Save me from myself.
di breezyslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/14, ore 22:08

Ei perche non aggiorni piu? La storia é bellisaima e mi farebbe molto piacere se continuassi! É passato circa 1 anno e io sto ancora aspettando! Ti prego continua

22/01/14, ore 16:27

Ciao,ho appena finito di leggere questa fanfiction e la trovo davvero stupenda,ce ne sono poche di cosi belle!! Ma non lasciarla cosi ,continua per piacereeee!!!!!!!!!!!!   <3

24/11/13, ore 15:46

oddio scrivi benissimo davvero continua non puoi finire cosi ti prego continua ti prego ti prego<3<3<3

21/03/13, ore 18:31

ma sei vivaaa.AHAHAHAHAHAHAHAHAH
oddio,harry e zayn. ma perchè non fai morire quello stronzo di lucas sotto un treno? farebbe piacere a tutti,credo.lol
christine ha dato la mano a liam,cercando di fidarsi. aaw.
continua presto,almeno quando puoi, bella.c:

20/03/13, ore 19:47

Fighissimoooo!!! Cioè... e vabbè, la sostanza del commento è quella... u.u Io sono "quella" a cui a mandato un messaggio e blablabla... Insomma, è probabile che non ti ricordi di me. Comunque ti volevo dì che l'ho letta in poco più di mezz'ora (si, mi sono cronometrata u.u ) E se devo essere sincera, all'inizio pensavo fosse deprimente... Però sono andata avanti col leggere e, oh, mi ha particolarmente coinvolta... L'ultimo capitolo e il penultimo sono i miei "favourite" (in inglese suona più fashion u.u) Non vedo l'ora che continui, mi piace proprio come hai chiuso: Cazzo Liam, chiama un'ambulanza-

19/03/13, ore 19:00

Ciao splendore c:
Sono passata come mi hai chiesto, grazie per avermi avvisata!
E scusami il ritardo, ma in questi giorni sono impegnata con la scuola :c
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere!
Complimenti :33
Aggiorna presto!

xx
Simo

18/03/13, ore 20:56

psss proprio harreh e zàzà (?)
no che schifo zàzà, va bene zayn,
comunque, se tu non aggiorni più
presto giuro che butto sta storia
nella pattumiera! capito?!
o continui o continui, e poi
io dove sono sparita!? pf che mondo!
ok no va bene, CONTINUA
BABBUINA
sai che sto ascoltando swiftomana e me gusta molto?
è una brava ragasuola, comunque
CONTINUA *eco*
adioss
ps. voglio SCIEEEE' (leggilo con l'accento di cher)
nel prossimo capitolo, çe claire? wo so il francese lol
pps. con tutto questo intendevo dire bel capitolo C':

18/03/13, ore 17:34

Alleluia! Sei tornata! :) ti stavo dando per dispersa! Ero pronta a girare con dei foglietti nelle mani con scritto: per favore, ritrovate la Caluforniana, ho bisogno della sua storia! Comunque non puoi quasi uccidere Haz e Zayn e poi piantare il capitolo così! Se non ti sbrighi a continuarlo, ti trovo e ti obbligo io! Ahahahah

18/03/13, ore 17:03

Come sempre è bellissimo ... spero continui presto scrivi benissimo ti prego continua presto :3

18/03/13, ore 16:27

djsdjgjskgkjfsjgjkfsdgjks bellissimo,continua presto c:
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

18/03/13, ore 10:53

Holaa eccomi ancora qui a scassare le boollss Bhe tanto i tuoi capitoli sono tutti bsbcsucbsu Questo compreso, ti starò fino alle calcagne per farti riaggiornare Muahaha, si si sono crudele, ma anche tu lo sei che mi lasci Con i dubbi di questa meravigliosa ff. Adoro la storia lalalala Grazie per averla scritta Baci bacioni Una pazza di efp <3 Ahaha loool.

17/03/13, ore 21:39

ehi ciao bella,ho letto questa ff tutta ad un fiato e....me ne sono innamorata ajdsgh continua al piu presto baaci.

25/02/13, ore 01:52

aw,che dolce zayn.
credo che chris presto comincerà a fidarsi davvero di loro,lo spero.
devi continuare più presto che puoi.uu bellissimo capitolo.ajhjs

24/02/13, ore 15:28

Scrivi in una maniera molto ben collaudata, non fai errori ortografici, la struttura è ben organizzata, la trama della storia é favolosa (finalmente una storia in cui tutti non è rose e fiori), i personaggi sono molto ben azzeccati. Beh che dire la tua storia è ugffguegueg, poi tu sei simpatica *O* Aggiorna veloceee please *^*. EvanyOwen_

17/02/13, ore 11:56

Siiiiiii è piu bella lalalalala magari così ride di piu u.u dai continua pls :c ma perché cazzo non mangia? Pft monella :c ora scappo.. stasera aggiorno jumper ti aspetto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]