Used To Tell Me
di hsxnflower

09/04/13, ore 19:02

ed eccoci di nuovo qui..
per tua fortuna sono ancora viva ;)
allora prima di tutto sto amando il modo in cui Justin si stia affezionando così tanto a Haley, sono così carini.
per secondo vorrei dirti (ancora una volta) che sei fantastica.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto :)

09/04/13, ore 18:46

Hbwndhefgbhs DEVI.AGGIORNARE.ADESSO! Cioè sei FA-VO-LO-SA ahahah comunque..dico davvero questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri,ovvio. Comunque spero aggiornerai presto. Aspetto con ansia un nuovo capitolo!

09/04/13, ore 18:34

ciao bellissima
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
non era mia intenzione..è solo che ho confuso le due ff, e comunque amami ti ho fatto un sacco di complimenti nell'altra recensione anche se indirettamente ahah
ora siamo seri
come ti ho detto l'altra volta è scritta benissimo, shippo jaley troppo e questo capitolo è la dolcezza, mio dio
justin è dolcissimo sia con lei che con la sua famiglia anche se risponde male a Haley..però poi recupera tutto con questo
//«va bene, ce ne andiamo.» rispose Randy alzando le mani in segno di resa, «coraggio.» aggiunse rivolgendosi a noi.
Si mossero tutti, ma presi Randy per un braccio fermandolo.
«no. Haley è di là, non posso lasciarla.» dissi a bassa voce.
Randy inarcò le sopracciglia, «che diavolo dici? Andiamocene o ci faranno fuori.» ribatté prendendomi per un braccio e trascinandomi.
«no. Non mi muovo di qui se lei non viene via con me.» sbottai furioso, «distraili, portali fuori. Fa qualcosa. Non posso lasciarla qui da sola.»
Randy sbuffò furioso, ma si convinse. «prendi la mia moto qui fuori e vattene. Ci vediamo a casa mia.» disse passandomi le chiavi.
Le intascai velocemente e mi feci da parte per fa sì che Randy li distraesse. Non appena la loro attenzione fu tutta rivolta su di lui, scattai e tornai da Haley.// cioè, dice tutto, penso non ci siano parole, amo questo capitolo

aggiorna presto, scusa ancora per essermi confusa, non succederà più
a presto bella

09/04/13, ore 18:06

amo questa storia ! te l'avrò detto 5000 volte ma è davvero fantastica cavolo ! spero che aggiornerai presto ! un bacione a presto xx :D

09/04/13, ore 17:34

Ripeto, adoro questa storia e i capitoli diventano sempre più belli e interessanti .. Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

09/04/13, ore 17:28

OOOOOOOOOOOOOH MIO DIOOOOOOOO, TI AMOOOOO. OCH LIEBE DICH, JE T'AIME, I LOVE YOU, TI AMO. AMO QUESTA STORIA SAPPILO KFJHJKSDHFJSFKSDH. POI QUESTI CAPITOLI JILEY FKJSHDJHFJSDHJS MY FUCKING FEELINGS, OMG! Aggiorna il prima possibile xx.

08/04/13, ore 15:48

Ehi bellissima c: questo capitolo era molto bello (: sei davvero brava a scrivere, la forma è sempre molto scorrevole e chiara. AMO LA TUA STORIA *--*
Aggiorna presto tesoro.
Baci**

06/04/13, ore 18:56

aww finalmente hai pubblicato, non vedevo l'ora.
Mi dispiace che non ci sia stato molto Jiley :c
comunque è sempre bellissima e tu scrivi sempre benissimo.
ciao xx
Alessia

06/04/13, ore 18:27

Ti prego continuo presto ! ripeto che io amo questa storia ! xxx aggiorna <3

06/04/13, ore 15:10

HEEEEEEELLO.
Come stai? Spero bene ee
Adesso spiegami una cosa, ma Madison e Zacuna manichetta di cazzi loro se la faranno mai?
Mi stanno un po' sul culo entrambi AHAHAHA
Scua se sbaglio qualche parola, ma mi sono svegliata adesso (dopo il ritorno da quella cosa orribile chiamata scuola) e ho gli occhi un po' impiastricciati.
Il realtà ho visto che hai aggiornato anche ieri sera, ma ero troppo stanca per leggere AHAHAHAHA
Anche se come al solito la mia mezz'ora di lettura la sera non me la toglie nessuno :)
Peccato che le fan fiction non sia libri, farei molta meno fatica a leggerle. uu
I miei occhi ne risentono AHAHAHAH
Sto diventando cieca aiuto D:
Aggiorna presto.
Un bacio, Rebecca. x

06/04/13, ore 10:37

OH GOD.
Ciaaaao c: Povera Haley, non sa più che fare e che pensare.
Justin che mette in ordine e le lascia quel messaggio dolce, che spettacolo.
Senti, amo questa storia e amo te che la scrivi, continua al più presto bellezza :)
Su su, vogliamo i momenti
Jiley ! Bacioni xx
Demj.

05/04/13, ore 23:34

no oddio,cioè tu non vedi l'ora che leggiamo i prossimi capitoli? e noi allora che dovremmo dire?
mi fai venire l'ansia,giuro! AAAAAAH oddio non vedo l'ora di leggerli tutti,omg.
aggiorna presto bellezzzzzzzzzza. xx

05/04/13, ore 23:12

penso che i suoi amici siano delle teste di cazzo ahahahaha sono diretta lol
non vedo l'ora dei capitoli Jiley (?) yvgukh
davvero, voglio sapere che succede quando Haley rientra nella caffetteria!!
aggiorna prestissimo c:
xx-L.

05/04/13, ore 23:02

La parte Jiley è la più bella ucyhfgjhgyig **
amo troppo la tua ff, spero che non la lascerai in sospeso come spesso succede..
vabbè, alla prossima ;)
xx -L.

05/04/13, ore 22:47

Oddio io quest storia la amo sul serio. Justin e Haley si amano hhahahah zac mi sta antipatico non so perché. La reazione degli amici di Haley é esagerata perché si basano sulle cjiacchiere che sentono in giro e la maggior parte di volte sono false. Comunque la storia é sgbsgdhahgsh e spero che continui presto <3 Justin + Haley = amore... Okk la smetto ciaoooo <3