Vendetta
di nefrit93

27/08/13, ore 17:48

Heilà, so che questa storia è di tipo un anno fa! Ma ho trovato questa storia nelle ''Serie''.
Ammetto che mi ha colpito molto questa piccola storia, il fatto è che supporto i Bamon fin dagli inizi e quindi mi sono davvero emozionata.
Devo comunque dirti che ci sono alcuni errori di distrazione e me l'aspettavo più lunghetta.
Per il resto, le mie aspettative si sono avverate,e non potrei essere più fiera di averla letta!
Scappo a leggere il seguito. Un bacio.
-Valery.

12/07/13, ore 09:32

Ciao! sono ancora io e come promesso sto leggendo anche le altre storie :-) Anche questa mi è piaciuta moltissimo così come il tuo modo di scrivere, è scorrevole e sembra di entrare nella storia provando i stessi sentimenti dei personaggi. Di certo Damon non avrebbe mai immaginato che Bonnie lo perdonasse anche se ha cercato di ucciderla, ma in fondo lei lo ama veramente.

18/05/13, ore 12:04

Cara eccomi che giungo su questa storia così titolata! complimenti!
Damon è così rabbioso, proprio se stesso quando riflette e "capisce" che lui sarà sempre il secondo, l'incompreso.
e crede che Bonnie, che lo ama e lo desidera sia la perfetta vittima sulla quale sfogare il suo male.
e ci va davvero vicino, eppure la tenerezza della sua strgehetta, che anche il quel momento gli mostra cosa vuol dire comprendere senza giudicare, lo vince.
decide di non voler andare più avanto così, ma lei lo salva, in ogni modo ed in ogni senso.
deliziosa.
un bacio dolce, Setsuna

06/05/13, ore 20:36

Ciao tesoro bello,
Scusa il ritardo ma il mio computer ultimamente fa un po’ cilecca e poi ho dovuto andare a lavare i piatti ( quanto vorrei una lavastoviglie!!!! )
Cooomunque, come ti ho già scritto questa OS mi è piaciuta moltissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere sobrio e scorrevole, mi piacciono le tue descrizioni.. insomma ti adoro!!!!
Mi veniva davvero da piangere quando ho capito che Damon voleva togliersi la vita, avevo gli occhi luccicosi luccicosi e per poco non scoppio come un rubinetto otturato!!!!!
Io DEVO leggere il seguito, il prima possibile se non voglio morire giovane!!!!!
Davvero tesoro sei bravissima e tutte le recensioni fantastiche che hai ricevuto te le meriti pienamente *-*
Sono riuscita a provare l’amore sconfinato ed incondizionato di bonnie sulla mia pelle, quasi tremavo quando diceva a quel carciofo lesso del vampiro che lei lo avrebbe amato in ogni caso, anche se l’avesse uccisa in quell’istante.
Un mix di emozioni davvero incredibile!
Spero solo che la mia storia non risulti patetica in confronto.. *^*
Brava davvero tesoro
Kiss Kiss
Niko

15/03/13, ore 19:44

Mi hai davvero colpita con questa one shot... sei davvero entrata nel cuore del Bamon, brava tesoro!! Adoro Bonnie e Damon nei libri, secondo me sarebbero una bellissima coppia.... peccato che il telefilm prenda pieghe diverse.. :( Bellissima la citazione iniziale di Buffy, hai scritto meravigliosamente ogni singola riga e mi sembrava di immergermi nel desktop ahahah. Hai colto a puntino l'essenza di questa coppia... Bonnie ama Damon, lei non vuole cambiarlo, lei sta dalla sua parte... è il suo uccellino <3 Quando lei gli confessa il suo amore proprio mentre lui la sta mordendo.. è sensazionale! E poi lei lo salva <3 Che romanticismo <3<3

Bellissima la parte finale in cui lui le promette che staranno insieme fino alla fine.. brava tesoro :)

13/01/13, ore 00:22

Ok, non nascondo che sn un po' arrabbiata col mio cell che mi ha chiuso la pag mentre io ti stavi scrivendo la recensione ... Cmq io ora ci riprovo!
Come vedi sono passata come avevo detto! Confesso che non avevo visto la storia altrimenti avrei recensito prima :)
Povero Damon! Che situazione difficile, già, soprattuto perchè fortemente emotiva e Damon e le emozioni non vanno affatto d'accordo perchè solitamente lui le rifiuta, ma proprio questi rifiuti fanno risaltare le volte in cui prova sentimenti, come con Bonnie (e così nasce il Bamon o Donnie che dir si voglia).
Tornando a noi: ma quanto é pessima Elena? Ma quanto la odiamo? Credo quanto Damln odi se stesso per tuttd le volte che ha messo in pericolo Bonnie!
Questa storia é stata ricca di avvenimenti e di sentimenti un continuo trattenere il fiato. Fai solo attenzione a qualche errore di punteggiatura che, sono certa, sarà dovuto alla foga e alla voglia di scrivere cge s'impadronisce di noi quando scriviamo di Damon! Kiss!

03/01/13, ore 19:48

Ciao, Nefrit <3

Sono Katherine su fb, scusa se non recensito prima ma ho potuto farlo solo adesso xD
Allora, parto col dirti che ho adorato questa storia. Davvero MOLTO bella.
Se vuoi un consiglio, ti direi solo di lavorare un pò sulle virgole (in alcuni punti in cui non erano presenti secondo me ci andavano) ma è solo una mia opinione ed è una sciocchezza :)
Davvero bello e sincero il modo in cui Bonnie prima dichiara il suo amore per fermare Damon che la stava mordendo e poi va a salvarlo dal tentativo di suicido.
Quella ragazza è il mio mito e tu l'hai resa ancora di più un personaggio da ammirare.
Damon mi ha fatto un pò pena, sempre rifiutato da quella piattola di Elena (-.-")
Ma ora ha la sua Bonnie *.* e noi siamo tutte contente ^_^
Dolcissimo il momento finale, quando lui le dice che staranno assieme fino alla fine <3<3<3<3<3 Ma perchè non abbiamo momenti del genere anche nei libri o nel telefilm? ù.ù
Ovviamente questa OS è andata fra le mie preferite! OVVIAMENTE.
Ora ti saluto, presto spero di riuscire a recuperare i tuoi lavori.
E complimenti per questa deliziosa One-Shoot.

Baci, Sour Cherry

30/12/12, ore 22:39

A ciao tesoro ben tornata sono felicissima di poterti leggere ancora. Una os molto
Molto bella e mi farebbe davvero piacere leggerne un seguito. Le lo farai lo seguirò sicuramente. Non condivido la sua idea di vendetta, è con Elene che dovrebbe prendersela e non con chi non ha colpe. Ma è il dolore a guidarlo e per fortuna tutto è andato per il meglio. Stai migliorando tantissimo ogni volta scrivi sempre meglio hai uno stile molto scorrevole complimenti. Alla prossima bella un bacio

30/12/12, ore 22:23

Ciao mia cara :)
Ho letto con piacere la tua OS su Damon e Bonnie perché sono una coppia che adoro :)
Mi è piaciuta la storia, Damon è il freddo e spietato vampiro cattivo dei primissimi libri e, personalmente, lo preferisco alla versione più "debole" del telefilm :)
Bonnie è la solita ragazzetta innamorata persa del cattivone che non la calcola neppure di striscio, poverella :) Diciamo che la paura di morire in questo caso l'ha aiutata a "tirare fuori le palle" ed ammettere ciò che prova :)
Per quanto riguarda l'idea di una long, secondo me faresti benissimo a scriverla, perché il "cambio di idea" di Damon da "voglio ucciderti per farla pagare ad Elena" a "Bonnie non mi perderai mai" meriterebbe un approfondimento maggiore :) e sono sicura che saprai scriverla e descriverlo alla grande!
Spero la scriverai davvero! Per ora, complimenti per la OS!
Alla prossima spero!
Un grandissimo bacio e buon anno! :*

30/12/12, ore 22:17

Toh, recensisco pure io così facciamo tombola (??)
Questa OS è davvero carina e son proprio curiosa di leggere un possibile seguito ^^
La citazione di Buffy all'inizio l'adoro, probabilmente è una delle poche cose uscite dalla bocca di Angel che ho apprezzato xD
Devo complimentarmi con te perchè hai descritto benissimo scene molto intense, sei stata proprio brava ù.ù xD
Il modo in cui Bonnie cerca di salvare in tutti i modi Damon fa capire quanto i suoi sentimenti siano profondi, il modo in cui si dichiara è davvero dolce. Certo, per essere una che stava morendo dissanguata è un discorso luungo, ma è davvero bello e sentito.
Sono contenta che la continuerai ^^

Un saluto
Sunset

29/12/12, ore 13:56

Ciao tesoro!
Grazie, grazie, grazie per avermi dedicato la storia ;* Sei un tesoro e ti voglio davvero bene <3
Come già sai, amo questa storia! E vederla pubblicata la rende ancora più bella e più speciale per me perchè ho avuto l'onore di leggerla prima.
Amo il tuo stile e come hai descritto le emozioni di Damon e Bonnie. In particolare sei riuscita a trasmettere efficacemente il tormento di Damon, il suo dolore, il suo struggimento. Mi hai commossa! Ti confesso che ho provato pietà per lui e anche molta comprensione. Non mi sono arrabbiata quando ha affondato i denti nel collo di Bonnie perchè era disperato e non riusciva più a ragionare. La parte in cui Bonnie gli ha comunicato i suoi pensieri e gli ha fatto la dichiarazione è stata molto, molto dolce *w* Bonnie è un grande personaggio, all'apparenza fragile, ma in realtà molto più forte di quanto sembri. Come ben sai, la scena finale è la mia preferita in assoluto. Il loro abbraccio è stato straordinario ;* Inutile dirti che il modo in cui hai parlato di loro, del loro feeling,etc è stato sensazionale! E poi è bello vedere Bonnie salvarlo. Ha un non so che di meraviglioso! Siamo sempre abituati a vedere Damon salvarla, invece in questo caso è il contrario. Ti ringrazio tanto per avermi fatta commuovere, di nuovo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Grazie mille ancora per la dedica e scusami se ti ho ripetuto le cose che ti avevo detto per messaggio, ma le mie emozioni leggendola non sono cambiate, anzi! Sono rimaste le stesse travolgenti emozioni che i Bamon, insieme al tuo stile, mi fanno provare!
Bravissima Nefrit <3
Ti abbraccio nella stessa maniera in cui Damon ha abbracciato Bonnie ;*
- Glo

28/12/12, ore 22:51

Ciao.
Mi è piaciuta nolto la tua storia perchè hai centrato piuttosto bene la tipologia di ragionamento di Damon Sofffro - uccido - cancello il mio dolore. E hai centrato piuttosto bene la sua sensazione di non avere alternative. Come se ritenesse di potersi comportare solo in un unico modo, perchè dopo cinquecento anni di emozioni ibernate e atteggiamenti stereotipati sembra non essere più in grado di vedere altri possibili sviluppi, altri modi di vivere e sentire.
Ma poi arriva una  delicata, coraggiosa ragazza dai capelli rossi che in pochi attimi riesce a fragli riscoprire il positivo della vita e la situazione si ribalta.
Da brava bamon ho apprezzato miolto il finale e sarei contenta se scrivessi un seguito.
A presto

28/12/12, ore 22:41

Fino a questo momento, dei tuoi scritti, ho letto solo su Caroline e Tyler.
Mi ero sempre domandata il perché non scrivessi qualcosa su Damon e Bonnie di L.J.Smith.
Devo dire che questo primo capitolo non mi dispiace per niente. È così tenero e dolce, sotto il dolore e il disprezzo che prova Damon verso ciò che prova nei confronti di Elena.
Se Bonnie, un giorno, avesse deciso di confessare i suoi sentimenti a Damon, affrontando così sia lui che lei, è stato bello che sia stato in questa occasione.

Adesso aspetto il secondo capitolo e sono molto curiosa di scoprire cosa mai accadrà....magari un confronto come si deve tra Damon ed Elena.

Grazie per la nota a fine capitolo. ^^

Un bacio,

Lilydh

28/12/12, ore 21:41

E' la prima volta che leggo un tuo scritto, ma mi ha colpita subito! Mi è sembrato di vedere la scena con i miei occhi, non avrei potuto immaginare un'interpretazione migliore!
Finalmente Bonnie riesce a parlare a cuore aperto e Damon non volta le spalle ai suoi sentimenti..
Beh che dire, una shot breve e intensa, niente di meglio!

Spero scriverai qualcos'altro sul Diario del Vampiro, magari una long :D

A presto,

Stay a little longer tonight.

28/12/12, ore 19:47

Ciaooo!! Dopo tanto tempo, rieccoti xDD Mi mancavano le tue storie :P Come sempre hai scritto un capitolo splendido!!! *-* Mi piacciono molto Damon e Bonnie..Devo ammettere che mi sono commossa davvero tantoo!!! C': Scrivi benissimo e le tue idee sono strepitose u.u Sono curiosa di leggere il seguito!! >.<
Aggiorna presto!! ;)
Baci.