Remember.
di niallhugsme

15/03/15, ore 16:45

Ti prego dimmi che continuerai presto! Io vivo per questa storia, è da una vita che aspetto che posti l'epilogo 😭 ti giuro, è una delle mie storie preferite e sapere che è da tanto che non la continui, mi si spezza il cuore 💔 insomma voglio sapere del nuovo pargolo! Spero aggiorni presto, un bacio♡

24/11/14, ore 19:14

L'inizio è davvero bellissimo e mi piace davvero molto come scrivi!
Louis che cerca in tutti i modi di far partire Madison con lui è una cosa dolcissima :')
Ora continuo a leggere la storia perchè mi ha incuriosito un casino :D
Bacioni, Gre XX

29/10/14, ore 19:06

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D

25/06/14, ore 00:38

Non puoi lasciarmi di merda. Devi continuare, ho biogno di quell'epilogo.
Comunquesss, la fanfiction é stupenda, veramente.
Continua atrimenti vengo da te e ti prendo a stangate in faccia, tvb moto tesoro.
Okay, evaporo.❤
Kiao cara e continua il prima possibile

26/05/14, ore 11:28

Amo questa storia, veramente fantastica!!!! Sono davvero rimasta scioccata dalla storia(in senso positivo), amo il personaggio di madison. Pensavo che sarebbe stata come una soap tra louis e una qualsiasi ragazza, invece si è trasformata nella mia storia preferita !!!! Comunque perchè ci metti tanto x l'epilogo ?????? Dai scriviloooooo ho tanta voglia di leggerlo........... fai più presto possibile. La trama è fantastica, mi è piaciuta davvero molto e ... Summer che dire bellissima e bravissima bambina.... davvero complimenti , ciaoo

25/02/14, ore 07:18

Ciaoo volevo dirti che è una storia a dir poco stupenda ma non puoi firmela così! Non ora almeno. Ti giuro che la amo Mad insieme a tutti gli altri. Continuala e non farla finire ti prego.
(Scrivi da dio ciao)

16/12/13, ore 04:41

Sei bravissima. Sul serio. Amo quest FF!! E Dio sa che l'ho letta tutta divorandone capitolo dopo capitolo in penso non meno di un'ora!
ok adesso forse sono inquietante o.O ma non preoccuparti sono solo un poco fuori con la testa XD
comuuunque devi assolutamente continuare. Ti preeeeego sto tipo morendo d'ansia!!! Sei bravissima. Veramente tanto. Ma tanto tanto.
adesso la smetto lo giuro ma non mi sento in grado in questo momento alle 4.38 AM di criticarti qualcosa, sono troppo sui giri mentre aspetto il prossimo capitolo.
spero tu legga questa recensione e se perfavoreperfavoreperfavore puoi passare dalla mia FF The Red in The Blue... Sarebbe e davvero importante per me. E mi raccomando avvisami quando pubblichi il seguito <3
-Barby

08/12/13, ore 16:15

Oddio , piango .... Immagino come tu ci stia ... Che brutto appassionarsi ad una storia e poi finirla , non aspetterai più quel giorno per pubblicare , a me sale una nostalgia assurda ... Leggerò tutte le tue altre storie , non smetterò facilmente di ossessionarti con le mie recensioni molto sensibili e da sclerate , perdonami T.T se ti va mi puoi contattare in privato per una chiacchierata ;) a disposizione ;)

08/12/13, ore 15:59

"go away"... Quanto mi rappresenta questo capitolo... Quante volte ho detto quella frase... Quante... Non lo so piu nemmeno io... Non puoi dirmi che sta per finire tutto , che non leggerò piu di Madison e Louis , di summer ... Ma soprattutto di clo e niall... Mi son rovinata la giornata.... Leggerò tutte le altre storie... Basta ho deciso... Sei una Grande

08/12/13, ore 15:53

Non è un gran che????? Ma si scem???? Louis mi fa pena cazzo , ma non si rende conto che si potrebbe evitare tutte quelle cazzo di pene??? Basta , troppe parolecce... È solo che mi immedesimo e mi incazzo e non capisco ! Nel comune sei sempre una grande , come al solito , e niall e clo mi mancavano , non entravano da molto ... Ah se vuoi ti do una mano a dare fuoco alla macchina della tua prof , odio qualsiasi professoressa o professore che scassa i bolidi ... Odio represso... Vamoos

08/12/13, ore 15:40

Sei andata a Milano?! O porca puttana ! anche una mia amica... Che culo... Basta io protesto perché non c'è piu la coppia clo e niall !! Please , li voglio rivedere insiemeeeee T.T CHE TRUSTEZZAA ...

08/12/13, ore 15:31

Gli evanescence , come ti capisco cazzo ... Quelle canzoni mi fanno piangere un bordello , come in questo momento ... Non mi sarei mai aspettata una scena del genere , lei disperata in quel modo , oddio poveretta... Come la capisco... Ho avuto un deja vu... Come puoi lui essere cosi ottuso da non capire ciò che lei prova... Cazzo l'ottusità maschile quando fa penare noi povere stupide ... Mi sto deprimendo , ho paura di quello che potrà succedere successivamente T.T kiss

08/12/13, ore 15:08

Quanta perversione ;) ahaha bella scena , la perversione fa parte dell'essere umano "purtroppo " ahahah , pero di solito la prima volta non è cosi perfetta, c'è sempre tanta vergogna e tante figure di merda , avresti dovuta farla piu realistica , ma nel comprendo grande come al solito Ahah , mi sa che non smetterò mai di dirtelo ahahah , tutti questi flashback però mi mettono cosi tristezza , voglio "rivederli" insieme T.T e voglio rivedere clo e niall ! T.T basta. La smetto ...

08/12/13, ore 14:43

Che bel flashback *-* e la foto ancora piu bella , ma chi sono ??? Sono dolciosissimi !!! *-**-**-* anyway , sono stra iper mega super curiosa di saper come va a finire ! Hazza mi sta troppo simpatico , ma mi sto deprimendo perche la mia coppia preferita non c'è T.T okay sono totalmente fuori (y)

08/12/13, ore 14:36

Sicura che non dia incinta?? Di nuovo??? Oddio sarebbe troppo ajdijvjekeosie *-* e poi magari Louis la potrebbe perdonare cavolo... Cioè si lei ha sbagliato ma ! D: okay non posso piangere :'c basta , mi ha fatto troppo emozionare <3 e ribadisco, sei una grande a scrivere , una grande G-R-A-N-D-E !!! scusa ^^ sto sclerando <3 kiss pt 3 <3