La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

01/03/13, ore 01:42

Recensirò fino alla fine dei miei giorni se necessario. Aspetterò il nuovo capitolo più ardentemente di un ebreo che aspetta il messia (o.o). Questa, la tua FF, è stata la prima che io abbia letto sui ragazzi, su di lui, su una ragazza in cui mi rispecchio alla perfezione. Una storia stupenda che non può essere lasciata inconclusa cosí. Assolutamente, mi rifiuto di pensarlo. Quindo, aspetterò e ogni santo giorno controllerò se la mia prima FF preferita si sarà aggiornata. Lo farò eh. ❤ #loveya ❤❤

08/01/13, ore 13:43

ma ciaoo! Lo sai che adoro questa storia? Sul serio è *le lettere messe a caso che non posso fare con il cell* xD
A parte, è una cosa così dolce *-* a volte quando si salta da una scena all'altra è un po' difficile da capire però, alla fine è un capitolo davvero straordinario, vado a leggere l'ultimo, poi aspetterò l'aggiornamento :)
Un bacio FirstHeartless

05/01/13, ore 13:46

E invece si,io nell'ultima scena sono rimasta proprio come la faccia di Zayn nella gif hahaha LOL.
e finalmente hanno fatto sesso,sesso estremo YEAHHHHHHHHHH!
Rock me,Rock me,Rock me yeah!!!!!no ok,non centrava niente...o forse si.....
capitolo very fantastic (?) e ti rifaccio per l'ennesima volta i miei complimenti!
Baci,Ale :)

02/01/13, ore 18:45

Ciao bella you remember me? io si e lo sai che ho sempre segiuto la tua ff è molto bella e continuaaa continuaaaaaaa! Ciao ciao

02/01/13, ore 18:28

Buonaseraaa :D No, non sono morta uu
Capitolo stupendooooo! **
Che dolci che sono :')
..E no, non sono rimasta come nella gif nell'ultima parte lol :'D ahahahahahahahahhahh
Aggiorna presto!
Bacioni <3

01/01/13, ore 16:46

Eccomi :)
davvero stupendo *-* bellissimo capitolo yjrhfkdhkwer
spero tu continuerai presto :)
avvisami quando lo farai eh!
se vuoi passa anke dalla mia ff, mi farebbe piacere ;)
baci, Ema xx

31/12/12, ore 14:52

GO MALIK GO!
Credimi, la mia faccia era esattamente quella. ahahahah
Che dire, amo questa storia. Spero di poter leggere presto il seguito.
Lily.

30/12/12, ore 22:55

si sono rimasta così nella foto. :O ahahaha aspetto il prossimo capitolo con ansia! SOFIA.

30/12/12, ore 20:20

wow... io non sono abituata/capace di recensire un capitolo rosso... allora... mi piace molto per il fatto che zayn non se la prende molto per il tradimento di perrie e che creda a chanel :) è davvero dolce :)
sono contenta per quello che succede tra zayn e chan finalmente hanno capito che si appartengono e che non devono avere "paura" di quello che possono pensare gli altri... come ha detto jenny, si devono buttare e essere felici :D <3
jenny mi ha fatto morire dal ridere... quella ragazza è leggermente insistente ;) vabbe ha ragione... :)
a presto,
cecilia xxx
P.S. scusa il tremendo ritardo... :(

30/12/12, ore 19:33

sciao bela racazza (?)
come promesso sono passata e ti dico solo una cosa
QUESTA STORIA FINISCE TRA LE SEGUITE, BITCH.
che poi e' moooolto pervy ( vorrei mettere la faccina figa, ma sto dal telefono )
che poi ho una vergogna disumana anche solo a leggere lol
magari mi arriva dietro mamma e mi fa 'che leggi?'
una volta ho letto una fanfic pervy e le ho risposto 'gangnam style' o come cazzo si scrive AHAHAHAHA
ritornando alla storia .. e' asfjsgsuhdc
l'unica cosa e' che ogni tanto sbagli i tempi verbali, ma comunque la lettura scorree :))
adesso vado
cciao bellaaaa

30/12/12, ore 18:23

hey ciao!! è la prima recensione che lascio alla tua ff.. devo dire che mi piace molto.. u.u la foto di lui è stupenda... u.u Ahahahahahaha ookk.. basta u.u passo e chiudo prima di fare altre figura.. u.u anche perchè alla prima recensione non mi sembra una buona idea.. ahahahahaah a preso baci Xoxoxoxoxox <3 :*

30/12/12, ore 17:00

Davvero bello! come gli altri capitoli tra l'altro :D

30/12/12, ore 00:05

Scrivi davvero molto bene e questo Zayn, anche se dovrebbe essere il contrario, mi piace molto c:
Sai creare molte sensazioni anche attraverso brevi frasi e sei molto corretta nell'ortografia!
Complimenti!

29/12/12, ore 14:58

ohhhh che dolci zayn e chanel
quindi adesso stanno insieme.
dimmi che lui lascierà perdere perrie? dimmi che starà con chanel
infondo gli ha detto ti amo
ohh la mia scena preferità è quando lui le dice tu sei quella giusta
che dolcioso che è
okay basta non vedo l'ora di leggere il prossimo
sei bravissima complimenti
alla prossima babe

29/12/12, ore 14:18

ehii eccomi c:
beh da dove iniziare? è meraviglioso ahsudk
il mio pezzo preferito è nel capitolo 13, quando Zayn deve capire chi sono le tre ragazze e dice a Chanel di amarla... che dolci c:
mi piace un sacco il fatto che finalmente Chanel sia riuscita ad abbandonare il suo lato stronzo.
adoro il modo in cui scrivi, bravissima c:
complimentissimi ancora!
alla prossima, ale c: