Can I have this dance?
di NellieLestrangeLovett

29/12/12, ore 20:45

Eccomi qui, più veloce della luce (!?)
Alur.
Ma...aaaaaaw *commossa* James/Lily trionfaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, la smetto.
Remus finalmente si fa perdonare :3
Questo capitolo era particolarmente malandrinoso, mi piace da morire :DDDD
Va bene, va bene, mi calmo.
Bravissima :)
Un abbraccio,
Felì

29/12/12, ore 14:05

Bella! Mi piace davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti voglio solo segnalare alcuni piccoli errori... :
Nel capitolo 4.2
nonostante Lupi cercasse di evitare le occhiatacce velenose... Lupin non Lupi giusto? xD
Nel capitolo 4.3
Forse in fondo con suo fratello avrebbe ancora potuto vincere la scommessa con suo fratello… il primo "con suo fratello" è di troppo, non credi?
:) Continua a scrivere e (sopratutto) aggiorna al più presto la storia!!!
Marty_Herm
n.b.= se ti va passa anche dalle mie

28/12/12, ore 22:23

Ciao, è da tanto che non ci sentiamo, colpa dei miei troppi impegni credo... Comunque i capitoli mi sono piaciuti molto, anche se povera Narcissa si sarà presa un bello spavento, anche se non ce lo vedo proprio Rod che viene preso a pugni niente di meno che da Lucius Malfoy, ma si sa tutto può succedere...
Sirius era prevedibile come si sarebbe comportato, non sarebbe stato lui altrimenti, invece al posto di Remus non so se avrei agito come lui, anche se forse è stata la scelta migliore... Bella e Severus invece si può sapere dove si sono andati a cacciare?? Non oso nemmeno immaginare!
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio.
saeko94 XD
Ps: Tanti auguri di Buon Natale passato e buon anno nuovo, anche se spero di sentirti prima! =D

28/12/12, ore 20:57

Bello!
Nobil'uomo Lunastorta. Fossero tutti così... Certo io rimango ad adorare Lucius. A proposito, mi piacerebbe sapere cosa sta combinando. XD
Forse sono troppo ossessiva.
Meglio se me ne vado e li lascio ballare.
Un abbraccio,
Fede.

28/12/12, ore 19:58

Un altro capitolo??? *DOPPIO APPLAUSO* vai così!!!! questo capitolo è molto dolce, anche se ho preferito quello prima visto James lo trovo veramente un gran brutto gausagaukagXG (MI autocenduro) cooomunque mettendo anche da parte il fatto che Lily poteva scegliersi Sev invece di quel bamboccio, la coppia James e Lily in questo capitolo mi è sembrata davvero dolce.. e Sirius?? ahahahahhahaha LANCIATISSIMO!!! XD
brava sorellina, non vedo l'ora del prossimo capitolo con Sev e Bella... mi aspetto GRANDI cose (la mia mente perversa è all'opera)
un bacio
Alissa