Le fontane di Sarajevo
di T o n n a

22/02/13, ore 23:32

Ciao Tonna ;3;
Mmmmh, il secondo capitolo è tanto emozionante. Mi è piaciuto molto il fatto che lui ami così tanto Belgrado, al punto di perdonarle tutto nonostante la grande quantità di morti per via della guerra contro la sua stessa città. Mi piace il fatto che nonostante la guerra e il fatto che la propria città sia stata rasa al suolo dalla sua, lui nutra ancora un sentimento profondo per lei, talmente tanto da arrivare al punto di attenderla per l'eternità. E mi ferisce un po' il fatto che sia amore a senso unico. Poor Gojko ;^;
E' proprio carina come fic. Solo che il secondo capitolo è tutto attaccato, come dire, non vi sono spazi, vie di fuga per prendere respiro.. E' poco scorrevole da questo punto di vista, e quindi magari qualcuno potrebbe scoraggiarsi difronte al blocco di parole. Ti do il grandissimo consiglio di migliorare il testo inserendo degli spazi come hai già fatto in precedenza xD
Detto questo, ci sentiamo alla prossima fanfiction -v-
Chuu <3

_Sisachan_

13/02/13, ore 21:23

A questo stavo quasi per piangere seriamente.
Penso che questo capitolo sia più drammatico del primo, ma mi piacciono tutte e due c: .

13/02/13, ore 21:20

Oh sì mi piace.
E' il Comic Sans me sdramatizza la situazione. <3
Sei una brutta Pibna scrivi bene :ccccccc

Penso di iniziare ad amare Sarajevo solo per colpa /grazie a te/ tua.
Beafdfkdskkfkfkdkdfdfsdfkdfshhdfhds.

W l'odio-amore.

30/12/12, ore 11:40

MA CHEVFHBGKSJSGKBFJGSKBFJGBFJGBFJBGFJBGHGJFGB. ♥♥♥♥♥

Mi ha fatto piangere alla fine ma ok~ <\\\\3

28/12/12, ore 18:36

Bella de' zia, indovina chi sono? ♥♥♥
Mh? Mh?  ~ /?/

Io trovo tutte le FF sempre vvbfgkkjgbgkdhfbdjkfhdbfkdhfabdkjf, ma io dico che questa è super vjbnjhkgbhfjgaebfjgkfbgajfhbagjfkagkghfbgkajbj. ♥

Non aggiungo altro— continuala▬! ♥

-Valdessah.