Un amore di coinquilino.
di Mery Sunday

30/12/12, ore 00:43

Hey ciao, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito precipitata a leggere il secondo capitolo =D devo dire che confermo tutto quello che ho scritto nella prima recensione non vedo l'ora di continuarla a leggere, grazie =D

29/12/12, ore 18:44

Mi aggiro per caso fra le pagine delle mie autrici preferite e cosa trovo??
La creatrice di Ellie che annuncia una nuova storia! OMG subito!
Awww si preannunciano taaaanto teneri, divertenti e anche un pò incasinati (in fondo vivere sotto lo stesso tetto per due adolescenti non può essere tanto tranquillo, figurarsi per due che amano stuzzicarsi!), insomma ci sono tutti i presupposti per una storia spettacolarmente fantastica (neologismi da post-vacanze, lascia stare..) :D :D
Ovviamente ho fiondato la storia tra le seguite, alla prossima!

29/12/12, ore 17:52

Ciao,te l'avevo detto che avrei recensito! Dunque,questo capitolo l'ho trovato scritto molto bene senza errori ortografici e meno sbagli con i tempi verbali. Sei stata molto brava e sono contenta che ti sto aiutando.
Alice mi piace come personaggio,è così responsabile e aiuta anche le persone che non sopporta,tra cui il suo coinquilino Luca. Lei prima se ne frega del ritardo di Luca,ma poi si sente in colpa: allora infondo a lui ci tiene,eh? E lui è stato molto immaturo ad ubriacarsi con quella ragazza appena accennata, Jessica. Poteva stare più attento.
Beh,siamo agli inizi di questa stupenda storia,quindi ci sono molte altre cose da scoprire,che saprò leggendo. Aggiorna presto e al prossimo capitolo,
Eleonora.^_^

27/12/12, ore 21:14

Ciao,io sono Eleonora,una tua nuova lettrice! Ho letto la trama e mi ha incuriosito molto,quindi ho letto questo inizio e devo dire che mi è piaciuto molto. Devi stare solo attenta ai tempi verbali perché la storia l'hai iniziata con il passato,ma a volte narri al presente: è meglio scrivere la storia in un solo tempo,così scorre meglio ed è più corretta. Spero di non averti offesa con questa lieve correzione perché non era mia intenzione. Questa storia è molto bella e la scrivi molto bene,quindi non voglio che non la continui per questo lieve errore.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto e anche questa storia mi incuriosice molto,come ti ho già detto. Sono due ragazzi molto simpatici,anche se si detestano e voglio sapere cosa succederà tra di loro con questa convivenza momentanea.Potrebbero odiarsi oppure amarsi? Boh,la scrittrice sei tu e quindi decidi il loro destino. Spero di non averti annoiata con questa recensione e spero anche che continuerai perché l'ho messa tra le mie preferite e vorrei sapere come continua. Recensirò ogni tuo capitolo,così spero di esserti d'aiuto. Al prossimo capitolo,
Eleonora.^_^

27/12/12, ore 20:32

Io adoro questo genere di storie, davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie infinite per averla postata e volevo anche congratularmi per il tuo modo di scrivere, ho messo la storia tra le seguite =D