Life is automatic.
di GasPanic

10/02/13, ore 09:34

Ciao Gas Panic. Dop la tua gentile recensione mi è venuta voglia di leggere qualcosa di tuo e così eccomi qua.

La tua storia mi piace molto, mi piace immaginare Liam e Noel ragazzini, prima degli Oasis, prima di tutto.

Sui pezzi di Liam che discute con il datore di lavoro e quando va in panico alla notizia del ritorno di Noel ho riso da sola come una scema!

La descrizione della partita è a mio parere davvero realistica, si sente perfettamente l'ansia dei tifosi e a un certo punto mi sembrava quasi di sentirne i cori! La scena del bacio è azzeccatissima e te lo dico per esperienza personale ;-P

Adesso non vedo l'ora di sapere come continua! A presto!

25/01/13, ore 18:46

Ciao Snow_Blanchard, scusami per il ritardo con cui ho recensito,ma come si dice meglio tardi che mai xD.
Parlando della storia,questo capitolo mi è piaciuto molto e sinceramente trovo molto interessante lo svolgimento della vicenda quindi...complimenti,stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Al prossimo capitolo,che spero arrivi il prima possibile.
Cheers :)

22/01/13, ore 12:01

No no no NO non puoi capire quanto ami questa storia *-* inizialmente non volevo leggerla perché non sapevo se mi sarebbe piaciuto il personaggio di Maggie.. Però si è rivelato stupendo! È una cucciola :3 Liam.. Ajhdhdsj che dire.. Non ho parole cc già lo adoro, ora anche di più ahah :) e per quanto riguarda Noel, non vedo l'ora di scoprire che farà più avanti :3 spero che tu non decida di lasciare la storia, come spesso capita, perchè sarebbe un vero peccato!
Al prossimo capitolo c:

20/01/13, ore 23:12

ciao :)
dunque, sottolineo una frase che mi è piaciuta molto "Probabilmente se l'avessi conosciuto meglio avrebbe perso quell'alone di mistero che tanto mi piaceva, e non l'avrei trovato così attraente".
In effetti spesso anche nella realtà è così: non conosciamo qualcuno, o lo conosciamo poco, ed è per questo che ne siamo attratti. Poi magari lo conosciamo e si sfata tutto. (oppure si conferma, succede anche quello...) Chissà come sarà in questo caso :)

Molto realistica è anche la scena del bacio, specialmente perchè ogni tanto succede che nell'impeto di una grande gioia dettata da eventi esterni alle due persone (un gol della loro squadra preferita) uno dei due reagisca in quel modo, sia che ci sia effettivamente qualcosa sia che... no. E in questo caso pare di si :)

Discorso contorto, me ne rendo conto, ma è tardissimo quindi mi capisci, vero? :3

14/01/13, ore 22:27

Ciao, come promesso (anche prima di quanto pensassi) eccomi a recensire la tua storia :D
Come ti avevo anticipavo, mi aveva incuriosita...
Trovo originale un evento come l'espulsione da scuola (very gallagher, darling!) e mi piace il rapporto che ha con Liam. Anche se si intuisce una simpatia anche per il buon vecchio Noel.. :3

Poi, se posso permettermi di metterti in guardia... qui avrai un compito difficile, perchè di fiction con un triangolo tra Noel-Liam-la protagonista ce ne sono tante in questo fandom (anche la mia stessa ff), quindi dovrai destreggiarti per non cadere nel banale o nel 'già sentito' :)
Il mio consiglio principale è di mantenere le vicende (avvenimenti ma anche sentimenti) il più verosimili possibile, cosa che finora hai fatto bene, specialmente per quanto riguarda gli eventi quotidiani...
Mentre per un "provavo dei sentimenti forti per Liam, ma al contempo provavo qualcosa anche per Noel" mi sembra un po' presto, dato che li conosce da poco... Che sia difficile resistere al fascino dei Gallagher è risaputo, ma ti consiglio di non arrivare immediatamente ai due fratelli innamorati di lei e a lei che non sa chi scegliere, perchè per innamorarsi ci vuole un pochino più di tempo... (io ad esempio mi pento di aver accelerato troppo le cose nella mia prima fiction.. quindi forse suono un po' come quelle mamme che mettono in guardia i figli perchè non facciano come loro ahah :')
Ciò non toglie che la storia mi avesse davvero incuriosita e che spero di leggere presto il continuo ;)

Un abbraccio
cherry

08/01/13, ore 21:08

Ciao Snow_Blanchard! Beh che dire di questo nuovo capitolo? Andiamo sempre meglio: la tua storia è divertente,appassionante e ben scritta quindi continua così! Aspetto con ansia il continuo e non vedo l'ora di rivedere Noel all'opera :D
cheers

07/01/13, ore 17:41

Ciao  Snw_Blanchard, questo tuo nuovo capitolo mi piaca troppo,davvero,è scritto bene e mi interessa e incuriosisce al contempo; mi domando cosa farà la ragazza, e che faranno i due Gallagher,insomma Noel non ha ancora mostrato lo stesso interesse che ha mostrato Liam per la giovincella ma credo che s'invaghirà di lei, è così carina e musona :).Che altro posso dirti se non brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo dato che ho notato che non sei per niente,fortunatamente,lenta come la sottoscritta a pubblicare.
A presto,cheers :)
P.s Se ti và di dare un'occhiata alla mia fan fiction mi farebbe piacere, nuovi pareri non fanno mai male.
Mrclean

06/01/13, ore 22:09

OH MIO DIO... è un qualcosa di stupendo. Continua così, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel 5° capitolo....oddio era pieno di emozioni questo capitolo. Il mio cuore non regge ahahah

05/01/13, ore 20:20

Ciao Snow_Blanchard, hai scritto un altro bel capitolo,complimenti. Non vedevo l'ora di leggere del "debutto" di Noel (diciamo che lo preferisco a Liam, ma adoro anche lui ovvio,come si fa a non amarli?) scusami per il momento di sclero xD, comunque mi piace la tua storia e aspetto di  leggere il tuo prossimo capitolo.

05/01/13, ore 14:48

Ciao! Eccomi di nuovo qui a commentare un altro capitolo.
Che dire.. Andiamo sempre meglio!! La trama,lo stile,i personaggi insomma si fa tutto più intrigante,scritto veramente bene.. Inoltre,beh certo l'apparizione di Noel mi ha fatto sorridere un casino: certo che è un bel musicista!
Spero di ritrovarlo ancora presto,ciò include dire che se aggiorni in breve tempo sei fantastica ;)
Complimenti!
Cheers :D

05/01/13, ore 02:25

Ho le lacrime agli occhi per la bellezza di questo capitolo! sei troppo brava amore! non vedo l'ora di leggere il quarto!

02/01/13, ore 18:50

Hey ciaoooo! penso che io e te ci conosciamo già, se non sbaglio avevi recensito qualche mia fanfiction (?) beh a parte questo devo dire che questa tua nuova storia me gusta mucho!! ahahahah Liam è Liam
e io mi sciolgo ogni volta che è lui il protagonista! non vedo l'ora di leggere il seguito, spero tu abbia tempi di pubblicazione più veloce dei miei ^.^ a parte questo ti faccio i complimenti e ti auguro buon anno!

02/01/13, ore 17:19

Che beeeellooo!! Mi piace un casotto la storia,aspetto il continuo!! ;)
Cheerss

29/12/12, ore 10:40

Ciao Snow_Blanchard, sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta, è una qualità che sinceramete a me manca. Scherzi a parte,volevo dirti che ho molto apprezzato questo capitolo; è scritto bene, e la lettura è scorrevolte,siccome sono molto curiosa, aspetto l'entrata di The Chief che renderà le cose ancora più interessanti. Beh, che dire complimenti.

28/12/12, ore 20:02

Ciao Snow_Blanchard, questa tua nuova fan fiction è interessante ed intrigante, la storia mi incuriosisce, lei una ragazza giovane che si ritrova a Burnage, non per sua scelta, insomma è coinvolgente; poi c'è Liam che è così carino**(scusami ma quando si parla di uno dei Gallagher c'è sempre un po' di delirio).
Bene,aspettto il prossimo capitolo per leggere gli sviluppi.