Used To Tell Me
di hsxnflower

04/06/13, ore 15:24

Continua e bellissima amo questo capitolo <3 spero che quello non sia zac, se no vado a prenderlo io a pugni :)

04/06/13, ore 14:53

Il mio cuore ha smesso di battere nel momento in cui ho letto il nome 'Randy'.

Non farmi questi scherzi, sai che il mio cuore è debole e non regge.

Okay, torniamo serie, dai.

Mi sento male!

Cioè, tu osi mettere nel cervellino di Justin il pensiero di 'non voglio andare oltre, è troppo presto.' Sei matta per caso? Sai che non si possono fare certe cose?

No, dai, a parte gli scherzi, questo capitolo è meraviglioso!

Haley che prima non vuole nemmeno ascoltarlo, poi se lo porta in camera e sciambola (quasi, perché poi arriva il rompiscatole di turno ed interrompe tutto, ma a questo arriviamo dopo.)

Io... io non lo so, ma come fa la gente a dire che Haley deve star lontano da Justin? Cavolo, ma lo vedono o no com'è? E' un amore di ragazzo, l'ha aspettata per ore solo per scusarsi, è così gentile con lei, non le farebbe mai del male. Dio, mi sciolgo a leggere certe cose, a leggere di quel bacio, di lui che muore dal dolore per il suo labbro, ma che la bacia lo stesso.

Accidenti, non puoiii.

E che non si azzardi ad arrabbiarsi con Randy, andiamo, lui era arrabbiato, sappiamo tutti com'è fatto. E' impulsivo, lui non voleva davvero. (Cioè, io queste cose le so bene, lo conosco meglio di tutti gli altri, claro ^_^)

Okay, ma veniamo alla parte finale: chi accidenti è quello molto diverso da Nathan? Non sarà mica quell'imbragato di Zac?! Cioè, se è lui lo picchio. Ma è sempre in mezzo! Peggio del prezzemolo, mortacci sua.

Questa volta devi aggiornare presto però, io devo sapere chi accidenti è quel tipo o tipa. Perché magari è una donna °-° Oddio, che ansia.

Me ne vado, vado ad aspettare ^_^

(Ah, è chiaro che se per caso quello è Randy va bene eh. Cioè, lui può interromperli, ma solo lui.)

Much Love,

Giulia

04/06/13, ore 10:27

Heyo principessa.
Oh mio Dio, non credo di essere in grado di lasciare una buona recensione perchè questo capitolo mi ha lasciata completamente in tilt.
Cioè, premetto, quando ho visto che avevi aggiornato già sapevo mi sarebbe piaciuto. Era palese, insomma, ma stavolta ti sei superatissima. Sei sempre impeccabile ma questa volta hai fatto un lavoro perfetto e questo, fino ad ora, è in assoluto il mio capitolo preferito. È davvero troppo bello ed io sto parlando a vanvera, con un sorrisone sulle labbra, schiacciando i tasti minuscoli del cellulare come una dannata, rischiando di romperli.
Ma adesso torniamo a noi, mi schiarisco un secondo le idee e cerco di fare un discorso logico.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
No, ma quale cazzo di discorso logico?
La mia mente è andata gentilmente a farsi benedire con tutti questi momenti Jiley.
Tipo vorrei dire 'la mia parte preferita è stata...' ma non posso, capisci? Non è possibile perchè questo capitolo è perfetto dall'inizio fino alla fine.
Sto fangirlizzando troppo oddio, non puoi capire ahhaha.
Jiley è la mia morte, poi ho un debole enorme per Justin in versione 'bad boy', quindi ti lascio immaginare... questa storia è in assoluto la mia preferita.
Detto sinceramente amo anche Danger, ma secondo il mio punto di vista, questa fanfiction la supera.
È scritta perfettamente (ah, ripetizione) e le scene sono descritte in modo dettagliato. Mi piace il fatto che tu abbia inserito sia il punto di vista di Haley, sia il punto di vista di Justin.
E amo anche il fatto che dopo tutti questi capitoli non abbiano ancora avuto momenti intimi e non si siano ancora fidanzati.
Nel senso, ho letto '''storie''' in cui già dal primo capitolo stavano a fare sesso.
Cioè, poi la trama finisce nel banale.
Si fidanzano, lui la tratta male, fanno sesso, fanno pace, litigano, fanno sesso, fanno pace, lei rimane incinte, fanno sesso e così via..
Questa storia invece è perfetta perchè, come ho già detto, non cade nel banale.
Hai questa peculiare capacità di farmi andare in ecstasy con un capitolo, pensa un po' ahahah.
Sono messa piuttosto male cc.
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, giuro.. Quando lei fa la difficile ma poi alla fine cede e lo fa entrare.
Justin che è rimasto per due ore ad aspettarla, Dio Santo, piango.
'Non voglio che tu mi stia lontano, Justin'.
SBAM.
Dopo questo stavo già morendo.
Ho amato particolarmente anche la parte in cui Justin parla con Nathan. Come ho già detto in precedenza, amo quel bambino.. mi sa troppo di dolcezza.
E non vedo l'ora di vederli fare skate insieme, aw. Anche con la piccola Jazzy, non sia mai che nasca qualcosa tra i due ahahah.
Ma passiamo al fulcro del mio fangirlizzare da mezz'ora: l'ultima parte.
PORCAMERDA Fede, io non posso leggere certe cose di prima mattina, capisci? Il mio cuore non regge all'emozione.
Tu, io, oddio santo.
Giuro che non ho parole, cioè, in realtà avrei milioni di cose da dire ma il mio stato di trans non me lo permette e nella mia mente c'è un caos totale e probabilmente sto facendo una marea di errori e sto parlando nuovamente a vanvera, tipo le mie mani si muovono da sole digitando tasti a caso e aiutami sto impazzendo.
Gosh.
I miei compagni di classe mi staranno prendendo per una psicopatica perchè sto sorridendo da sola come una ebete hahaha.
Già ero al settimo cielo per We cant stop (omg sjdhfskjhvbhxjhdyuewjhdghyufdejhfghvbyusjhdghgetyuw è perfetta quella canzone), poi stamattina ho letto che presto uscirà il nuovo singolo di Justin 'Heartbreakers' (doppio omg sjshuhuychvuyejrheuiwdhjfyuerhfdysurgheywudjhfhe sto morendo) e ora mi ritrovo davanti un capitolo del genere.
Troppe emozioni tutte insieme, oggi è proprio il mio giorno fortunato.
Btw, non vedo l'ora di scoprire chi c'era dietro quella porta.
Io opto per quello scassa minchia di Zac, anche se il mio primo pensiero è stato il padre di Haley.
Bho, non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo.
Ora scappo perchè ho educazione fisica.
Un bacio,
Chiara.

03/06/13, ore 22:21

mamma mia ragazza,come fai a scrivere così bene? comee? davvero dimmelo.
comunque è un capitolo pazzesco e Justin è così dolce e tenero..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi c'era al posto di Nathan.
continua presto e aggiorna presto.
un bacione bellaa

03/06/13, ore 21:38

Hei tu! Sì, dico proprio a te. Ma sai di essere fantastica? Io amo la tua storia, il modo in cui scrivi, questo capitolo, il rapporto tra i protagonisti. Amo tutto in pratica. Riesci semrpe a farmi emozionare, scrivi davvero benissimo. Quando leggo i tuoi capitoli, è come se io stessi lì, con loro, è..strano. Strano ma bello.
Che dire, ti adoro.
Mi raccomando, continua presto.
Io sono sempre qui. c:
E scusa il ritardo con cui recensisco, eh.
Love u babe.
-Sharon.

03/06/13, ore 19:53

Evviva hanno fatto pace....voglio sapere chi è alla porta della camera che ha interrotto Haley e Justin mentre si baciavano Uffi.......Comunque questa storia è hgfthjnkojkhgytghbjhb,ogni giorno aspetto sempre il nuovo capitolo per quanto mi piace *w* Continuaaaaaa :3

03/06/13, ore 18:02

Questo si che è un capitolo Jiley!
È inutile dirti che è qualcosa di stupendo e che scrivi da Dio!
Spero continui al più presto perchè se la persona che è spuntata in camera di Haley è chi penso che sia, la storia prenderà una piega molto interessante!
Ciao
Sara

03/06/13, ore 17:43

ODDIO...MA SEI DAVVERO MALVAGIA?..CHI ERA ALLA PORTA??hahaha
aggiorna e fammi sapere <3

03/06/13, ore 16:00

Perdonami, lo scorso capitolo non ho recensito perchè non sapevo che scrivere e non era successo molto...perdonami.
Sono felice che tu abbia aggiornato, mi piace molto questo capitolo (come sempre, mi sembra ovvio u.u). Sinceramenrte quasi piangevo quando Justin le ha chiesto di uscire, sono molto emotiva ewe è stato così carino ad aspettarla per 2 ore sotto casa sua solo per scusarsi jfhfskh
Jiley. Oddio shfvuysrfgas quando Justin le spiega il perchè abbia picchiato Zac, oddio perchè non voleva starle lontano, perchè vuole parlarle, perchè vuole toccarla, peccato che quando la voleva baciare si è girata :(  Bastarda LOL  stavo comunque sjhgsdfghk OMFG impazzendo oddio ceh!
Justin che confessa che prova qualcosa per lei jkfguysdg okay sto ancora impazzendo scrivendo la recensione poi il Jiley moments (tutto il capitolo è di Jiley lo so ma intendo la parte in cui si stanno sistemando le cose), quando Haley prende il viso di Justin e lui poggia le sue mani sui suoi fianchi no giuro stavo impazzendo jkfgsuykdgtfuyksf quando le dice che non le farebbe mai del male aww che carino (ovviamente nessuno deve avvicinarsi a lei per farle del male).
Quando arriavano in camera di Haley mamma che carini sembrano proprio una coppia anzi sono una coppia u.u quando Justin itreccia le sue dita con quelle di Haley madonna che felicità l'ultima parte è la mia preferita dio santissimo scrivi troppo bene.

Questa storia si fa sempre più interessante, me piasa LOL
Scrivi davvero bene sai benissimo che ti adoro, veramente, ti meriti tutti i complimenti del mondo poi sei sempre così gentile e dolce con noi, ecco perchè ti chiamo dolcezza ;) sei dolce con tutte jhfguye poi rispondi sempre a tutte, certe non rispondono e tu cerchi sempre di rispondere a tutte, chiedi pure perdono se non sei riuscita a rispondere a tutte che tenera jkxgvyisdugh we love you <3

mmmh chi sarà mai arrivato secondo me è Zac che come sempre rompe le palle e rovina tutto >.< che palle! non si può fare una vita? bah. VEdremo nel prossimo capitolo che succederà.

Al prossimo dolcezza ;)
- @kidrauhlsnugget

03/06/13, ore 15:29

Oddioooo adessi chi è?? Cazzo sempre sul più bello? Ahaha io adoro questa storia continua presto!!! Un bacio <3

03/06/13, ore 15:03

aaaah fkjdvnkjrfn *-*
sapevo che sarebbe finita così, aaah quando si baciano omg, sono l'amoreee cc
altro che zac.
scommetto che quello alla porta sia proprio lui, uff, immagino la sua reazione.
gli amici di haley fanno di tutto per mettere in cattiva luce justin, ma lei sa com'è veramente, perciò si fottano <3
comunque mi piace nathan ahahah, già immagino justin impedito con lo skate lol

continua presto, baci <3

03/06/13, ore 14:31

colpo di scenaaa zan zan zan zaaaan (?)
adesso lo ammazza ahahhaha
bellissimo, continua *-*
-L.

03/06/13, ore 14:11

Ma Haley che ha fatto fare a Justin la figura dell'idiota e Nathan uno skater?! Aaaaaah sdkkddlkfjfjd. OH MIO DIO. OH. MIO. DIO. Tu mi vuoi male, ma proprio tanto! Questo capitolo è perfetto e oddio è puro jiley, LO AMO. Non che gli altri siano banali (assolutamente no) ma questo capitolo è la mia F I N E. Il modo in cui si parlano i due piccioncini, il modo in cui Haley accarezza il suo viso, i loro baci, i loro sorrisi, Justin che la prende per le spalle perché gli ha fatto fare una figura di merda con suo fratello, il modo in cui Justin tiene a lei...Questa fanfiction è la mia preferita e tu lo sai benissimo, però non voglio essere ripetitiva quindi la smetto lol. Ti lascio (çç) con dirti di aggiornare presto e alla prossima tesoro Ps: oggi è una giornata fantastica e sono in ansia per We can't stop aaaah gsdkkdjd, ok mi ritiro; Lucy ♡ ♡ ♡

03/06/13, ore 14:09

oddio questo capitolo è bellissimo *-* sono dolcissimi insieme!
poi Justin è stato carinissimo ad averla aspettata per due ore! aww :3
e l'ultima parte è ajhiewiqufiuroie ♥
continua prestoo:3 ciao ciao ♥

03/06/13, ore 13:59

Oh mamma! Adoro questo capitolo! Sono dolcissimi entrambi! Poi diciamo che si stanno in pratica mettendo assieme, oh sono troppo teneri assieme! Il capitolo finisce di botto! Chi sarà il "qualcuno" diverso da Nathan? Zac? Boh... Spero che non ci farai attendere troppo per scoprirlo pechè sono troppo curiosa!! :)