I knew you were trouble
di Sono_Maschio

20/01/13, ore 14:32

Mi piace da morire questa storia, perché... boh, è diversa e ciò la rende speciale.
E mi piace da morire anche Emy ed il suo essere così logorroica, yep AHAHAH.
In ogni caso, continua presto bfkjabg c:
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 02:33 pm)

14/01/13, ore 17:27

uh, mi piace molto sta storia, e voglio assolutamente sapere come va a finire askhjadk
sei molto bravo a scrivere, mi fai vivere mentalmente ciò che dici e descrivi cc:
la storia va a finire nei seguiti, continua prestissimo akjsfa cc:
see.x

07/01/13, ore 18:32

Eccomi qui a recensire anche il terzo capitolo, essendo in ritardo. Ma la cosa importante è che io abbia trovato il tempo per leggere e recensire questa storia, con tutti i compiti di cui mi hanno caricato anche il primo giorno di scuola nel nuovo anno.Ma ci tengo e la storia, ripeto come sempre, mi piace sempre di più.
Ho notato qualche errore di distrazione nella scrittura delle parole e la mancanza di qualche segno di interpunzione, ma poco importa, la storia a parer mio si fa sempre più interessante e allo stesso tempo in un certo senso misteriosa, e secondo me ha quel tocco in più di originalità che una fan-fiction deve avere per essere veramente perfetta.
Spero tu continuerai preso a scrivere e postare il quarto capitolo, e miraccomando di avvisarmi quando lo fai. Sarò la prima a leggere e recensire.

03/01/13, ore 20:57

Mi piace molto c: è scritta molto bene e la storia è bellissima anche perchè è un pò diversa dal solito c:

03/01/13, ore 20:47

brava,è davvero una bella storia,mi piace ,aspetto il continuo c:.

02/01/13, ore 23:43

Dio, non avevo proprio visto che avevi aggiornato con il secondo capitolo. Recensisco ora, meglio tardi che mai(?)
Come sempre, ripeto che hai un modo di scrivere assolutamente originale e tutto tuo, cosa che mi piace molto.
Poi la storia lentamente sta prendendo una forma, e la struttura del testo è ben impostata.
Spero continuerai prestissimo.
Clare xx
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:44 pm)

30/12/12, ore 23:58

mi piace molto sisi,forse perchè anche io sclero come lei AHAHAHAHAH
aspetto il prossimo capitolo e sono passata come promesso su twitter.
un bacio.
-Vanish

29/12/12, ore 19:21

Continua. E' stupendoooo! <3 <3 continua.continua.continua. lalalalala. asddfghjkl continua! HAHAHAHA

29/12/12, ore 13:47

Ok, sei stato fantastico, parlo sul serio.
Non so come hai fatto a trovare tante cose da scrivere sulla famiglia, peggio di beautiful :o
Io non ci sarei mai arrivata lol
Comunque facendo la seria.
Tu hai il dono di saper scrivere da Dio, e ti consiglio di tenertelo molto stretto.
Spero in un Justin misterioso, ma nello stesso tempo dolce e coccoloso *-*
Ahahaha lol.
Ma lo scrittore qui sei tu, percio' ti lascio scrivere.
Continua presto :3
Un bacio,

Ciuffo.<3

29/12/12, ore 11:37

jbgjvhkc è bellissimo, devi continuare assolutamente tesoro. voglio sapere che cosa succederà!

28/12/12, ore 12:29

bsdhubkjsbksdajnbsjiks per essere il primo capitolo è davvero bello. Sono molto curiosa di sapere come continuerai..adesso la aggiunge nelle seguite subito c: Un bacio,alla prossima.
Sefora.

28/12/12, ore 01:08

aww, finalmente so il tuo nome, Mike c: HAHAHA scusami per il mio estremo ritardo, ma stavo leggendo un'altra fan fiction. Anywayy, che dire. Wow, di nuovo. Partiamo dal fatto che adoro leggere fan fiction su Justin Bieber, e qui partiamo già bene. La tua vena da scrittone come al solito non s'è fatta mancare, e adoro già questa storia. Ragion per cui la metto immediatamente tra le seguite. Spero continuerai preso.
PS: la famiglia devo dire che è parecchio strana HAHAHA.