I'll be your last first kiss
di payneismyhero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/13, ore 23:56

stupendo!non vedo l'ora che tu continuiii!!...mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi..questo capitolo mi ha fatto emozionare..cosa che mai nessuno era riuscito a fare...sei incredibilee!! ;)

15/01/13, ore 22:46

ahahahaahaha non la smetto più di ridere..ahaha sei grande !!..la più bella ff che io abbia mai lettoo!! ;)

15/01/13, ore 22:30

davvero bello!!..come mi fai ridere tu ,con le tue battute tra te e la tua amica ,non mi fa ridere nessuno..te lo giuroo!! sei grande :)

15/01/13, ore 17:56

Molto bella, appassionante, anche il fatto che Liam sottolinei che nonostante le rotondità di Vanessa, lei lo ha colpito tantissimo. Mi piace. E poi è stupenda la parte al mare del bacio con Lou!

15/01/13, ore 17:35

Davvero bello! Complimenti ... Mi piace molto infatti, vado subito a leggere l'altro capitolo..ciao. ! ;)

14/01/13, ore 22:22

e.... e cosa?
No adesso io sono curiosa di sapere cosa succede e.e

Forza Louis , io tifo per te loool
preferisco lounessa a lanessa u.u

Bellissima storia :3
L'ho letta tutta e mi piace davvero tanto :3
Continua presto uu

Un bacio :3

14/01/13, ore 17:34

"essere innamorati non è solo pensare alla persona che ci piace, costantemente.. Essere innamorati, significa condividere sensazioni, sofferenze, rinunce, emozioni, batticuori, essere innamorati vuol dire avere occhi solo per la persona che si ama, starle accanto e ripeterle ogni giorno che è la cosa più bella che la vita possa regalare, è quando ci si guarda negli occhi, ci si perde nell'eternità.. Innamorati è quando al solo tatto delle mani ti batte il cuore, le ginocchia cominciano a tremare e cominci a sudare freddo" vuoi farmi morire? kjsfalda.

"quando capisci che stando con questa persona ti senti a casa, quando aspetti una chiamata o un messaggio per ore, quando ti rendo conto di non poter vivere senza lei, quando ne senti la mancanza anche dopo 10 minuti che vi siete salutati, quando lo guardi e pensi 'è bella da morire', quando ogni volta che vi dovete incontrare lo stomaco borbotta e le mani sudano, quando cominci a ridere in maniera nervosa a un complimento, quando ti fermi un attimo e ti fai mille domande sul perchè sei più stupido del solito" bene, mi vuoi far morire.
cioè io amo questo capitolo, è troppo akfhahf.
sei bravissima, sei molto brava, brava bravaaaa. hai capito che sei brava?
cioè sto piangendo (lo sono, sono un caso irrecuperabile lol)
comunque, scrivi in modo pulito, diretto, chiaro, e mi piace molto.
sei bravissima, forse l'ho già detto, ma lo ripeto, lol.
eeeee la storia finisce nei seguiti c:
aggiorna prestissimo che voglio leggere il seguito akjdl
un bacio, see c:

p.s. sono stylesljps di twitter c:

03/01/13, ore 21:01

aww mi piace tantissimo la tua storia,aggiorna presto,la trama non è molto fantasiosa,nel senso che ci sono altre molto simili ma il modo in cui la scrivi la differenzia,aggiorna presto bella asdfghj

03/01/13, ore 20:20

ehi c:
eccomi, se non si è capito sono la 'zaynsprimrose' su twitter, lol.
allora, l'ho letto ed è molto carina (:

continua presto! c:

02/01/13, ore 22:41

Devi continuareee subitoo. v.v
La tua storia è stupenda, bellissima meravigliosa.<3
Complimenti.Un bacio.
-xx

02/01/13, ore 21:56

Questa Fanfiction è a dir poco uno spettacolo :O sei bravissima davvero, ora continuo a leggere :)
A presto :)

02/01/13, ore 21:37

Ah, una cosa che mi ero dimenticata.
I V E R B I. La grammatica si usa anche se non sei a scuola, sai?
Prima presente, poi passato, poi imperfetto, D E C I D I T I.
La storia ripeto non é male, racconta di come si scopre un idolo, ed é fantastico.
Mmm, ok, tolgo il disturbo.

02/01/13, ore 21:33

Non voglio offenderti, ma ti dicono di cambiare alcune cose, e tu fai ancora di testa tua.
Insomma, se vuoi scrivere una FF, scrivila in modo corretto, e non a cazzo.
Non dico che tu non sappia scrivere, ma gli errori ci sono, e sono davvero molti.
Allora, ogni frase si inizia con la lettera maiuscola, prima cosa.
Nessuno te lo ha fatto notare, ma io sì, e spero che nel prossimo capitolo starai attenta - cosa che tu non hai fatto con gli altri errori -.
Non sono un esperta nello scrivere, ma nella grammatica sì (spero hah) quindi non venirmi a dire che sto facendo la maestrina o robe simili. Mm, poi. Io nell'altra recensione ti avevo detto di non fare (faccio un esempio)
Io: - *discorso*
Lei: *discorso*
Cioé, non si usa così nel linguaggio.
Adesso metti 'dissi,urlai' ecc ogni secondo, anche quando non serve, cosa che avevo detto anche nell'altra recensione, ma te ne sei fregata. Va bene ... Oppure, quando si spostano, anche se non lo sai spiegare bene (io sono una di quelle hahah) scrivilo.
« Decidemmo di andare al centro commerciale » o cose simili, ok?
L'inizio, per di più, é abbastanza banale.
« Era mattina.
Il sole splendeva in alto nel cielo, si sentivano i cinguettii degli uccelli sugli alberi vicino casa, un raggio di sole entrava dalla finestra e riscaldava la stanza, il caldo si iniziava a sentire... »
Lo usano tutti, sforzati e cerca una presentazione migliore! Per di piú, come fa a riscaldare una stanza, un raggio di sole?
La storia é carina, se tu imparassi dagli errori magari sarebbe carina da leggere!
E non mi rispondere “grazie lo stesso” perché sembra che non ti abbia aiutato, cosa non vera!

02/01/13, ore 20:42

fkjsjfdskljsljfsljdfl sei bravissima a scrivere, dai è la seconda volta che te lo dico: davvero sei brava. dskalsdka

02/01/13, ore 20:40

dkjskdfkjs complimenti è splendida la tua ff, sei molto brava a scirvere c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]