le maniche lunghe nascondono il mio mondo.
di xcutter

02/01/13, ore 22:25

oddio, è identico al rapporto che abbiamo io e mio fratello.
Mi emozioni ogni singola volta, con ogni capitolo.
Sei bravissima, continua <3

30/12/12, ore 11:55

Meraviglioso, veramente è fantastico davvero!Continua appena puoi c: Adoro questa Fan Fiction :D

29/12/12, ore 22:17

Ti giuro, sto piangendo.
Ho i brividi
e te non scrivi bene?
No hai ragione, scrivi benissimo.
Riesci a trasmettere tutto quello che provi,e per scrivere bene è la cosa migliore.
Continua presto.
Baci,stay strong.

29/12/12, ore 21:25

Stupenda, scrivi benissimo e potresti benissimo diventare una scrittrice.

29/12/12, ore 21:13

mi piace tantissimo questa storia,continuala al più presto (:

29/12/12, ore 20:04

Che dire, ho pianto ma tutto perchè conosco te e so cosa passi, ma sai meglio di me che anche descrivendo te stessa anche cercando di mettere il dolore anche sul proprio corpo spesso non serve, per questo ci sono io con te e ora abbiamo Justin.
Inoltre la storia è strutturata in maniera lineare e a dir poco perfetta.
Continua così piccola.

28/12/12, ore 19:59

Allora, vorrei dirti alcune cose, dal profondo del cuore.
Prima di tutto, ti capisco perfettamente, o meglio, capisco la protagonista di questa storia.
Anche se penso che tu abbia invece descritto te stessa, guardando anche il tuo nome xcutter.
Se sei un autolesionista,se soffri di bullismo, se i tuoi genitori ti capiscono,beh io ti capisco,in pieno.
Sono un autolesionista da un anno,e anche io non riesco, o forse, in fondo, non voglio uscire da questo 'buco nero'
Vengo presa in giro tutti i giorni, ogni singolo giorno mi pento di essere nata.
I miei genitori, ovviamente non si accorgono di nulla, e mi ricordano ogni giorno quanto faccio schifo, quanto sono inutile o quanto sarebbe meglio se morissi.
Mi dispiace che tu legga questa lunga recensione.

Ma voglio che tu sappia che non sei sola.
Mi sento una stronza, una falsa, a cercare di darti sicurezza, perchè so anche io che uscirne è difficile.
Non riesco ad uscirne nemmeno io.
Sappi solo che, abbiamo anche un idolo in comune.
Un suo abbraccio potrebbe aiutarmi a respirare, Justin, vivo solo grazie a lui.

sii forte, solo questo.
Combatti.
siccome ho parlato anche troppo, ti dico che il capitolo è meraviglioso e che, aspetto con ansia il continuo, scrivi benissimo.
Baci.

28/12/12, ore 19:01

TU.ORA.CONTINUI.SUBITO.
no davvero è troppo hbcfhjbhj cfbhfhj, bellissimoooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaa

28/12/12, ore 18:45

è stupendo come te, sei stupenda sul serio.
stavo quasi scoppiando a piangere ma dettagli, voglio il continuo çç
.francesca.