E se...
di lulubellula

09/05/14, ore 19:50

Ciao 😄
Rieccomi ahahahah. Non mollo!
Li voglio recensire tutti! Ahaha.
Ho notato però che è da tanto tempo che non aggiorni più, spero davvero che tu possa trovare un minutino di tempo per aggiornare questa FANTASTICA storia!
Sto da abbastanza tempo su efp fan fiction e mai mi era capitato di tenere tanto ad una storia come tengo a questa perché davvero mi piace tantissimo la trama e la coppia e hai deciso di raccontare quindi davvero spero possa aggiornare al più presto!
Io ti aspetto con ansia! Ahahah
Torno alla tua storia, magnifica come sempre, (so di essere ripetitiva ma meriti tu e merita la storia di essere riempita di complimenti ahah 😃).
Questa volta Anna è preoccupata davvero per Luca, per il suo Luca e traspare la sua voglia di vederlo e riaverli con se.
La nascita della piccola Irene è stata emozionante, soprattutto il momento in cui ha deciso il nome per la bambina.
Irene: fantastica anche lei nella serie tv, con Alessandro facevano una coppia meravigliosa e mi è dispiaciuta tantissimo la sua morte e, sono contenta che la bambina porti il suo nome.
Non vedo l'ora che continui ahah.
Bacii ❤️ 💋
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 07:51 pm)

28/12/12, ore 16:20

Ciaooo :D
Ho aspettato tanto la continuazione ed ecco qui il capitolo finalmente! :D
Che dire? Come sempre è fantastico ... ma sapere ancora di Anna e Luca separati è triste ... e soprattutto per un tempo così lungo.
Anna non ha mai detto a Luca di essere incita e non solo, è andata a Roma e non ha sentito nessuno?!
Beh che coraggio! Ma si sa, Anna è forte dopo tutto quello che ha dovuto passare da quando era piccola! Povera ...
Vabbeh, ora aspetto il seguito, come sempre la tua storia mi appassiona sempre di più.
Un bacione, Eliessa <3