Best Gift Ever
di franciii

20/02/13, ore 22:26

Bellissima questa Frerard *O*
e ho assolutamente adorato la scena della chiamata di Jamia AHAHAHAHAH mi piace malefico Gerard :3
ciauz!

07/02/13, ore 20:55

Okay, okay *si fa aria con un foglio*
Insomma, Natale è passato ed io ho scoperto solo ora questa OS, stupida me.
Frank che cerca di non gemere mentre è al telefono con Jamia, Gerard che lo provoca e vorrebbe supplicasse.
Oddio, è adorabile.
Amo come scrivi, poi...quindi complimenti per l'insieme :)
-maggie

02/01/13, ore 13:14

Ok, Natale è già passato, ma ora voglio proprio tornare indietro nel tempo e pregare Babbo Natale di portarmi un Gerard tutto mio!! La storia è troppo carina! E l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi è piaciuta l'intraprendenza di Gerard e la "cucciolezza" di Frank! Complimenti! Spero che continuerai a scrivere storie su questa coppia (così potrò continuare a invidiare Frank ahah!)

29/12/12, ore 22:41

Amore, eccomi qui a recensire come ti avevo promesso u.u Che posso dirti che non ti ho già detto su Twitter? Sai perfettamente quanto io adori il tuo modo di scrivere e quasi mi è preso un colpo - un colpo positivo, se così si può definire, sia chiaro - quando sono passata qui, sul tuo profilo, per vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo e ho visto che avevi postato una Frerard! Una Frerard, perdincibacco (?) ** E l'ho letta per ben due volte! E' bellissima e l'ho trovata anche molto tenera... tenera per il nostro Frank malato durante le vacanze Natalizie - e con quella sua deliziosa aria corrucciata e le pieghe delle coperte che gli segnavano le guance quando apre la porta a Gee - e per il nostro Gerard con il suo regalo! E CHE REGALO! La scena lemon è stata fantastica, e ho trovato fantastico anche il passaggio dove Frank parlava al telefono con la moglie mentre Gerard gli stuzzicava il suo giocattolo preferito (?) XD Il finale mi è piaciuto un casino ** Beh, amore, mi piace quando sbarchi su nuovi fandom, sai? Giusto per questo, ti manca solo di approdare su un CERTO fandom - Queer as Folk - di cui non ti dirò MAI il nome - Queer as Folk - neanche sotto tortura - Queer as Folk - e con una CERTA coppia - Brian&Justin - di cui anche qui non ti dirò MAI il nome - Brian&Justin - neanche sotto altrettanta tortura - Brian&Justin - lol.
Bom, dopo questa orrenda recensione - perché credo che ormai dovresti sapere che le mie recensioni sono sempre degli obrobri lol - ti lascio con un bel 'BRAVISSIMA'! Ti voglio bene mia dolce Sunshine, sappilo *è in preda ad un attacco compulsivo di tenerezza-dolcezza improvvisa* <3 -Martina-.
Ps. Dovrei darti 50 euro come previsto per QUELLA scommessa ma, spiacente, io sono Brian, Brian ha sempre ragione ed essendo che ha sempre ragione e che quindi ho ragione a dire che c'è crisi, 50 euro non posso darteli per via di questa crisi (???) Bye bye lol

29/12/12, ore 17:58

pecchèèèè io non ho ricevuto un così bel regalo per natale? la vita talvolta è proprio ingiusta xDDDD
complimenti per la tua prima frerard, l'hai scritta proprio bene e mi è piaciuta un casino. ho trovato divertenti i dialoghi e in special modo il broncio raffreddato di frank.
grazie per la storia e ciaooooo
ps buone feste!