Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    28/12/2012    21 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           TU SEI QUELLA GIUSTA


-lui ti ama- un sorrisetto provocatorio spuntò sulla sua faccia, come se stesse fantasticando.

-jenny, finiscila- il bagno delle ragazze non era molto lontano, avrei solo dovuto fare qualche metro e me la sarei scollata di dosso.

-come fai a non capirlo? apri gli occhi- sbuffò. che cazzo sbuffa?

eccolo, il bagno, finalmente.

-lo so che mi ama, e sono gia passata all'azione- le feci l'occhiolino e mi chiusi in uno di quei orribili e sporchi bagni.

-che intendi dire?- chiese decisamente incuriosita.

-aspetta, te lo sei già scopato?- lo urlò come se avesse scoperto l'America o l'acqua calda.

-mannò- le urlai di risposta da dentro il bagno.

assomigliava una di quelle classiche scene da film, e a Jenny sembrava piacere.

-senti, potresti andartene almeno quando sono in bagno?- sbuffai esasperata.

-okay, okay- alzò le mani in segno di arresa e si incamminò verso l'uscita.

menomale me l'ero tolta dai piedi, non che mi desse fastidio, ma a volte Jenny è davvero insopportabile.

Uscì dal bagno e mi prostrai a lavare le mani cercando di dimenticare ciò che era successo poco prima con zayn, nonostante nella mia testa c'era solo lui, la sua immagine era fissa nella mia testa, c'era solo lui. e posso dire che quel pensiero mi piacesse, e non poco.

Mi sto affezionando a Zayn, e forse è una cosa negativa. Ho sempre dovuto abbandonare i miei amici per trasferirmi altrove, e non avrei sopportato la nostra lontanaza.

E poi, conosco bene Zayn, rimarrà sempre il solito puttaniere, non so se dovrei fidarmi, ma ora come ora, è l'unica cosa che posso fare.

Magari rimarrò delusa o "scottata", ma almeno ci ho provato.

Mi asciugai le mani con un pezzo di carta, mi sistemai di nuovo la maglia ed uscì.

Amo i mega felponi, si okay, non sono molto femminili, ma tengono caldo e non devono esser sempre sistemati appena fai un leggero movimento come quelle magliettine sofisticate di altre ragazze.

Uscì dal bagno e per poco non dovetti ritornarci.

Jenny era appostata proprio sullo stipite della porta, e appena mi vide urlò un "Chaneeel, ora parla" facendomi quasi cagare addosso dallo spavento.

che cazzo urli? minchiona- lentamente mi stappai le orecchie, ancora rimbombanti.

-mi vuoi dire cos'è successo con Zayn, si o no?-

-no- sorrisi maliziosamente.

-e perchè?- era arrabbiata, e forse anche un po' irritata per il modo in cui le risposi. Ho gia detto che amo farla arrabbiare? si, forse si.

-tu mi hai domandato se volevo dirtelo, e io ti ho detto di no- mantenei il sorriso continuando a camminare.

-era una domanda retorica- sbuffò irritata.

-e prevede una risposta- continuò.

Ormai ero in preda alla disperazione, se non gli avessi detto tutto mi avrebbe tormentata a vita.

-ci siamo baciati- le sussurrai.

-questo lo sapevo, vi abbiamo vi..- la bloccai interrompendola.

-non mi riferisco a cio che è successo prima. Ci siamo baciati anche alcune volte prima- dissi facendole spuntare un mega sorriso sul suo volto.

-ciò significa che state insieme?- inziò a fare un ballo su se stessa, tipo conga o macarena.

-uhm, no- si bloccò di colpo.

-come no?- era delusa, ci sperava, povera.

-non so se ricordi che Malik ha la fidanzata, Perrie- quest'ultima parola la dissi con un tono di voce calante. che delusione.

-ma lui ama te, non lei. e poi, lei è fidanzata con tuo fratello. le cose combaciano- cercò di farmi ragionare.

-tu come sai che lei sta con mio fratello?- chiesi turbata.

-me l'hai detto oggi pomeriggio, prima di rimanere chiuse in quella stupida aula di merda-

-aah, a proposito...- sussurrai.

-che?-

-oggi voglio parlare con zayn di ciò. voglio dirgli di Perrie e Jason, non ce la faccio piu a tenermi dentro tutto. mi sento una traditrice, una stronza- abbassai lo sguardo. mi sentivo una merda. non posso aver fatto tutto questo a zayn, no.

-hai il mio appoggio, secondo me fai benissimo. piu una bugia va avanti, piu diventa grande la delusione e la rabbia.- mi guardò con uno sguardo tenero e comprensivo, incoraggiandomi.

-fatti abbracciare, scimmia urlatrice- aprì le braccia e poi le chiusi in una stretta, abbracciandola.

-vogliamo parlare del modo in cui mi hai chiamata minchiona prima?-

-ma tu lo sei- scoppiai in una fragorosa risata, e Jenny in una isterica.

-ah, ah, ah. ma la simpatia?- mi chiese di sott'occhi staccandosi dall'abbraccio.

-sotto il culo, bebe- le feci l'occhiolino.

-sono le nove e mezza di sera, forse è meglio che vada da zayn- presi un grande respiro e mi allontanai.

-buona fortuna- mi urlò lei in lontananza.

 

-ciao ragazzi- salutai tutti con una mano, e poi abbracciai zayn da dietro stampandogli un bacio sulle labbra.

-ciao Chan- Liam fu l'unico che si sforzò di salutarmi, mentre gli altri scossero leggermente la mano.

- quanta vivacità oh- dissi ironica.

-ciao chanel- urlano all'unisono, facendo una specie di canto, scocciati.

-contenta ora?- chiese zayn ironico, facendo spuntare uno dei suoi sorrisi perfetti.

-no,mi manca il tuo di saluto- mi morsicai le labbra, come fanno quelle ragazzine da film quando si perdono negli occhi del ragazzo amato. infondo, io ero cosi in quel momento.

-non sei mai contenta, vero?- scosse la testa, sempre tenendo il sorriso.

-quando sono con te, si, lo sono- sorrisi e azzerai le distanze, baciandolo.

-ragazzi, ve lo porto via un attimo, devo parlargli- salutai tutti, comprese Allie e Nicole anche se erano appena arrivate, mentre zayn mi guardò confuso.

-ma tienitelo per sempre- disse Harry facendo scoppiare tutti a ridere.

-ma io ci starei pure se c'è lei- mi baciò e ci allontanammo.

 

-di cosa devi parlarmi?- disse tra un bacio e l'altro.

-è una cosa importante, non posso dirtela qui, non in palestra- mi guardai attorno, per fargli capire che non era il posto adatto.

-hai un altro?- mi guardò male.

-ma no, idiota- dissi dandogli una leggera pacca sul petto. che idiota.

-menomale.- tirò un sospiro di sollievo.

-il salotto, dove c'è il bar dovrebbe esser chiuso a quest'ora, è il posto ideale- continuò, urlando come se avesse scoperto il fuoco.

-ma ce la fai? hai appena detto che è chiuso- lo guardai male, come poteva esistere qualcuno di cosi stupido come lui?

-tu lasciami fare- mi stampò un bacio e mi prese la mano conducendomi verso il bar.

Lo guardai male. voleva scassinare la porta? fare un buco nel muro? rompere il vetro o una finestra? conoscendolo, l'avrebbe fatto.

Arrivammo davanti alla porta e zayn tirò fuori dall tasca una chiave. non ci credo, l'aveva rubata. ci avrei scommesso.

-ma che cazzo fai? ora rubi pure le chiavi?- scossi la testa e scoppiai a ridere.

-non è "rubare", è "copiare"- mi fece l'occhiolino.

-cioè? non ti seguo.- chiesi confusa, inarcando le sopracciglia.

-quando ho saputo che avremmo passato una settimana qui a scuola, ho rubato le chiavi del bar, ne ho fatta una copia, e poi l'ho rimessa dove l'ho presa- disse soddisfatto di se, mentre io lo guardai male.

-quindi l'hai rubata- dissi senza giri di parole.

-no, presa in prestito- feci uno sbuffo divertito mentre zayn aprì la porta.

Il bar era carino, c'era il bancone, dei tavolini, due divani e il calcetto.

-pensavi davvero che fossi cosi stupido?- disse soddisfatto di se

-ma tu lo sei, infatti- gli stampai un bacio a fior di labbra e poi mi sedetti sul divano muovendo la gamba nervosamente.

-di cosa dovevi parlarmi?- si sedette in parte a me, e quando mi sfiorò una gamba i brividi mi invasero facendomi innervosire ancor di piu.

Mi alzai di scatto iniziando a morisicarmi le unghie, facevo sempre cosi quando ero nervosa.

avrei dovuto dirgli la verità, tutto ciò che gli nascondevo da tempo.

-Chanel, che succede?- aveva capito che gli stavo nascondendo qualcosa, ed era arrivato il momento che parlassi.

-za-zayn, devo dirti una cosa- la mia voce si incrinò diventando tremante.

presi fiato, e mi decisi a parlare. in fondo, avrei dovuto farlo prima o poi.

-perrie ti tradisce...- lasciai la frase a metà.

-e io lo sapevo, ma non te l'ho mai detto- conclusi, togliendomi la mano dalla bocca e la lasciai cadere, in segno di disprezzo. disprezzo verso di me.

-ccosa?- zayn si alzò dal divano urlando.

provava disprezzo per me, provava vergogna.

-da quanto lo sai?- sei suoi occhi leggevo delusione, leggevo rabbia.

-circa due settimane- disse sempre con tono calante.

notai che zayn stava scuotendo la testa in segno di delusione, comprensibile.

-mi dispiace, zayn- continuai, fissando il pavimento.

-io mi fidavo di te, e invece..-

-invece che? stai insinuando che hai sbagliato a fidarti?-

-forse, si- si allontanò, e si diresse verso la porta.

-zayn, lei mi ricattava- dissi abbassando lo sguardo, si nuovo.

Zayn era girato di spalle, con una mano sulla maniglia della porta. se ne stava per andare, ma invece si girò verso di me.

-scherzi?- rimane immobile. ormai non sapeva piu a credere delle due.

-mi disse che se te l'avrei detto, lei avrebbe messo in giro la voce che io sto con Brandon..- zay mi interruppe.

-ma tu non stai con Brandon, vero?-

-no, certo che no.-

-il punto è che non te l'avevo detto prima d'ora perchè non volevo che tu pensassi o credessi che io e lui stiamo insieme, avrei rovintao tutto il rapporto che, difficilmente, ho creato con te-

-non dovevi pensarlo, io avrei creduto a te-

- mi dispiace, zayn- lo guardai fisso negli occhi, sembrava che gli fosse passata la rabbia e che avesse provato a capirmi.

-tranquilla, è tutto apposto- mi abbracciò.

Mi prese le mani, e le incrociò con le sue, lasciando che dei brividi mi percorressero il corpo.

Mi sembrava di rivivere il nostro primo bacio, in questo momento sono ancora impacciata come allora, forse anche di piu, sono insicura come un tempo.

Sono felice che lui mi abbia capita, è un ragazzo fantastico.

Zayn mi guardò fissa negli occhi per un istante, e poi tornò ad assaporare le mie labbra.

Ne era avido, così come io ero delle sue. Approfondì il bacio schiundendo le labbra e lasciai che la sua lingua si scontrasse con la mia.

Sentivo il suo profumo sul mio.

Sentivo il suo respiro mischiarsi con il mio.

Sentivo ogni mia cellula attaccarsi alla sua.

Mi baciò con trasporto insinuando le sue mani sotto la mia maglia, mentre io posizionai le mie sul suo collo.

Ci volevamo entrambi, e stavamo cedendo.

La sua erezione stava iniziando a notarsi sotto la sua tuta, si stava gonfiando.

Senza smettere di baciarmi si insinuò sotto la maglia, che mi sfilò poco dopo. Io feci lo stesso con la sua, mentre ci lasciammo cadere sul divano.

Misi una mano sulla sua intimità ed inziai a tastarla per provocazione. Gli sfilai i pantaloni, dando "libero sfogo" al suo eccitamento, e tornai a "giocare" con il suo membro.

Zayn mi tolse i pantaloni, lasciando, anche me, in intimo. Senza smettere di baciarmi si sdraiò sopra di me, per poi scendere e baciarmi l'incavo del collo.

Ad ogni bacio lasciava una scia calda e umida sul mio corpo, una scia che io amavo, la sua.

Mi privò del reggiseno ed iniziò a toccare e a baciare anche il seno, lasciandomi sfiggire un gemito che soffocò baciandomi le labbra.

Zayn si posiziono tra le mie gambe, ed iniziò a sfregare la sua intimità alla mia, entrambe coperte, facendomi provare un tale piacere da lasciarmi sfuggire altri gemiti, che, stavolta, zayn non soffocò.

Sembrava amare vedermi "sottomessa", ed io amavo lasciare che sia lui a sottomettermi.

Non opponevo resistenza, si può dire che mi piacesse.

-voglio farti mia- mi disse che un respiro e l'altro, per poi tornare a baciarmi con trasporto.

A vicenda ci togliemmo anche l'ultimo indumento rimasto, io lo tolsi a lui, e lui lo tolse a me, e far scontrare di nuovo le nostre labbra.

-ne sei sicura?- non era solo sesso, c'era di piu, era amore. Zayn si era preoccupato di me anche io una situazione simile, e a me fece piacere.

Annuì, e Zayn entrò dentro me con delle spinte lente, che divennero sempre piu veloci e decise con il passare dei secondi.

I nostri respiri si stavano allentando, si stavano spezzando, segno di fatica.

Gemetti all'ennesima spinta, mordendomi un labbro per soffocare quel suono abbastanza imbarazzante.

Arrivammo insieme all'apice del piacere e Zayn uscì da me straiandosi a fianco a me.

-ti amo, Chanel- mi sussurrò in un orecchio.

-"ti amo" è una parola grossa, bisogna dirlo alla persona giusta-

-infatti tu sei quella giusta- mi baciò, e poi ci addormentammo sotto una coperta abbracciati

                                                                                       
                                              

                                                                                    vi prego, nell'ultima scena non rimanete così
                                                       AHHAHAHAHAHAHAH IO LO AMO HAHAHAHAHAHA



 

SPAZIO ALL'AUTRICE

Buongiornoo belleee c:

Finalmente mi sono rifatta viva.

Scusate per l'enorme ritardo ma nell'ultimo capitolo non ho ricevuto molte recensioni e quindi ho pensato che non vi importasse piu della FF e mi sono demotivata, ma poi ho ripreso a scrivere ed eccomi qui, LIKE A SKYSCRAPEEEER.

ok, la smetto lol

Hanno fatto wild seeeex :') olè.

Sono di fretta, quindi non ho ricontrollato se ci sono errori, scusatemi cc

SE LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE VE NE SAREI GRATA.

Alla prossima.

Baci Giada

 
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine