I should ink my skin with your name
di YNMIDNY

05/01/13, ore 14:08

Che ccarino ed! Molto bene spero la potrai sviluppare in futuro ;) Mi é piaciuta la parte in treno perché costituisce la fase "pre-ed" poi che bello quando le ha fatto gli auguri di compleanno, é stato dolcissimo. Riesco a immaginarlo. I capitoli precedenti sono più angosciosi mentre qui si respira un' aria felice serena e tranquilla. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo con l' incontro con ed. Non vedo l' ora. Spero che continuerai a scrivere e aggiornala presto!! Bello anche il personaggio di Jasmine, che supporta ma non intralcia. Spero che la storia con Michele finisca presto perché mi sta mettendo in ansia un gran bel pò!! In senso positivo perché vuol dire che sei brava a scrivere.. fai quello che ti senti. Continua prestissimo ;)

01/01/13, ore 17:21

Bella storia, anche se i primi capitoli sono stati un pò intensi so che svilupperai bene la storia. Infondo si vede che non sei una novellina ( se lo sei complimenti ). Ti sai muovere bene e la tua scrittura prende molto. Devo continuarla, al più presto, a me piace davvero tanto.

31/12/12, ore 23:31

BELLA TI CONVIENE CONTINUARE HO VOGLIA DI SAPERE IL RESTO

31/12/12, ore 23:24

mi piace tantissimo solo che non hai detto come ti chiami:)anche io sono una pazza scatenata di ED

30/12/12, ore 03:35

Carino l'inizio di questa ff, ti consiglio di continuarla perchè secondo me sarà davvero bella. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, perchè ti permette di leggere velocemente e con grande scorrevolezza, inoltre mi è piaciuta molto la parte iniziale, perchè mi ha permesso di immedesimarmi con la protagonista (che aspetta le canzoni del suo idolo in tv o che si isola dal mondo ascoltando la musica).
Continua così! Un bacio.