Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xcutter    02/01/2013    1 recensioni
Ciao.
Ciao a tutti.
Sono Christine,una semplice ragazza.
Quella ragazza mora e con gli occhi color verdi.
Non tanto alta,figuriamoci bella.
Vado in un college.
Un college comune,non di quelli dove vanno le strafighe; anzi,tutto il contrario.
Però ho amiche bellissime,nel college dove vado io.
Ma..beh,ho un idolo.
Justin Drew Bieber.
L'avete presente?
Quel ragazzo che sembra un angelo.
O meglio; è un angelo.
Occhi color miele.
Capelli castani.
Labbra stupende.
Sorriso che fa invidia perfino al sole.
Corpo stupendo.
Voce..beh,è indescrivibile.
Sapete,mi domando ancora se è reale.
Come possa esistere una persona cosi perfetta.
Lo amo da morire.
E' un angelo sceso dal cielo,per rubare migliaia di milioni di cuori alle persone.
La scuola? Vado bene.
Ma i problemi non mancano.
L'angelo è la 'causa' di tutto.
Ma non lo abbandonerò mai.
Beh,vivo un incubo; percio..svegliatemi.
-xcutter.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo poco la canzone finì,e chi poteva rovinare quel meraviglioso momento? Jane,mia mamma.
'Su Christine ora vai a finire di asciugare i piatti e tu,Chase,comincia ad andare a dormire' disse,rovinando tutto.
Chase andò su,ed io nel frattempo finii di asciugare i piatti.
Lo raggiunsi nella nostra camera(si,dormivamo insieme),e non ci misimo a letto!
Ovvero,il pigiama lo indossammo ma non ci importava nulla; avremmo fatto le ore piccole.
Percio chiudemmo la porta e cominciammo a parlare.
Prima della scuola; per quanto riguarda i voti,le interrogazioni,e cosi via.
Poi..poi tornamo su quei due argomenti,quelli che detestavo da morire; il primo cio che subii quella mattina,ossia il bullismo.
Dopo l'altro nel quale ci sono dentro gia da tempo,cioè il 'buco nero'.
-bullismo.
'Sorellina,devi. Devi denunciare quei ragazzi,vuoi capirlo? Loro non ti faranno mai piu del male.' cominciò a dire.
'Fratellone,non posso. Ti ho gia detto che stamani mi hanno cominicato che se l'avessi detto a qualcuno mi avrebbero fatto
di peggio
; pensa se io li denunciassi. E poi,come fai ad esserne sicuro? Come fai a sapere che non mi faranno piu del male?
Sono bulli,e nessuno puo farmarli; neanche la polizia,figuriamoci te,o chiunque altro.' risposi,tutto d'un fiato.
'Piccola,hanno detto cosi,hai ragione,ma chi ne ha la certezza che ti facciano peggio? Nessuno. E beh,neanche io ho la certezza che
non ti facciano piu del male,però ascoltami'
'Dimmi,anche se tanto quasi sicuramente non mi convincerai'
'Zitta e fammi parlare! Dobbiamo denunciarli,occhei? Perche non provare? Noi li denunciamo,e da domani mattina vengo con te a scuola;
sia quando entri che quando esci,cosi stiamo piu tranquilli' riprese a dire.
'No. Non voglio facciano del male,anche a te.' dissi sicura di me stessa,forse per la prima e per l'ultima volta in vita mia.
'A me non faranno del male,cavolo. Guarda che fratellone che hai; non sono un essere umano,sono un roccia con tutti questi muscoli,non riuscirebbero
a farmi del male' disse,atteggiandosi.
'Ma fammi il favore va' dissi senza neanche fare in tempo perche scoppiammo a ridere,entrambi.
Non appena tornammo seri eccola,di nuovo.
Bussò,aprì la porta senza neanche un nostro 'avanti' e..
'Ancora svegli siete? Su,dormite.' disse,la mamma.
'Mamma faremo le ore piccole,abbiamo deciso; almeno oggi lasciacele fare,suddai. Non le facciamo da una vita. Tu riposati,fai cio che vuoi.' disse Chase.
'Occhei ragazzi,ma non fate troppo macello ché voglio riposare.'
'Va bene mamma' dissimo insieme,io e Chase.
Chiuse la porta e di nuovo via per riprendere il discurso che avevamo lasciato in sospeso.
'Quindi? Mi rendi felice?' mi chiese Chase,facendo la faccia da cucciolo.
'Bastardo lo sai che questa faccia,specialmente se la fai tu,mi fa sciogliere. Vabe,si puo fare. Tu però non accompagnarmi ne venire a riprendermi; posso farcela'
risposi,sperando che non mi contraddisse.

'Tappati la bocca; io vengo con te,non mi importa.' affermò; il solito stronzo coccoloso era!
'Bene. Deciso questo possiamo divertirci un po?' gli domandai.
'Non abbiamo ancora finito,ei.'
'E cosa c'è ancora?' chiesi,perplessa.
'Il tuo 'buco nero',ecco cosa c'è ancora.' disse avvolgendomi in un caloroso abbraccio.
'Ma..' non riuscii a finire che continuò,ancora,lui.
'Ma niente; devi sfogarti,ma non su te stessa,e proprio per questo io sono qui' rispose,stringendomi ancora piu forte a se.
'S-s-solo per ora,sei qui?' dissi con voce tremolante,dividendo i nostri corpi per guardarlo intensamente negli occhi.
'Quanto sei stupida? Mado,troppo! Io ci sono ora,ma ci sarò per sempre. E sai perche? Perche come farei io senza di te? Sei la mia forza,baby.' mi rispose,sorridendo.
'Troione,mi hai fatta preoccupare' dissi dandogli un pizzicotto.
'Pft non evitare di parlare di quel discorso,perche sai che ci ritorno,percio ora dimmi; perche..perche lo fai?' chiese diventando improvvisamente triste,debole,e tutto cio che si puo essere negativamente.
'Beh,fratellone,iniziai da quando morì il nostro eroe; papà. Era cosi danntamente buono,perfetto,sincero. E una malattia ce lo ha portato via,lo sai meglio di me. Tu hai passato piu tempo con lui
essendo di tre anni piu grande di me,percio credimi sei stato fortunato. Non lo vedo da un anno,ma sembra un'eternità; lo sai perfettamente. Ma comunque evitiamo di parlare di quest'argomento..'
dissi mentre avevo un noda in gola assurdo,che però non riusii a trattenere; qualche lacrima solcò il mio viso.
'Tranquilla,passa avanti.' disse asciugandomi quelle lacrime che erano apparse.
'Ma amore,non voglio annoiarti; mi sfogo gia abbastanza su me stessa,percio posso anche fare a meno di raccontarti. Davvero,non voglio pressarti,ne farti star male perche io soffro.'
gli risposi alzandogli la testa e guardandolo dritto negli occhi.
'Shh,e continua.' affermò,convinto.

-xcutter.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xcutter