*Ricordi di un amore lontano*
di kogarashi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/08, ore 19:15

Davvero bellissima soprattutto il finale!!!XD Stavo per mettermi a piangere quando ho saputo del bambino!!!!! BE sei davvro un grande scrittrice!!!!!!!!!!!

27/08/07, ore 11:46

Aaah ora ho capito quindi è stato un miscuglio di azioni da parte di Ash, Arceus e Brendan perché Misty è riuscita a farcela? sei sempre una sorpresa, ti rendi conto che rischi la vita facendoci tutti questi scherzetti, se così si possono chiamare? Quello che conta più di tutto è che la coppia Ash/Misty è sbocciata e continuerà fiorire dato tutto ciò che ha fatto quest'ultimo... Io credo che alla fine il merito vada ad Ash, se non fosse stato specialmente per la sua voce, io penso non ce l'avrebbe fatta a salvare la sua bella... PS A quanto vedo come sfondo hai messo Dawn/Max, sei grande!!! Continua così & alla prossima!!!

27/08/07, ore 11:18

Meno male che te lo dici da sola che devi odiarti!!! Sto scherzando comunque Ash ha fatto bene a dare quello schiaffo a Caroline, così per prima cosa non offende più persone importanti per Ash e due non va più a scuriosare le sue cose... A volte fare quello che ti dice il cuore non porta alla cosa giusta, anzi la porta facendoci soffrire Adesso che succederà? Misty e Brendan staranno insieme? Ash e Caroline saranno una famiglia felice? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo. Sei davvero bravissima, continua così!!!

27/08/07, ore 10:53

Però quanta dolcezza in questo cap con Ash e Misty, adesso con Caroline prevedo guai e con l'ipotetico ritorno della memoria di Misty, diventano doppi... Speriamo in bene... Ora che sono tornata vedrò di vedrò di recuperare tutte le tue fic alla velocità della luce, altrimenti vado in fallimento... Continua così!!!

Crazy Dark Queen
31/07/07, ore 12:31

Tu...tu.. MI HAI ILLUSA!!! XD IO ero certa di un finale triste!!! Ci sono cascata come una pera cotta XD XD Ma sono contentissima di esserci cascata, perchè questo finale è bellissimo!!! Stavo per piangere di gioia quando ho letto che era tutto un sogno!! XD Yay, sei grande!!! Effetto sorpresa fantastico!! E la fine è troppo dolce, poi Ashy impacciato che si dichiara... Waa, che bello!!! Ti adoro!! Sono felicissima di questo finale!! Aspetto nuove fanfic!! Ti lovvo, kiss kiss kiss! Ciauz!

ila
31/07/07, ore 11:30

Non ci credo!era tutto un sogno?!eppure era così reale!!mamma mia che gran colppo di scena!hai ragione non mi sarei mai immaginata una fine così!!è sorprendente!allora ho ragione quando ti ho soprannominato MITICA!!mi hai lasciato senza parole!!il mio stato d'anomo adesso è confuso da mille emozioni:felicità,sopresa,meraviglia..e si questa storia è stata davvero un seguito perfetto di "un frammento di anima"insieme alla conclusione che ormai pensavo non avesse una bella fine!!e invece tu hai fatto in modo di rimescolare le carte del destino!complimenti davvero!!sei grandiosa!!comunque volevo dirti che all'inizio di questo capitolo,quando Caroline ha detto di aver perso il bambino ho esultato come una pazza!!!YEAHHHH!!!^^insomma sono davvero contenta di aver avuto la possibilità di conoscere le tue grandi doti di scrittrice!!sei bravissima!!e questa storia come le altre lo dimostrano alla grande!!bhe che dire?riposati e gustati per bene i 1000 complimenti che sicuramente riceverai!!spero ne scriverai altre!!ciao Erika e grazie per tutte le emozioni che mi hai dato leggendo le tue storie!!ciao MITICA!!bacissimissimi!!ila^^buone vacanze!!

31/07/07, ore 00:23

Non posso crederci! Io ti amo, sposami!!! *.* Temevo il peggio quando ho visto che avevi aggiornato e non ti nascondo che avevo preparato le armi di distruzione di massa *le mette subito via sostituiti da petali di rosa* Evvia la Kogarashi!!!! *getta i petali*

31/07/07, ore 00:19

Santo cielo...devo ancora riprendermi XD ti giuro che sono shoccata...sono rimasta non so quanto tempo a fissare il pc appena finito di leggere! XDD AAAAAAAAAHHH, EVVAI!! Non me l'aspettavo!! Sinceramente pensavo finisse con Ash che torna da Caroline e buonanotte, anche se devo dire la verità per il bambino mi era un pò dispiaciuto! Non ci posso credere XD quando Misty si è svegliata mi sono venuti i lacrimoni XD fantastica, incredibile!! che colpo di scena...io pensavo che fosse davvero tornata piccola..invece era un illusione! Aaaa. mi hai fatta felice!!! Sei stata fantastica, scrivine altre mi raccomando *o muoio*!!

love92
30/07/07, ore 23:55

Mi stai dicendo k io ho quasi avuto un infarto 5/6 volte... per niente? Ma io ti adoro! ^^ Si!!!!!!! Evviva! Chi se lo sarabba mai aspettata una fine del genere... nessuno! Quanto ho letto k era un'illusione ho spiccato un salto di qualche metro... ma che dico... km! 6 stata come sempre grandiosa... è proprio il degno seguito di "un frammento di anima"... sei bravvissima, stupefacente e unica!!!!! mi hai saputo tenere cn il fiato sospeso fino all'ultima riga! ...per fortuna che Caroline nn esiste e nn esisterà mai!!!! EVVVAI!! ...l'ulima scena è stata dolcissima... ti assicuro che ho pianto sul serio... dovevi dirmi chequalche paccheto non bastva... sarei andata a conprarmi un'industria... e adesso? Il tuo genio e la tua fantasia hanno in serbo qlc sorpresa per noi?? Speriamo!! ^^ Fantastico! Nn finirò maidi dirlo! *_* ....uao! >_< *love prende un tamburo e si mette a suonare cm una pazza* ...aspeto nuove fantastiche ff da te! OK? ...allora, alla prossima!!!! GRAZIE X LA TUA FF! Kiss

30/07/07, ore 23:31

Okay. Parlo io, non le mie alter ego. A differenza di loro io sono gentile... ehm... ù.ù
MI HAI FATTO CREDERE CHE FINISSE MALE!Mi sono disperata inutilmente T____T ehm, okay, adesso scrivo qualcosa con un senso logico ù.ù e faccio finta di ignorare il fatto che tu mi abbia presa in giro facendomi credere di avermi rivelato un finale falso. Okay, lo sto ignorando ù.ù
*-* Bellissimo il finale! E anche tutte le scene di Ash e Misty, anche quelle tristi! Si, beh, ma soprattutto quella alla fine xD *-* per curiosità, adesso li lasci in pace o c'è un altro seguito in cui si scopre che la fine se l'è sognata Caroline? ù.ù Sto scherzando ovviamente. Mi è piaciuta la fine di questa fic, dico davvero. Complimenti.

love92
30/07/07, ore 12:20

Per l'amor del cielo! Perchè vuoi uccidermi in qst modo... In qs cappy in certi momenti ti ho odiato... altri amato... e poi quella Caroline, x avere ash ha fatto proprio di tutto, eh?? Accidenti...Ash che potrebbe fare se non stare con Caroline? Brutta storia... e misty? Povera... si metterà con Brendam... uffi... cmq i sentimnti come sempre sono resi perfettamente, brava! ...speriamo che l'ultimo cappy abbia veramente un finale sconvolgente... io ti avverto già che cmq finirà piangerò... qnd adesso vado a comprare i fazoletti... ps:anke se finisce male (speriamo di no) nn potrei mai odiarti xkè come scrittrice 6 trp brava!!!! ^^ Kiss... aggiorna appena puoi e nn farci piangere trp!

ila
30/07/07, ore 10:22

;____;i fazzoletti li ho già utilizzati per questo capitolo che ti distrugge tutti i sogni di una vita!!!non so che pensare...ti giuro...Ash e Misty...2 anime destinate a vivere l'uno lontano dall'altro...quello che mi chiedo è PERCHE'?propio adesso che Misty ha ricordato tutto di Ash,perchè deve finire così??non è giusto!ti sto scrivendo questa recenzione con una tristezza immensa,ma forse questa storia doveva andare a finire così...mi dispiace molto però...comunque mia cara Ery ti dico che anche qui sei stata UNICAMENTE BRAVISSIMA!!come al solito mi riesci a trasmenttere emozioni così intense che ti fanno trattenere il respiro!e non preoccuparti i fazzoletti sono diventati parte di me,ogni volta che leggo!!^^'bhe che dire..ti aspetto con l'ultimo capitolo...sigh!ç___ç ho già gli occhi lucidi al solo pensiero!!va beh ti saluto!!un mega bacio ila^^ciao MITICA!!!lo sei veramente!!!^^

30/07/07, ore 00:58

Sappi che se anche questa ff finirà male non solo ti odierò per l'eternità, ma mi rifiuterò di leggere qualunque altra cosa che in futuro scriverai, fosse anche una lista della spesa. Senza contare la campagna che farò contro le tue ff...ricordatelo...

29/07/07, ore 23:13

Ehm...ehm...XD Avevo ragione ad odiare Caroline fin dall'inizio, allora! Lo sapevo che non portava nulla di buono! E sinceramente, se fossi stata Ash, altro che schiaffo! L'avrei letteralmente buttata dalla finestra! v.v Come osa chiamare Misty in quel modo?! Grr!! Comunque sta tranquilla, non ti odio! Anzi, ti ringrazio perchè scrivi ficcy davvero...stupende! Io non so come fai! Forse so come hai intenzione di finire la fic...non preoccuparti, non ti odierò! Al limite odierò Caroline! Stavo per mettermi a piangere quando Misty ha detto ad Ash che era meglio se non si fossero mai incontrati, sigh! Comunque mi sembra che tu abbia accennato ad un episodio quando hai detto che una volta Ash l'aveva protetta dal temporale rifugiandosi in una ceverna...o sbaglio? Se è così, puoi dirmi che epi era? Forse è quello che sto cercando da una vita! Ah, avrei un altro favore da chiederti! Se riesci, potresti aggiornare entro giovedì? Ti spiego: il fatto è che parto e sto via tre settimane...quindi, visto che è anche l'ultimo capitolo, rimarrei col magone senza sapere come finisce! Un bacione, sei fantastica come sempre! Kiss! P.s. mi dispiace che sia l'ultimo il prossimo! Ne scriverai altre, vero? Vero?! XD

29/07/07, ore 23:02

O_O Restituiscimi il mitra! è.é
No, okay, sono calma ù.ù anzi no, in realtà sarei tentata di lasciare le mie alter ego qui a recensire (quelle non molto gentili ù.ù), MA non lo farò, perché non so cosa potrebbero dire di questo capitolo ù_ù già non so cosa potrei dire io... (ma che discorso sensato ho fatto ù___ù)
Ok. 1) La parte dove Ash trova Misty mi ha fatto piangere ù.ù soprattutto quando Misty dice che sarebbe meglio se non si fossero mai incontrati T^T NON PUO' dire una cosa cosììì! (se stai per chiedermi perché non può, la risposta è semplicemente PERCHE' NO ù.ù Misty non può dire ad Ash che preferirebbe non averlo mai incontrato, è ancora peggio che vedere Ash e Caroline che fanno sesso, ecco è.é)
2) Caroline è una **** (qualunque offesa ti venga in mente può essere sostituita agli asterischi ù_ù). Sai perfettamente quanto la odio, bene, sappi che adesso la odio DI PIU'! Ash ha fatto bene a schiaffeggiarla ù.ù
3) Ok, non dirò "Ash doveva restare con Misty alla fine" (anche se in realtà lo sto pensando) ù_ù le mie alter ego, quelle cattive, ci tengono a farti sapere che sono deluse dal fatto che Caroline abbia solo TENTATO di togliersi la vita ù__ù
Cmq, come sempre mi piace il tuo stile e il modo in cui descrivi le situazioni. Anche se le situazioni non mi piacciono ù.ù va beh...spero in bene x il finale. E naturalmente, sei brava, come sempre..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]