono... non per essere sadica, s'intende! Beh, Kurt mi piace, chiaramente la sua battaglia per gli assoli e la sua fissazione per la moda e i capelli non possono mancare! Non vedo l'ora di leggere tanto tanto Klaine!

08/08/14, ore 01:38

Amo la tua FanFiction! È di gran lunga una delle migliori che siano state scritte :D adoro la suspance, la tenerezza, l'imbarazzo, la paura e l'erotismo che hai saputo legare alla perfezione fino ad ora! Non vedo l'ora di leggere il seguito. ....letteralmente. Questi Kurt e Blaine sono....sono meravigliosi! Santana è sempre la solita ma devo dire che non potrei esserle più grata credo xD ogni personaggio ha mantenuto il ruolo di sempre, ma la storia svolge in modo decisamente migliore che nel telefilm xD ( per la Klaine intendo). Complimenti! Baci

14/07/14, ore 18:27

Okay, siccome nel recente capitolo non c'erano recensioni e in questo ancora nemmeno mi sono voluta far sentire io perché questa storia non merita per niente 0 recensioni. Ne meriterebbe migliaia perché è bellissima e devi fare assolutamente i complimenti all'autrice da parte mia perché, anche se la storia è un AU, è riuscita a mantenere l'essenza dei personaggi il che è una cosa difficile. Scrive benissimo ed è meravigliosa. Un bacione e al prossimo aggiornamento

24/04/14, ore 19:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato dopo tanto tempo che mi ero ripromessa di farlo e devo ammettere che ne è assolutamente valsa la pena di attendere!
La trama è interessante,alcune volte cade in banali cliche che scaldano il cuore e di cui assolutamente non mi lamento perchè questa è una fan fiction deliziosa che tratta i suoi personaggi con il rispetto che essi meritano -almeno fino ad ora-.
Il finale di questo capitolo mi ha però lasciato un poco di amaro in bocca perchè non mi aspettavo che Blaine reagisse tanto male a quanto gli è stato detto dai suoi genitori,sarà probabilmente perchè ho sempre visto in lui la figura più forte nella coppia (anche se persino i produttori stanno facendo cadere questo mio bel mito) e mi aspettavo fosse pronto a scrivere anche lui sulla sua maglia likes boys senza provare vergogna.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,so che fai un lavoro immenso e che lo fai splendidamente ma alla curiosità non si comanda!
Chiara

30/03/14, ore 01:22

Solo un opinione! Per 'cheap' avresti potuto usare 'di poco valore' al posto di 'a convenienza' così mantiene il senso originale e regge il gioco di 'costoso' :) per una prossima volta;)

30/03/14, ore 00:20

Un capitolo davvero emozionante!! Pieno di colpi di scena ma anche di scene d'amore..Davvero bellissimo! Ho adorato la storia in ogni singolo capitolo! Complimentissimi di cuore, continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede perchè sono decisamente in ansia riguardo la situazione di Kurt e Blaine.
Aiuto, speriamo bene... Ancora complimenti!! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]