In giro per Satan City
di margio

03/01/13, ore 13:54

Ciao! Anche se con ritardo, ho deciso di recensire, finalmente ^^
l fatto è che tu hai recensito la mia, e... Come posso non ricambiare?  *ww*
Allora, partiamo dall' inizio: un Son Goten puccioso, attraente ma baciatore inesperto.
In fondo, chi l' ha detto che abbia concluso un appuntamento con una ragazza? Boh! Quindi è già originale. u.u
Non mi piace quando si tende a fare storie tutte uguali. Goten on ha mai baciato una ragazza... E quindi? E' mooolto plausibile. u.u
Allora, ci sono un po' di errorini di distrazione ma non starò qui a rovinarmi - rovinarti -la recesione ^^
La coppia,come ha già detto la cara Styllina, non è molto amata e considerata.
MALISSIMO!
Una volta che uno scrive qualcosa su loro due, dobbiamo essere tutti uniti!
* imita i Gormiti uniti che combattono per Gorm*
Perciò, quello che posso dire - finalemente! ndmargio -è che mi è piaciuta taaanto taanto. *ww* Che dolci che sono. *^*
Lascia Valese, Goten!
LASCIALA!  *afferra la mora e la scaraventa sul pianeta Namecc*
Ehm ehm... Dopo questaarentesi stupida continuiamo ^^
Spero che Goten abbia imparato, tanto Trubnks sarà disposto a ripeterel a lezione, ma nel dubbio... xD
Sì, lo so. -.-"
Ho una mente pervertita come pochi, perdonami .Fa quasi paura. Ma sono le nuove generazioni... Comunque complimenti, i personaggi sono IC ed è davvero carina nel suo insieme!
Simpatica come lo sono poche storie ^^

Mary :D

29/12/12, ore 13:31

Allora, ho letto la fan fiction e, lo devo ammettere, è davvero carina.
Però hai commesso un piccolo errore.
Valese non è per niente altezzosa, ma, poveretta, nessuno la tratta come merita perciò poco importa.
Comunque è stato piacevole leggere questa ff.
Bacioni
Vallellata ;D

28/12/12, ore 21:54

Buonasera :D
Premetto che ho letto questa storia circa due ore fa, ma non ho avuto tempo di recensire subito. Che dire, nel complesso l'ho trovata molto carina e gradevole. :)
Amo la Goten/Trunks, mi rattrista pensare che siano una delle coppie meno calcolate in tutto il pianeta: non ti nascondo il sorrisino soddisfatto comparso sul mio viso quando, scorgendo fra l'elenco delle storie, ho letto che i protagonisti erano proprio Goten e Trunks ^^ ♥
Ho trovato molto originale il titolo e il modo in cui ti sei inserito all'interno della trama, anche se solo come un osservatore esterno: l'ho trovato particolare, una maniera curiosa e un po' diversa per raccontare una storia.
Sei stato bravo (sei un ragazzo vero? *si scusa imbarazzata per un'eventuale gaff*), non ho trovato errori particolari e il tuo stile è semplice e scorrevole.
Goten imbarazzato perché non ha ancora dato il suo primo bacio... sì, devo ammettere che è tenerissimo in effetti xD
Fa tanto il dongiovanni playboy e non ha ancora baciato una ragazza... mi ha fatta proprio sorridere *w*
Anche Trunks è tenerissimo, ho adorato il modo in cui cerca di essere rassicurante nei confronti dell'amico, offrendosi sempre come una spalla in ogni situazione. È una di quelle cose meravigliose che amo del loro rapporto amichevole, direi abbastanza evidente anche nell'anime.
Normalissimi i dubbi che assalgono il morettino, anch'io ricordo quanti film mentali mi facevo fantasticando sul mio primo bacio... (ma questo è pressoché irrilevante e non interessa a nessuno xD) Richiesta curiosa quella di Goten, anche perché non è semplicissimo spiegare le dinamiche di un bacio così, a parole, senza una sorta di... dimostrazione.
E il momento del bacio per me è stato, più o meno, così: AAAAAAAWWWWNNN *w* Mi ha intenerito moltissimo (e io non sono esattamente una romanticona, anzi) ♥
Puccissimo il fatto che Goten sentisse un po' già suo Trunks, e quando quest' ultimo se la svigna imbarazzatissimo (certo che però se le vanno a cercare) :D
Ancora i miei complimenti, flash molto carina e dolce *w* ^^
Spero ne scriverai altre :D
Baci :3