Memories.
di xswaghair_

04/09/13, ore 13:26

Bella storia! scrivi molto bene, mi piace perchè ti fermi molto sui particolari!  Complimenti davvero!!!

10/06/13, ore 20:32

Ciao sono @conorvojce di twitter. c:
Questa storia è bellissima, davvero. ahdjdksja ora continuo a leggerla tutta. AHAHAHAHAH

17/05/13, ore 20:00

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

25/03/13, ore 10:51

Ciau c:
Malgrado non sia una fan degli One Direction (a stento conosco i nomi)  la tua storia mi diverte moltissimo, davvero! Emma è una protagonista fantastica nonostante faccia lunghi monologhi spesso senza senso, ma è questo che la rende speciale.
Per quanto riguarda la correttezza grammaticale è scritto molto bene. I capitoli sono tanti e lunghi, spero di  leggerli tutti ^^

17/03/13, ore 17:44

Cavolo, 28 capitoli!
Ti prometto che un po' alla volta li leggerò tutti anche se ho molti impegni!

Questo primo capitolo mi piace mollto!
Vado a leggere i prossimiii

xx
LetmekissLou

12/03/13, ore 23:25

Davvero, bella. Ben impostata e si vede che è fatta con impegno. Brava Xx
Di quanti capitoli sarà più o meno questa storia ??
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 03:18 am)

28/02/13, ore 20:53

Holaaaaaa,
estoy aquí. Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere la tua storia!!!!!!!!!!! Facciamo tutti insieme salti di gioia,stile “Live while we’re young”, yeah! Alloooora, ovviamente non posso pretendere che il primo capitolo sia molto avvincente perché normalmente non è così, nemmeno nella nostra ff. Emma è troppo forte quando parla da sola, anche perché lo faccio pure io ;), per non parlare quando discute con l’hostess, FORZA DONNE FACCIAMOCI VALERE!! ù.ù . La grammatica è corretta e la storia risulta scorrevole e simpatica.
Vado subito a leggere il prossimo, WOMEN IN BRITAIN SAY:-”GO, LAURA!”-
A dopo,

xx Laura (peggio di Danielle Peazer, senza offesa)

25/02/13, ore 20:32

aaw, allora, eccomi ce l'ho fatta, ti ho promesso che lo avrei letto, e l'ho fatto! E' molto carino come inizio, scrivi molto bene e mi piace come descrivi tutto nei dettagli in più è molto scorrevole e facile da leggere, penso che leggerò anche gli altri capitoli, ma ti avverto sono molto pigra e tu scrivi capitoli molto lunghi e da quanto ho capito mi mancano altri 19 capitoli (non che io non voglia leggerli, anzi adesso mi metto sotto uu) perciò perdonami se ci metterò un po' a leggerli,lol non è colpa tua.

16/01/13, ore 11:03

yeah, come promesso eccomi qui a legegre la tua storia :) mantengo sempre le promesse... comunque, tornando a noi --> la storia mi piacicchia (?), magari mi piacerà di più nei prossimi capitoli, continuo a leggere splendore... alla prossima F.

ah, ho trovato un errorino: si dice testardaggine, non testardezza.
yeah, mi eclisso.

15/01/13, ore 19:06

bene ho fatto ciò che mi avevi pregato di fare ho letto la tua storia è scritta molto bene per essere la tua prima ed unica ff?
che posso dirti quello che dico sempre dopo aver letto un ff... cosa ne penso. penso che sia molto bella e, anch'io sognavo di fare la giornalista ma non credo però di farlo mai , magari grazie alla tua ff realizzerò il mio sogno attraverso i suoi occhi sarò una giornalista. ma dimmi lei alla fine lascerà il suo bello roberto per un 1D???????? devo ammettere i 1Dsono unici, ma mi spiace davvero che rovini una storia che sembra andare molto ben. beh che ti posso ancora dire????????? continua a scrivere... sei molto brava il tuo discorso è molto scorrevole. e ci vediamo nel prossimo capitolo la tua Mitchie.