My God,I can not stand!
di Rebecca689

01/04/13, ore 19:12

bella storia complimenti però a dire il vero io non l'avrei conclusa così cioè non mi aspettavo che corinne perdonasse zayn cioè lei doveva lasciarlo uffa e mettersi con harry o louis comunque sia se dovessi fare un continuo fai che lei lasci zayn infondo in questa storia mi sta sul cazzo il suo atteggiamento! cmq complimenti mi è piaciuta!!!

15/02/13, ore 20:16

Questo é dolcissimo come capitolo :)) continuaaaa p.s. Mi dispiace tantissimo che é giunto a conclusione :cc

11/02/13, ore 23:57

Ehi bellissima :D
Come promesso, eccomi qui!!
Quei due lì sono troppo, ma dico proprio tanto, teneri e dolci.
Malik che porta Corinne sulla collina di Hollywood per dirle che la ama, é qualcosa di meraviglioso...Chi non vorrebbe che accadesse una cosa del genere.
Ok mi riprendo dalle mie fantasie mentali e ti dico che mi dispiace troppo che la storia stia per finire.
Mi sono affezionata anche io ai tuoi personaggi e non voglio lasciarli, ma hai deciso così...
Adesso la pianto o mi metto a piangere.
Aggiorna presto con l'ultimo capitolo.

05/02/13, ore 20:13

Eccomi qui ;) finalmente hai postato il nuovo capitolo e non mi hai deluso per niente. La storia tra Molly e Liam va a gonfie vele e io li amo tanto *-* Parlando di Zayn e Corinne devono chiarire e spero che il ragazzo abbia una buona idea. Adesso ti lascio e aggiorna presto. Un bacione bella, SLHR

05/02/13, ore 19:35

dove vanno?????????????????????? dimmello continua o muoio comunque la storia è molto ehm...WOW

29/01/13, ore 22:45

Che casino!! Oddio bisogna rimettere a posto le cose al più presto!! continua :)) comunque bellissimo capitolo quello che hai in mente è sempre con Malik?? :))

27/01/13, ore 19:40

Ehi bellezza :D Poi dici a me che i miei capitoli sono deprimenti, ma anche i tuoi non scherzano eh ;) Anche se è triste, è scritto ugualmente molto bene. Quella Asia mi sta sul culo in una maniera assurda e anche Malik un pochino! Non può comportarsi così...scusa per lo sclero xD Aggiorna presto perché voglio sapere cosa succederà :) Un bacio, SLHR

18/01/13, ore 20:26

Ahahha ti eclissi lol questo termine lo devo iniziare a usare anche io...i tuoi capitoli come al solito sono ajndkdnrkjfbr ma se c'é una cosa che non mi va giù é il fatto che critichi sempre il modo in cui scrivi...scusa se te lo dico per non so quante volte ma tu sei matta...scrivi benissimissimo!!!!...dopo questa smielata non scrivere mai più che i tuoi capitoli fanno schifo oppure come direbbe il nostro caro malik:" spaco botilia amazo familia" lol :) continuaaa

16/01/13, ore 22:08

Bitches, I'm here xD
Dopo questa presentazione e dopo essermi smerdata in questo modo quallido veniamo a te e al tuo capitolo.
E' semplicemente stupendo e direi che cancellarlo e riscriverlo è servito a qualcosa, decisamente.
Tu sei troppo tenera a dirmi che le mie recensioni sono fondamentali. Se mi viene il diabete, mi avrei sulla coscenza u.u
Dopo tutte queste cavolate mi dileguo.
Un bacione bellezza,

15/01/13, ore 22:24

Mah...scusa se te le dico ma sei una pazza...cioé hai avuto il coraggio di scrivermi che questo capitolo faceva schifo!?!? ma se é meraviglioso ahbdidnxjd!! Zayn é un maialino più del solito in questo capitolo...comunque bellissimo continua !! p.s. Ringrazia da parte mia anche Sara!!

15/01/13, ore 15:19

Ehilà :DD
Sono viva e sono in ritardo...Perdonami *-*
In ogni caso, non me l'aspettavo questa svolta nella storia e, a qunato pare, ti è passato il blocco dello scrittore ;)
Aggiorna presto bellezza.

08/01/13, ore 21:56

Nooooooo, così non va affatto bene, però almeno poi hanno "CHIARITO" .
Sono troppo felice per Molly e Liam; sono proprio asdfghjkl *_*
Ok la finisco e ti lascio va ;) Continua prestissimo bellezza.

08/01/13, ore 15:37

non mi prendere per matta ma mlmlmlml penso di sapere cosa succede nel prossimo capitolo mlmlm lol...comunque bellissimo :Q___ come vorrei essere al posto di Corinne...
p.s. CONTINUAAAAAAAAAAA!!!

07/01/13, ore 14:21

Bellissimo...é fantastico quando torno qui e trovo il capitolo aggiornato...continua!!! :)

06/01/13, ore 20:03

Ehilààà xD Bel capitolo e io te lo avevo detto che quella era Molly..sono troppo fiera di me stessa u.u in ogni caso Zayn e Corinne sono troppo asdfghjkl insieme *-* Continua presto che devo sapere che si diranno le nostre ragazze :D Un bacio, SLHR