IL RICORDO DEL RAGAZZO DELLA VILLA BIANCA
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/11, ore 16:44

questa non è una storia, è una favola meravigliosa! così dolce e rilassante, non so perchè ma mi ha fatto sentire davvero bene!!!
a presto!!!

27/09/07, ore 17:05

che bella ficci peccato che non venga agg da un sacco di tempo(come molte altre >:( )coooomunque devo farti i miei complimenti il tuo modo di scrivere è bellissimo soprattutto in questa storia mi sono sentita proprio all'interno della storia e spero veramente che tu la agg al più presto

26/09/07, ore 23:53

Prima di tutto Grazieeeeeeee per la dedica. Ne sono onorata, pero non dovevi il capitolo e tropo bello, mi domando cos ho fato per meritarmi questo gran regalo, mi hai resa veramente felice. scusa se comento con csi grande ritardo( tra scuola e lavoro non mi rimane molto tepo) me molto dispiacuta. A.A.A. le tue fic le ho tolto dalle mie preferite perchè ti ho messo tra gli autori, quel posto te lo meriti, sei cosi brava a scrivere che io con i miei comenti non ti rendo gustizia.

KIA
15/09/07, ore 19:35

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

KIA
09/09/07, ore 15:17

Dai aggiorna! ): Voglio vedere quando Draco incontra Harry! ): ): ):

07/09/07, ore 21:05

ammoraaaaaaa...che carina questa ficcy...a me non piacciono di solito le Alternative Universe...però la tua è molto carina...spero che si chiarirà qualcosa nel prossimo chappy,quindi aggiorna prestoooo...XDD un bacione dalla tua Ryyyyuuukyyyy... e ricorda: sfavorillaaaaaaa e...il cucchiaio non esiste...XDD

02/09/07, ore 17:42

Lettera? Brutte notizie? Dolore? è chiaro! Narcissa ha chiuso gli occhi per sempre! Sicuramente è così! Povero Dracuccio mio, com'era pallido... Che bei momenti, quelli passati col piccolo Harry! Aggiorna presto; sei grande, continua così!!! XDXDXD *Claudia*

26/08/07, ore 00:19

eccomi qui!!!! dopo giorni di totale sparizione eccomi ritornata!!!!! e chi se ne frega diranno tutti!!!!!in effetti!!!! comunque ero in montagna al freschino (anche troppo 10 gradi)e sono appena tornata!!!!che dire l'ho letto subito e mi piace tantissimissimo!!! troppo forte quando Draco cade nel cespuglio!!!! bellissimo il mio pucio!!!!e la lettera???? brutte notizie riguardanti la madre???? non è che è morta????? spero di no ne ho abbastanza in questo periodo di questo genere di cose!!!! ok scusa piccolo sfogo momentaneo!! bellissimo cica e cntinua così!!!! riconfermo le minacce valide per le altre tue fic!!!! mi raccomando! bacioni tvtttttttttb

24/08/07, ore 22:30

Cara... che gioia... hai postato!!! Che bello!! Sono al settimo cielo!!! (imsomma forse è meglio se non esagero... però sono davvero felice!!!)... Come potrebbe non essermi piaciuto questo capitolo??? Però perchè, perchè... perchè mi fai questo... non puoi interrompermi così i capitoli!!! Non puoi!!! Ecco!! Tutti questi misteri mi stanno facendo impazzire... cosa è successo??? Che c'era scritto in quella lettera??? E chi era quello a cui Draco assomiglia??? E perchè Harry è così triste...??? Sperando che anche da te il caldo si sia un po' attenuato... posta presto!!! d(^ O ^)b (questo non era malaccio come commento... forse un po' troppo melodrammatico, ma al meno non sono andata fuori tema... scusa i miei sproloqui se puoi!!!) P.S. Grazie del consiglio!

23/08/07, ore 20:35

Ma che bello questo chappy!!! sei bravissima!! ^//^ grazie di tutti quei complimenti, ma anche tu te li meriti tutti!! anche noi adoriamo le tue storie!! bravissima!! aspettiamo con grandissima ansia l'aggiornamento!!!!! ^^ continua così, baci alla panna da *PaMaO*

23/08/07, ore 12:08

OH! Che carinaaaa! Perchè n on l'ho vista prima?!?! Complimenti davvero... Harry è dolcissimo!!!*_* E DRacuzzolo... oddio povero... piangeee nuuu! Ma gli occhi azzurri sono di Ron vero? ed è lui l'amico di Harry!?!?! Ma cos'ha il pucciolo?!?! Mi raccomando aggiorna presto e complimenti per la fic!

Beth
23/08/07, ore 08:57

Tutti ti stanno dicendo di Harry e Draco mentre io mi preoccupo per Cissa! Salterò le parti romantiche della storia perché io odio questa coppia. Preferisco la lavanda, ma anche la cannella non scherza. Comunque forse ti ho combinato quel pasticcio per la fretta. Ti piace Celentano? Sappi che io lo adoro. Preferisco la musica italiana. Se tutto va bene un'autrice mi ha pubblicato una fic. È una severus/lily si chiama l'ostacolo del cuore. Ciao Baci alla melissa (non so se la ami

23/08/07, ore 00:44

Bentornata!!!Che bello, hai aggiornato! NOn vedevo l'ora! Questa fic è bellissima!E' davvero bellissima! Che dire? Bellissima (Ma non l'avevo già detto?!?) Aspetta un secondo che dovevo dirti una cosa ma non mi ricordo...AH, sì! Bellissima (Ma cos'è rimbambita? n.d. Draco-Sarà la stanchezza, è così tardi, poverina! n.d.Harry-Ok, sparite voi due! n.d.pikkola prongs) Scusa per la piccola discussione...Approposito: Lui. Chi è lui? Chi è???? (Ma è LUI, ovvio! n.d.Draco-SPARISCI! n.d.pikkola prongs) Vabbè, perdona la scenata...Comunque, complimentoni! Aggiorna presto! E...bellissima! BACI!

22/08/07, ore 23:52

evviva un nuovo cappy ( me festeggia ), draco mi ha fatto morire, me lo immagino propio mentre è aggrappato all' albero e strilla come una donnetta isterica mentre harry ride come un matto. e poi harry e il flauto moun amour, mipiace un sacco la cosa. e poi che dolci ( me in estasi ), erano pucciosi ^___^,e tenerosi U_U ma che è successo? che c' era scritto nella lettera? non sarà morta narcissa vero? no perchè visto che la volevi eliminare il dubbio viene ^__^ che bello mi hai dedicato il cappy, me è TANTO commossa ç_ç ( piange di commozione ), ma ora voglio il continuo di questa e delle altre ficcy, e mentre aspetto mi rileggo midnight sun ( ho solo il primo capitolo scaricato da internet ç_ç perchè deve prima uscire braking down per far uscire il libro che voglio, ç_ç me tanto triste )

lupetta
22/08/07, ore 22:53

il capitolo mi è piaciuto tentissimo vedere Harry e Draco così teneri mi commuove...non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]