Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    11/02/2013    5 recensioni
Buffa la vita a volte, no?
Anzi no, crudele. Crudele calza a meraviglia e purtroppo questo Niall lo sapeva benissimo.
Uscì di casa sbattendo la porta a vetri con così tanta forza che la distrusse ma non se ne curò e raggiunse di corsa il bosco.
Lì era dove andava solitamente per pensare e accese una, due, forse tre, sigarette ripensando alla frase sulla vita.
Crudele per la sua natura e per la sorte a lei capitata.
Buffa perché entrambi avevano bisogno di una cosa sola.
Sangue.
[…]
- Quindi… sei un vampiro – disse la mora per rompere il ghiaccio e poi scoppiò a ridere – Niall, sei un comico nato, davvero, ma come diavolo è possibile che… -
Il giovane le prese la mano e la portò sul suo cuore che non batteva e la ragazza strabuzzò gli occhi.
- Mi spiace di non poterti dire che il mio cuore batte per te – disse imbarazzato – ma sappi che se funzionasse, sarebbe solo per merito tuo –
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee, vi dico solo che ho aggiornato ora nonostante sia di fretta, amatemi quindi (?)
ho dovuto dividere il capitolo in due parti quindi spero che sia abbatsanza lungo, insomma, su Word sembrava...
nel prossimo capitolo vi attendono delle belle svolte, se mi ricordo PROMETTo di aggiornare entro domenica, devo rimetteremi a scrivere e visto che ho 5 giorni di vacanza.... mi metterò a scrivere come una paza furiosa (?)
Domani ci danno le pagelle, pregaate per me amiche mie (?)
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 223403_490680057656375_292560999_n_large









 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Capitolo 4
 
Mentre Scarlett correva da una parte all’altra della stanza per cercare un vestito decente, Rachel non la smetteva di piangere seduta a gambe incrociate sul letto della sorella.
- Stronzo – ripeté buttando a terra un fazzoletto su un patimento ormai zeppo da quanti ne aveva usati prima – gli piace giocare coi miei sentimenti. Poi avevo detto a  te di stare attenta mentre io come una polla sono cascata nella sua trappola –
La mora lasciò il vestito scelto ai piedi del letto e si sedette vicino la sorella
– Rachel, lascialo perdere, ok? È lui il tonto che ci perde. Pensa a Josh, lui ti tratta come se fossi la sua principessa, si meriterebbe le attenzioni che riservi a quell’idiota –
La bionda tirò su col naso – Si, però…- ripensò a quello che voleva dire: due parole composte da cinque lettere, troppo presto? Decisamente.
 
 
 
 
Durante il tragitto Mark non fece altro che fare i soliti raccomodamenti tipo: “Non bevete drink che vi offrono”, “Non date confidenza a ragazza che non conoscete”, “non andate con ragazzi”.
Le due scesero dall’auto sbattendo la portiera sbuffando e alzando gli occhi al cielo. Ma per chi le prendeva? Pensava davvero fossero così sprovvedute?
Scarlett si sistemò il vestito rosso attillato che, non avendo le spalline a tenerlo su, tendeva a scenderle. Rachel invece indossava un vestito bianco, stretto sopra e con una gonna di tulle corta sotto. Rigorosamente scarpe col tacco a entrambe, la mora ne scelse un paio nere che si abbinavano alla borsetta e la bionda bianche.
La casa, ma forse era meglio chiamarla reggia dato l’enormità, era già gremita di gente ma notarono subito una testa bionda.
Scarlett si sbracciò per farsi e notare e quando Niall la vide sbarrò gli occhi correndo da lei, stringendola a se. salutò poi Rachel con un bacio sulla guancia che la colse di sorpresa.
- Sei… - Niall non trovò le parole per definire la bellezza di Scarlett.
- Carina? – azzardò
- Stavo per dire mozzafiato. Carina è la ragazza che stra strusciando su Louis da più di un’ora –
Anche lui non era male notò Scarlett, indossava una camicia bianca un po’ trasparente che faceva intravedere il petto e un paio di pantaloni neri.
Rachel sentì qualcosa all’altezza del petto sgretolarsi. Si voltò cercando di pensare a altro, voleva anche lasciare la sorella sola con Niall.
Iniziò così a esplorare la casa e andò i cucina a prendere qualcosa da bere. Prese un bicchiere dalla credenza e lo portò sotto il rubinetto riempiendolo d’acqua. Stava per portare il bicchiere alla bocca quando sentì due mani sugli occhi.
- Indovina chi sono – sussurrò Josh al suo orecchio
Rachel sorrise felice scostando dolcemente le mani del castano dai suoi occhi stringendole poi tra le sue.
- Sei tornato – disse allegra, e lo era davvero
Josh alzò le spalle – Si, mi sono liberato prima e ho deciso di correre da te – disse imbarazzato – ti va di ballare? –
Rachel annuì e il moro la portò in mezzo la pista da ballo dove videro Niall e Scarlett andare via.
 
 
 
 
Scarlett portò Niall a ballare e mise la sue braccia intorno al collo del biondo cercando di creare un contatto coi loro corpi.
- Vieni con me – disse Niall prendendola per mano.
I due percorsero mano nella mano una scala che portava a l piano superiore, dove regnava il buio, e la portò su una terrazza deserta.
Con gesto teatrale il ragazzo fece fare una giravolta a Scarlett che si ritrovo tra le sua braccia coi visi molto vicini.
- Scar – iniziò lui – ti ho portato qui perché è da quando ti ho vista che voglio fare una cosa – disse serio avvicinando il suo viso a quello della mora – posso? – chiese insicuro
La giovane voleva urlargli che doveva farlo perché lo desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo ma si limitò ad annuire.
Successe tutto in un attimo, la mano di Niall andò dietro la nuca della mora facendo sfiorare i loro nasi e scontrare le  loro labbra in un bacio lento che entrambi si sarebbero ricordati per sempre. La bocca di lui si muoveva sicura e lenta cercando un contatto sempre più profondo invitandola schiudere le labbra per far incantare le loro lingue ma Scarlett parve non capire così lui iniziò a mordicchiarle il labbro inferiore e finalmente capì.
La mano libera del ragazzo andò sul fianco della giovane e iniziò a fare dei cerchi immaginari facendola sorridere.
Entrambi avrebbero voluto rimanere così per l’eternità.
 
 
 
 
Rachel si staccò, ormai senza fiato da Josh che la seguì portandola in cucina per bere un altro po’ quando la bionda vide il ragazzo di cui si era innamorata mesi fa strusciarsi su una tipetta su dei tacchi altissimi.
Sentì gli occhi pizzicarle e corse via ignorando Josh che le diceva di tornare. Salì le scalee aprì la prima porta che le capitò a tiro e ci entrò lasciandosi cadere per terra.
Si guardò in torno: era in bagno.
Si sorprese nel vedere come fosse tutto in ordine in quella casa e iniziò a curiosare in  giro finché non trovò una lametta che le fece venire in mente una brutta idea. 















eccomi di nuovo, scusatemi davvero tanto, per farmi perdonare eccovi una anticipazione del prossimo capitolo:
"- Rachel – Scarlett raggiunse la sorella e l’abbracciò – Ci volete dire che succede? – urlò poi ai ragazzi
In quel momento apparve Niall con un sacchettino di plastica contenente sangue che lanciò a Louis.
Il ragazzo la prese al volo e portò Josh fuori dalla stanza tenendolo a debita distanza da Rachel.
la mora vide la lametta e lanciò uno sguardo assassino alla sorella che abbassò lo sguardo.
- Scarlett… - incominciò Niall ma la giovane puntò i suoi occhi color ghiaccio in quelli color cielo del biondo"

e poi una bella gif, come sempre :)

  Tumblr_mi0vrhtcrt1s1bqlko1_500_large a Elisa :)



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison