La notte di Capodanno
di Petit_fantome

17/08/14, ore 17:31

Wow! Bellissima, fantastica, meravigliosa, dolcissima, romanticissima....devo continuare? Credo tu abbia capito che mi è piaciuta veramente tanto. Bill riesce a capire di aver commesso un grande errore e fa di tutto per porvi rimedio. A volte bisogna avere il coraggio di prendere in mano la propria vita fregandosene totalmente di quello che pensano gli altri e questo è ciò che fa Bill in questa storia. Ed è quello che ogni persona in questo mondo dovrebbe fare. Mi piace il messaggio che trasmetti con questa storia, è veramente molto profondo. E' veramente una bella storia e mi hai pure commossa e solo le migliori scrittrici riescono a farlo, quindi....sei una grande! Complimenti!

31/08/13, ore 15:56

Ahw che carina questa breve fanfic! :D
Come sempre Bill, anche se idiota, si dimostra un cuore tenero alla fine *^*
E Zaphira non è da meno! - A proposito, che bel nome! *^* -
Hai costruito entrambi i personaggi benissimo e la storia in generale mi è piaciuta!

Un bacio,
Heilig

23/08/13, ore 15:17

ciao cara! invertiamo i ruoli questa volta :) ti faccio i complimenti per come riesci a esprimere bene i sentimenti di ciascun personaggio! Non ho letto solo questa fanfiction, ma ho scelto di lasciarti un commento unico :) credo che la tua dote migliore sia quella di riuscire a esprimere alla perfezione i sentimenti, quindi il lettore (io almeno xD) resta coinvolto e si immerge nell'atmosfera! Anche se probabilmente tendi a scrivere di getto senza rivedere :) non è assolutamente una critica, questa è stata la mia impressione dal punto di vista stilistico. Ho scelto di commentare proprio questa perché ha il giusto equilibrio fra tristezza e romanticismo e sono queste la fanfic che più adoro ** Certo, mi piace anche ridere, ma queste ti toccano così nel profondo! e poi la tua idea a proposito della notte di capodanno era assolutamente originale, mi piace ;) esattamente come mi piace il nome che hai scelto per il nuovo personaggio, Zaphira ^^ e il piccino ancheeeee ^^ non me l'aspettavo! Ho anche avuto paura che la lasciasse andare!!
Alla prossima allora!!ciao ciao!!;)

19/02/13, ore 18:14

Oh, caspita, è veramente una storia stupenda! Corta, ma assolutamente azzeccata e ai limiti del romanticismo (cosa che io AMO, perché sono un'inguaribile mielosa, anche se a volte è un lato di me che non sopporto, ahahah! xD). Ti faccio i miei più sentiti complimenti! *-* Bill fa veramente tenerezza e lei che è anche incinta... Mamma mia, muoio! Adoro quando una ff finisce con cose di questo tipo. Bambini in arrivo, una nuova famiglia che nasce. Che bello! E' quasi come una favola, se non fosse così perfettamente realistica (ed è un complimento!). E' scritta molto bene e il personaggio di Zaphira mi piace davvero tanto! :3 Bravissimissima!!!
Alla prossima storia! :3

19/02/13, ore 18:10

Allora, allora, allora! Ho lasciato da parte fisica per permettermi di leggere anche il secondo capitolo di questa dolcissima storia! :) Trovò veramente che Bill sia stato incredibile a organizzare questa bella e romantica caccia al tesoro per Zaphira. E lei che pensava che non l'avesse mai amata... Mmh! u.ù Bill è un dolcione! :3
Veramente bella! Passo subito a leggere l'ultimo capitolo, dato che non ho voglia di fare compiti, né di scrivere! xD
Bravissima! <3

14/02/13, ore 18:17

Wow! Il Billl descritto in questa storia è veramente particolare, mi piace molto! La fine di questo capitolo è molto dolce. Questa storia è molto interessante e bella! Mi piace molto la riflessione di Bill. Leggerò presto i prossimi capitoli! Complimenti, scrivi molto bene!
Jennith <3 :)

10/01/13, ore 23:31

Ciao sono passata come promesso =)
devo dire che scrivi bene e anche se si tratta di una storia breve sei riuscita a trasmettermi delle emozioni.
Amo le storie lunghe e spero quindi che cercherai in seguito di dilettati in una long fiction.
Descrivi tutto anche molto bene e quindi è facile immaginare alla perfezione.
A presto
baci
Ele

07/01/13, ore 21:11

ma..ma..ma è bellissimaa!! complimenti è semplicemente meravigliosa :) ancora complimenti,pensa che stavo per piangere anche io :'D brava! :)

06/01/13, ore 16:05

Okay , l'ho letta in ritardi ma é molto, moooooolto bella ** bravissima. E mi raccomando scrivi storie anche più lunghe e vedrai come ti affezionerai ai tuoi personaggi :) bravissima!

01/01/13, ore 21:56

Ciao di nuovo..
devo dire che è bellissima...quando ho letto che se ne andava mi sono sentita il cuore a pezzi...e povero bill che aveva fatto di tutto per farlo perdonare ma poi quando è tornata mi sono riallgrata..non me lo aspetta però lo speravo tanto.
Non te l'ho scritta subito la recenzione perchè quando lo letta ero da una amica però il suo compiuter non mi faceva entrare nel  mio profilo e quindi te lo scritta oggi....comunque bellissima,bravissima.....
Ciao ciao e buon 2013.....

01/01/13, ore 17:44

Questa storia è la dolcezza assoluta :3
Un Bill che per una volta non è uno stinco di santo ma capisce cos'ha sbagliato e sa perfettamente cosa fare per far capire cosa prova realmente.
Bella, bella, bella :)
Buon anno! :)

31/12/12, ore 15:37

Ta-tam!!! me piange :')
Ecco! Ci voleva il lieto fine, altro che ci voleva!
C'hai messo pure il bimbo *-* ohhhh
Brava!
Un felice nuovo anno anche a te carissima! :D E grazie per avermi aggiunto ai ringraziamenti :') mi sento importante :')
Un grosso, grosso vasu! <3

31/12/12, ore 13:10

tesòòòò è finitaaaa!!!  ma più bella e romantica di cosi la storia non poteva di certo finire , complimenti !!!!  cosi alla fine zaphira è ritornata da bill  e potranno stare insieme per sempre , ma lei ha tenuto un segreto ora svelato al nostro romantico cantante . aspetta un bimbo da lui e presto saranno ancora più felici , e i progetti che bill vuole realizzare saranno sfarzosi come al solito ahahahhaha . stupenda storia tesò , molto bella e con un finale  a sorpresa , perchè pensavo che zaphira non perdonasse più bill , invece lo ha fatto e inizieranno il nuovo anno con un nuovo arrivato e con mansioni che prima non avevano mai svolto o pensato di fare . i genitori a tempo pieno !!!^_^ io ti consiglierei di continuare , scrive meglio di me ............^_^ bacioniii tesòòòòòòò

30/12/12, ore 15:28

ciao io ti ho gia detto tutto quello che ti dovevo dire e ti ridico che è bellissima e che spero che torna indietro e lo spero tanto quando leggevo quello che bill aveva scritto nei bigliettini le lacrime proprio le lacrime agli occhi................ciao ciao

30/12/12, ore 09:57

DDDDDD: torna indietro vero? Vero che torna indietro?
Io dopo aver trovato il cartoncino rosso a forma di cuore sarei corsa in cucina come una scimmia impazzita...>.>
Comunque che bello quello che ha organizzato Bill *-*
sono sicura che torna indietro u.u ja ja u.u ci torna u.u