Hoping for teh best but expecting the worst
di MargaretMadison

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/13, ore 18:05

Ommioddio ma che cosa è successo qua?
Rachel, tu non puoi farti del male! Non puoi! Devi essere forte e far rodere Louis che è un idiota (molto bello, lo ammetto!) Ma è un... un... Oh, non saprei neanche come definirlo. Spero però che si faccia un beeeeeeeeeeell'esame di coscienza perché se non si rende conto che sta facendo l'idiota lo prendo a bastonate.
Aspetta... E' un vampiro... Lo devo bruciare dopo averlo fatto a pezzi stile Twilight o mi basta piantargli un paletto nel cuore? No, perché il signorino deve darsi una mossa. Capisco che Eleanor è l'amore della sua vita ma, dal momento che io non posso vedere quella coppia, sostengo tantissimo Rachel!
Spero vivamente che non succederà quello che ho pensato... Ma, sai, la mia mente coinvolta è partita per la tangente!
Sappi che è merito tuo perché sono presa dentro da questa storia e l'anticipazione mi fa trepidare per l'arrivo del nuovo capitolo! Susu, pubblica signorina! :D
Per quanto riguarda Niall e Scarlett... Si sono baciati! Oh, mammina, Niall tu sì che sei un bravo uomo! Dillo al tuo amichetto, anche perché se continua così io mi metto a sostenere Josh eh. Che, tra parentesi, è tornato. Uff. Ma se Louis fa così, allora accetto la sua presenza.
Ok, credo che questa recensione sia folle ma devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo. Sono curiosissima! E tu non vuoi farmi divorare dalla curiosità, vero?
Posta al più presto, per favooooreeee! ** (fa gli occhioni da cucciolo bastonato!)
E ti rinnovo i miei complimenti per la tua storia, tesoro! Bravissima!
Attendo con ansia (non si capiva eh! XD) tue notizie!
Un bacione enooooooorme! :*

13/02/13, ore 22:11

Capitolo fantastico come al solito!Adoro come scrivi!Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo spero che aggiornerai il prima possibile, non so quanto resisterò senza leggerne un'altro!Sono diventata dipendente (?) dalle tue storie ahahah. Al prossimo baci xx

12/02/13, ore 16:49

eccomi babe c:
dunque, iniziamo con il parlare della dolcezza di Niall e Scarlett, aaw.
cioè, sono così teneeeri fhkfgj *^*
invece, chi è la tipa che si struscia su Louis? non mi sta bene uu lui deve ribellarsi e andare da Rachel.
insomma Rachel e Josh sono troppo carini, però io appoggio la coppia Rachel\Louis.... diciamo Rouis? AHAHAH :p
la gif di Lou è epica LOOL
bien, a presto!
love ya, Sara xoxo

11/02/13, ore 20:36

AHAHAHA LA GIF ! LOUIS ,LA SUA FACCIA ! AHAHAHAH ok passiamo alle cose serie *tossicchia un pò e poi inizia a parlare in modo serio* se dovessi dare un voto a questo capitolo sarebbe oltre il milione !

11/02/13, ore 17:53

Ciao grazie di aver aggiornato anche perchè non vedevo l ora che continuasse la storia insomma non c'é che dire Niall e Scarlet sono troppo carini insieme <3 non capisco perchè Louis debba essere così stronzio !!!!!! Certo che tu scrivi veramente bene ragazza non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come continua
Ti ringrazio tantissimo ti mandò un grosso bacio e aggiorna presto
One kiss (ancora tanto i baci fanno sempre bene) Pelfa Aux

06/02/13, ore 20:48

scusa il ritardo della recensione, ma anche io ho molti impegni purtroppo cwc
allora, la storia è sempre più misteriosa e interessante, mi piace asdfgjk
ah, RACHEL E LOUIS SONO LA MIA COPPIA PREFERITA, okay? bene.

Baci,
Chiara :)

04/02/13, ore 21:07

Bello bello bello aspetto il prossimo ok? Non mi hai più detto nulla brutta babbea (?)
Alla prossima Ely
(Mlmlml eh già eri la mia 69esima recensione mlmlml)

01/02/13, ore 23:12

heeere i am c:
oddio Niall e Scarlett sono l'amoooore *^* dkfjb però Niall è mio uu (sono possessiva, i know)
invece Louis mi sa un po' di lunatico lool
daai Lou, lo sappiamo che ti piace Rachel uu
anche perchè Josh è tenero, ma Louis è Louis! lol
sono curiooosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo dfjvn
a presto e un bacione!
Sara xoxo

31/01/13, ore 21:07

bello, ma povera rachel, insomma mi fai passare le pene dell'inferno per sapere come si risolve

31/01/13, ore 16:52

Bella mi è piaciuto il capitolo aggiorna il più presto possibile
One kiss Aux

31/01/13, ore 16:34

Ehm ehm ehm *si schiarisce la voce*
Louis, mio caro Louis. Mio cariiiiiiiiissimo Louis. Io e te dobbiamo parlare. No, perché tu non puoi trattare così Rachel. Capisci che le persone umane hanno ormoni nel loro corpo e che se le baci provochi reazioni particolari? Non puoi arrivare, fare quello che vuoi e poi fare lo scontroso e sparire. No no no *agita il ditino* Altrimenti mi arrabbio. Anche perché io non voglio Josh, sappilo, quindi se tra quei due sfugge anche un solo bacio, ti uccido così vai a tenere compagnia a Eleanor.
Ok, dopo questo sclero (mi sono messa a parlare con un tuo personaggio, renditene conto!) veniamo alle cose più serie! ;)
Primo, cooooooooooooomplimentissimi per il capitolo! Ce l'hai fatto sudare, però, eh! non sai quanto l'ho aspettato! Ma almeno le cose tra Niall e Scarlett si stanno sviluppando! **  Aaaaw, che patatino è lui! ** Sono troppo troppo contenta!
Poi mi è piaciuta la parte in cui lui le ha spiegato cosa sa di lei e le ha datto che è attratta da lui! Bravo Niall! (ecco, quel tipo di ragazzo - per quanto riguarda il carattere - mi prende un sacco) Però il mio cuore, come ben sai, è rivolto verso Louis. Che anche se è più nevrastenico di una donna "in quei giorni" ha il suo fascino... #patatino lui!
Poi poi poi... Cosa devo dire? Ah, sì! Josh non c'è! Yeeeeeeeee! *balla la conga* No, con tutto il rispetto per lui (non so neanche come sia fatto) ma non lo voglio! Non voglio che si intrometta tra Louis e Rachel. Quindi, fai arrivare gli altri 1D, che lo uccidano anche se lui è super forte! Oppure non ucciderlo, ma fallo andare a fare il giro del mondo, con calma, perché Louis deve svegliarsi! :D
Ok, credo di avere sclerato troppo!
La foto all'inizio del capitolo è bellissima e dolcissima! Mi sembra proprio Louis quello (l'altra sono io HAHAH)
E tu sei sempre aaaaassai brava! :) Continua così!
Ultimo ma non ultimo, grazie davvero di tutto! Sei meravigliosa! <3
Un bacione enorme! Attendo il prossimo capitolo! (feeeesta! Chissà cosa combineranno! Louis, ti controllo!)
Ciaoooo! :*

31/01/13, ore 16:10

un tantino in ritardo ?! come un tantino in ritardo ! ? vabbè comq louis è parecchio lunatico lol! spero che tu aggiorni prestissimo perchè mi piace tanto tanto la tua storia !

31/01/13, ore 15:52

ullallà (?) non vedo l'ora che continui per sapere della festa :D continua così ;)

31/01/13, ore 14:22

QùùùùùùùùùùùùùùùùùùOOOOOOOOOOOOOOOOOOòòòòrrRRàààààààààààààAAAA! Il TùO càPìTòLò èè TrP FìCòòòòòò! HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA LOOOOL Adesso smetto perchè è difficile scrivere così! LOOOOL
TU CONTINUA SENNO' IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIAAAA, PRENDO COLTELO TAGLIO PISELO,PRENDO PADELA AMAZO SORELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! AHAHAHAHAHAHAHAHA LOL I TUOI CAPITOLI SONO LA MIA MALIKuanaaaaaaaaaaaaaa! TROLOOOOL Tììì AmùùXXXXXXX
BACIUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

27/01/13, ore 11:27

SCUUUUUUSA PER IL RITARDO DELLA RECENSIONE CWC

however, il capitolo mi è piaciuto anche se non è successo granché…
a me piace così però se vuoi aggiungere gli altri non mi cambia niente, basta che o siano di passaggio o siano importanti e analizzati bene!

Baci,
Chiara :)