Corso alternativo degli eventi: Minato e Kushina's story
di Kushichan

09/02/14, ore 13:37

Nn so come dirtelo bravissima XD mi sono emozionata tanto in questo e nn vedo l'ora di leggere il seguito.........mi dispiace che hai avuto problemi ma come promesso ti comm sempre! Un bacio

16/09/13, ore 09:01

Ciao! Nn so se leggerai mai questa mia recensione,io spero di si.xk voglio continuare a leggere la tua storia che la trovo bellissima davvero te lo giuro!ho notato che nn hai più continuato,e per questo mi dispiace tanto posso capire che nn continui x tempo o perche nessuno la leggeva ma io ti chiedo di continuarla ti prego anche per orgoglio personle te la recens io se vuoi .lo so che puo essere brutto sapere che nessuno legge la tua storia ma io voglio sapere come va a finire xk voglio vedere minato con kushina! E se ritornano tutti sani e salvi dalla missione (anche se ho l'impressione che morirà qualcuno)XD ti prego continuala aspetto una tua risposta un bacio

28/12/12, ore 14:18

Un inizio davvero interessante, quando hai iniziato a parlare dell'Hokage credevo fosse il terzo e che uno dei membri fosse Minato, però ho subito notato quando si è parlato di capelli biondi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna Presto E Buone Feste

28/12/12, ore 09:12

bella questa fic! mi piace molto come hai elaborato i personaggi di minato e kushina:) brava complimenti:) non vedo l'ora di sapere come continua! ciao un bacio la tua kimiko94