The truth never set me free.
di Tomlinsonsmile98

26/05/13, ore 02:23

Mi hai fatta piangere..*-* Adoro le ff Larry ma non sono una Larry Shipper, sul serio ho pianto, è una delle One Shot più belle che io abbia mai letto *-*
Bacii :3
Stay_Strong69.♥

03/01/13, ore 22:29

ommioddio,inutile dirti che ho gli occhi pieni di lacrime. sì,è vero,te la cavi molto bene con le drammatiche. è scritta bene e il lettore riesce ad immaginare le scene precise,proprio come le immaginavi mentre le scrivevi. molto bello il gesto di harry,e -inutile dirlo- sarebbe bello vederlo anche nella realtà. brava,brava davvero c:

29/12/12, ore 13:16

* prende un fazzoletto e inizia a piangere * Sapevo a cosa andavo incontro, eppure non ho resistito ed eccomi qui in lacrime ;____; La parte finale è qualcosa di ckenfjekelsk, colpisce al cuore in una maniera assurda! E vogliamo parlare della parte del messaggio? È li che ho iniziato a singhiozzare e a creare il laghetto che ho ora affianco ;____; E poi la fine...con... Con... Non riesco a dirlo! Ok, con la... Morte di Lou... Quando poteva stare a casa loro tra le braccia del suo Hazza... Li sono andata completamente ;_____; Mi piace molto la storia, complimenti davvero! :') Un bacione xx

28/12/12, ore 15:37

Nessun orrore,nessuna imperfezione,si sente che ti è venuta dal cuore! Sono letteralmente in una valle di lacrime. E' triste che sia finita così,ma la tua storia fa realmente capire a quali pressioni siano sottoposti dal management(almeno secondo me),e non solo loro,tutte le coppie gay non dichiarate. Mi hai ispirata moltissimo con le tue parole.
Mi è piaciuta tantissimo :)
A presto
Selene

28/12/12, ore 09:56

Oddio che triste! Però scrivi bene, mi è piaciuto anche se non li shippo....

28/12/12, ore 04:11

Ti giuro ho le lacrime :'( povero Lou e pensare che in poche ore doveva essere a casa e povero Haz che dopo aver trivato il coraggio di dire tutto gli arriva la batosta...che tristezza :( Comunque brava,anche se triste la storia e carina e tu nonostante le due di notte come hai detto all'inizio scrivi molto bene ;) alla prossima xx