Parole mai dette...
di Romance

22/12/08, ore 14:59

bella bella...ma conclusa così... k tragediaaa, allora ti chiedo nn è k potresti fare un seguito, per un'accanita fan di qst paring? grz anticipatamente baci baci Sakura-Chan ^^

26/07/08, ore 16:14

ciao sore!!! non avevo mai visto questa tua narusaku!! sono fissata con questa coppia, l'amo da morire! prima è vero, ero una gaasaku, ma andando avanti mi sono reca conta che gli unici che amo insieme sono loro due! *ç* davvero meravigliosa!!! oddio povera sakura, l'inizio era tristissimo, ma il fatto che la sua voce le diceva di amare naruto è stata fantastica! che dolce e tenero naruto, era in pena per lei! alla fine oddio ci sono rimasta secca! XD lei lo blocca e gli sta per dire tutto e tu fermi! oddio assurdo, ma bellissimo! *_* bravissima sore! sei sempre un'ottima scrittrice! ;) i miei più sentiti complimenti! un bacione maho87

18/06/08, ore 02:37

io.. io ti ammazzo!! non puoi farla finire così!!! ovviamente scherzo, tu puoi farla finire come ti pare.. purtroppo.. -.-' ihihih bellissima, stupenda, fantastica! una SakuNaru degna di questo nome, fino in fondo!! Le parole, i tempi, l'occasione.. tutto perfetto, questa fic è riuscitissima.. se la continuassi magari renderesti ancora più felici noi poveri lettori che siamo rimasti a bocca asciutta *_* complimenti!! ^.^

24/10/07, ore 00:49

E' stata fantastica, mi è piaciuta moltissimo. Certo che potevi almeno fargli finire la frase a Sakura, cmq non importa, sei stata stupenda come sempre. L'hai scritta veramente bene. Naruto e Sakura erano veramente carini insieme, che teneri! Ti faccio i miei complimenti. Un bacione!

23/08/07, ore 15:17

noooo l'hai interrotta sul più bello!!!!!!!! ç__ç ti prego voglio il seguito è troppo bella e poi la coppia naru/saku mi piace tantissimo!!!!! ti prego continuala!!!!!!!!!!a presto ^__^

29/07/07, ore 19:20

Bellissima!!!Sei molto brava!!Sakura ha finalmente ammesso quello che il suo cuore aveva già capito da molto tempo. E' sempre stata un pò sciocchina Sakura ^^ Seguito Seguito!!!

Gaia
16/07/07, ore 14:22

Che carinaaaa!!!!Sakura è davvero dolce!Lei che lotta con la sua coscenza per non ammettere che lo ama...e poi alla fine che lo ammette...davvero dolcissima!Sei davvero brava,un bacio,Gaia!

Rossana
14/07/07, ore 18:05

o.o L'Hai tagliata proprio sul pi? bello!!!! T.T Per? ? bellissima!!!!

14/07/07, ore 09:33

NaruSaku! *o*
Innanzitutto, ottima scelta di pairing! *.* Secondariamente, non puoi assolutamente lasciarmi così, con Sakura che finalmente ha capito per chi batte il suo cuoricino! xD Eddai, un piccolo epilogo non fa male a nessuno! ^.^
Per quanto riguarda lo stile... ecco, non mi è dispiaciuto. Ti è venuta una fic molto carina, anche se alcune parti sono un po' clichè... per il resto, le interazioni tra Naruto e Sakura sono naturali, la confessione un po' meno, ma la voglio sentire lo stesso. X3
Spero di commentare anche l'epilogo. Sayonara. :3

hina22688
13/07/07, ore 22:21

premetto k io ODIO LE NARUSAKU!! Sn 1 Naruhina fan k c pss fare...cmq la tua fic è davvero bellissima!! credimi sennò nn avrei commentato...nn chiedo seguiti xk sarebbe masochismo ll stato puro xò t devo fare davvero i miei complimenti più sinceri...anke xk ho la sensazione k il finale nll mente d Kishimoto sensei nn sarà molto diverso da qst...purtoppo pur moi ;___; sigh sigh!! cmq davvero bravissima!!

13/07/07, ore 21:07

Eh no eh, non può finire così XD *Partenope incita la folla:SEGUITO!SEGUITO!SEGUITO!* Ok, deliri a parte, complimenti per la fic: trasmette, emoziona, commuove. Brava!!!

13/07/07, ore 20:57

Seguito ^^/ e dire che io sono per le NaruHina!!! in genere odio le NaruSaku, ma queste per me merita. Sarà che oggi mi commuovo facilmente, ma ho sperato fino alla fine che non morisse o almeno che riuscisse a dirgli ti amo... perciò se farai un seguito io ci sono!

*MiSaKi SaMa*
13/07/07, ore 20:54

Uh miu dio è bellissima ç.ç Mi ha fatto quasi piangere, i miei più grandi complimenti *-*/