Fearful squiggles of a fearful wizard
di MrYamok

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/13, ore 21:39

Finalmente il nuovo capitolo! Allora, bellissimo come sempre, non c'è nessun errore particolarmente rilevante.
Quindi Black non ha perso tempo a rimontare su Albus e Scorpius eh? Ma sono sicuro che i due si faranno valere anche come Cacciatori.
La zuffa tra i tre mi è piaciuta molto (Rose deve smetterla con i pregiudizi), soprattutto perché Albus ha, come ha detto Melanie in seguito, dimostrato di avere fegato.
La sua battutina finale non sembra però aver fatto effetto su Albus, intento com'era a fissare i capelli di Melanie. Hihihi...
Spero che aggiornerai presto,
un bacio,
Nihal Potter

10/06/13, ore 16:00

Okkei, come non detto! Amo Albus!
E che non diventi Serpverde? Se fosse così sarei la persona più felice di questa terra. Aww un Potter Serpeverde sarebbe perfetto.
Amo questa frase 'Albus se ne usciva con un “stavo scherzando”, con tanto di spallucce e uno sguardo sfacciatamente onesto, pur sapendo di mentire.'
haha quanto è coccoloso? :3

10/06/13, ore 15:58

Comincio ad amare alla follia questa fanfiction.
Amo leggere ciò che scrivi, scorrevole ma ricercato. Linguaggio preciso e mirato.
E poi come si fa a non amare la vita in casa Potter?
E poi se non sbaglio vivono alla Tana, vero? Curiosa scelta, ma perfetta.
Sono tutti così carini, li coccolerei mattina e sera, soprattutto Lily!

10/06/13, ore 15:54

Hey, avevo iniziato a leggere questa ff, qualche mese fa, ma per oscure motivazione non ho mai recensito (scusa taanto), quindi lo farò ora.
L'inizio è dolcissimo, giuro. Che tu riesca a farmi amare Albus più di James? Complimenti, davvero!

25/04/13, ore 18:40

Aspettavo questo capitolo da una vita! E non per dire che hai ritardato, no, ci sono alcune persone che ci mettono minimo due mesi per pubblicare, ma perchè questa storia mi piace un sacco! Albus e Scorpius Cacciatori! Fantastico. Sono sicura che Al terrà alto il nome della sua famiglia nel Quidditch. Anche se lo farà nella squadra Serpeverde.
Il personaggio di Melanie mi piace molto e il tuo modo di scrivere anche, preciso e scorrevole.
Un bacio,

24/04/13, ore 22:22

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo! Che dire, questa storia è proprio bella!
Complimenti per il capitolo, davvero avvincente!
Alla prossima! :)

questo capitolo mi è piacuito un sacco, ha un che di intimo, loro due che si parlano nel buio della camera(demomi che suchiano l'anima a parte u.u), si sente che la loro amicizia sta diventanto più profonda
"Albus e la ragazza, stanno sotto un albero, si scambiano un bacino..." XD
aspetto il prossimo capitolo! ;)

Eheheh! Ma che bel capitolo! Proprio bello, sìsì!:D caro Scorpius... Il tuo Scorpius mi piace davvero tanto... Mi basta e avanza che siamo amici... Ti avverto, davanti a mio padre queste mie affermazioni potrebbero venir modificate! Ahahah! Mi è proprio piaciuto come capitolo!!
Ciao, complimenti!!

25/02/13, ore 23:44

Ohhh grande scorpius!! Quella frase mi ricorda qualcosa..hihi...comunque complimenti bellissimo capitolo

23/02/13, ore 18:55

Ciao! Innanzitutto tantissimi complimenti, mi sta piacendo molto come storia! È bellissimo come descrivi l'amicizia nascente tra Scorpius e Albus, mi piace il tuo Scorpius, specialmente in questo capitolo, che fa finalmente sentire la sua voce.
Boh, ok, come recensione fa schifetto, ma pazienza, ci tenevo che sapessi che sei bravo a scrivere secondo me.
Solo una cosa: come mai i titoli in inglese? Non sarebbe meglio in italiano? Io ad esempio non sono riuscita a capirli tutti.
Vabbè al prossimo capitolo.
Ciao!!:)

17/02/13, ore 20:32

Muoviti cretino ci farai morire tutti di fame ahahahah... Che ridere quel prefetto :D Povero Al una doccia di acqua gelata e James 'nessuna obiezione Potter' voleva farli fuori tutti in quel momento? La cosa più triste é stato leggere del gorilla piangente e in tutto che Al era sconvolto pensava a lei tenero .... Al prossimo capitolo matheta

17/02/13, ore 17:05

Finalmente! Direi che mi hai tenuto parecchio sulle spine, ma ne è valsa la pena. é un bel capitolo, tutto sommato, anche se la reazione di Al mi pare un po' esagerata.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornmento.
Un bacio,

08/02/13, ore 21:29

Eh si me lo aspettavo proprio finisse a serpeverde dopotutto col carattere che si ritrova!! E poi il cappello parlante nn si fa fregare più già voleva mette harry a serpeverde ma lui nn volle ...con albus peró la decisione è abbastanza chiara! A proposito capitolo bellissimo

08/02/13, ore 17:26

Wow,spettacolare il colpo di scena finale!Non me lo sarei mai aspettato...piuttosto pensavo a Scorpius a Grifondoro... Mi è davvero piaciuto questo capitolo,complimenti. Non vedo l'ora di vedere le reazioni generali. Aggiorna presto,mi raccomando! ;)

08/02/13, ore 16:02

Finalmente! Aspettavo solo lo Smistamento! Anche se non avevo dubbi sulla collocazione di Al, devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un po' con il fiato sospeso, anche perchè voglio conoscere la reazione del diretto interessato, della sua famiglia e di Scorpius! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, un bacio,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]