Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    11/02/2013    3 recensioni
'-Ci staresti proprio bene nel mio letto.-mi sorrise malizioso.
-Ma che cazzo vuoi..-dissi scazzata.'
'-Prima o poi succederà.-disse convinto.
-Oh amore,ne sei proprio convinto eh!.-'
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'attesa in macchina era lunga..perchè mi avevo fatta trascinare da lui? Ci sono cascata per l'ennesima volta da quei occhi così stupendi,perchè nonostante tutto sono ancora innamorata di lui..una seconda possibilità si da a tutti,no? L'avrei data,ma non così facilmente,sennò,che gusto ci sarebbe?
-Come mai sei così silenziosa?.-guardava avanti Malik...
-Cosa dovrei dire?.-mi girai a guardarlo.
Mi accarezzò leggermente la gamba,e io m'irrigidii a quel tocco così caldo..
-Piccola..io non volevo farti soffrire così..-si voltò per un secondo a guardarmi..e le mie lacrime iniziarono a scendere.
Mi affrettai ad asciugarmele, non volevo che mi vedesse così.
-Ti ho vista..-disse sottovoce.
-A fare cosa?.-facevo la finta innocente..
-Corinne..-mi rimproverò.
-Cazzo Malik..e allora? Non ho paura a piangere davanti a te..non riesco a trattenerle,ok?.-odiavo questi miei scatti di 'sincerità'.
Rimase zitto..dopo qualche ora mi fece mettere una benda agli occhi. Superati vari ostacoli mi ordinò di toglierli..
-E'..è stupendo!.-che vista strepitosa..
-Ti piace?.-sorrise..quanto mi mancava quel sorriso.
-Tantissime...dove siamo?.-ero curiosa di  sapere.
-Sulla collina di Hollywood..-si mise a braccia conserte ad..ammirarmi..?O:
-Malik,non sono in esposizione.-volevo ridere..
-Infatti,solo io posso guardarti..-senza fiato,ecco come stavo.
-Perchè mi hai portata qui,Zayn?.-
-Piccola..volevo farmi perdonare..-guardava in basso.
-Portarmi qui,pensi che possa bastare? Non so perchè vieni ancora dietro a me,puoi avere tutte le ragazze che vuoi! E' solo tempo perso,Malik!.-dissi tutto ad un fiato.
-Io non ti credo,perchè quando mi avvicino ti allontani? Vuoi solo negare l'attrazione che provi per me.-Cristo,non poteva aver ragione.
-Ok,ho attrazione..ma un rapporto non si basa solo su questo! Ci dev'essere amore..-
-C'è anche questo..-si lasciò sfuggire.
-...Ah si? Sai dirmi dov'è? Io non lo vedo.-
-Perchè non riesci a capire?..-era deluso,o sbaglio?
-Capire cosa?.-diventavo sempre più confusa..
Eravamo vicini..
-Corinne..io..-
-Tu cosa?.-cosa voleva dirmi?
-iotiamo..-disse tutto ad un fiato.
-Cristo..-cazzo,piangevo..ma adesso era per la felicità.
Mise le mani intorno ai miei fianchi..e le nostre labbra dopo tanto tempo ormai si incontrarono ancora,era una sensazione stupenda..e anche le nostre lingue facevano festa..Le sue mani si poggiarono sul mio viso per asciugarmi le lacrime.
-Piccola..ho un altra cosa da dirti..-sorrideva,era stupendo.
-Dimmi..-avevo solo un filo di voce.
-Da adesso in poi voglio stare con te,per sempre..-che dolcezza il mio Malik.
-Con questo..cosa stai cercando di dirmi?.-
-Vuoi proprio farmi dire tutto eh!?Ti sto chiedendo di diventare la mia ragazza!.-disse ridendo.
-Si..ma..-quel ma..
-Ma cosa?.-era preoccupato.
-Promettimi che non lo farai più..non farmi soffrire più così..-mi uscii un sorriso..
-Amore,non succederà MAI più..-vedendo che sorridevo,mi abbracciò stretto a lui.
-E' meglio andare..altrimenti mio fratello ti verrà a cercare con un manico di scopa...HAHAHAAHAH-ridevo.
-Ci trovi gusto eh!?..-un finto offeso era.
-Oh Malik,non riesci a fare l'offeso..-mi porsi per dargli un bacio,perchè eravamo già nella macchina,ma lui non lo ricambiò..sembrava che mi baciavo da sola..(?)
-DOPO QUESTA,NON TI PARLO PIU'.-io invece ci riuscivo a fare l'offesa.
-Mi ami?.-era serio..
-Come?.-una domanda che mi ha colta alla sprovvista.
-Ti ho chiesto se mi ami..-il suo sguardo era serio,fisso nel mio.
-Si..-reggevo il suo sguardo.
-Dimmelo..-alzò il mio mento con la sua mano,per portarle vicino alle sue.
-Ti amo amore..-sorrisi.
Non mi fece finire la parola che mi baciò..un bacio pieno d'amore..potevo capirlo dalla reazione che aveva lui. Era amore,adesso lo era.


SPAZIO AUTRICE.
Arriviamo alla fine gente! Ho dispiacere nel dirvi che ci sarà massimo un altro capitolo..sono troppo affezzionata a questi personaggi ma non potrò continuare in eterno..(?) Come al solito vi supplico di recenzire,ci tengo particolarmente a questo capitolo..vi prego. Adoro far fare a Malik il dolce..(?) E' troppo puccioso..<3 Tanto amore..
PS. Ringrazio chi recenzisce\segue\preferisce e legge la storia. <3


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689