Bratja
di chocobanana_

06/01/13, ore 15:20

ciao
volevo farti i miei complimenti la storia è davvero bellissima soprattutto questo capitolo,pensavo di essere li con loro a godermi la scena,comunque sei davvero brava,non vedo di leggere i prossimi capitoli ,a presto.
Baby Leoncina

28/12/12, ore 20:59

Ciao Camy!! (Ti saluto anche se siamo in chat ora buahah)

Inizio col dire che questa è raccolta è bellissima! Perchè? Bhè, per prima cosa hai usato una coppia che adoro e che, sfortunatamente, qua nel fandom è poco usata (forse per il fatto che Scozia è un fanmade, però pure io amo la versione che gira per il web), poi anche per come l'hai trattata questa coppia - ANGST, ANGST ALLO STATO PURO! Poi ovviamente è pure scritta benissimo, sì ti stai veramente migliorando nello stile ;D
Mi piace tantissimo anche la caratterizzazione di Scozia, è scostante e geloso, e secondo me è perfetto per la nazione che impersonifica, se parliamo del rapporto che ha con l'Inghilterra!

Mi dispiace fare una recensione riassuntiva di tutti i capitoli, ma sono un po' pigra ;A; vediamo che posso dire...
#1: Inghilterra che fa il te a Scozia. Che cosa dolciosa *w* poi lui che pungola è una fantastica! Non so, qua ho colto anche un po' di malinconia, oltre che angst e tensione, soprattutto con quel "Mi mancava il mio fratellino" e la frase finale che ti lascia decisamente spiazzata.
#2: All'inizio sembrava che Arthur l'avesse persa, questa guerra, e invece l'ha vinta. GENIALE! Riesci a fregare i tuoi lettori (?). Poi Sozia ovviamente che lo pungola e gli ricorda la sua posizione. Però vedere un Arthur che piange mi tocca ;A; le sue sono sempre vere lacrime (HeadCanonSenzaSensoUscitaSulMomento)
#3: Questa è fluuuuf! Assolutamente fluff! ;W; e, come dici tu, ci sta in mezzo a tutto questo angst! Cioè, Scozia come "ratello maggiore apprensivo ma che non lo da a vedere" ci sta troppo! ;W; poi Art con l'influenza.. Awww povero (sempre tutte a lui capitano XD). Poi lo chiama bruco. Dimmi questa idea come ti è venuta, è geniale!
#4: So, have sex? OMG OMG OMG l'hanno fatto davverooo!! Oddio sto esplodendo *AAAA* non è descritto molto, ma è chiaro che succede (meglio così, poi, le cose troppo esplicite non mi piacciono troppo ;A;). Leggendo questo capitolo ero presissima, omettendo la proposta di Arthur, che si va ad intuire solo nelle ultime righe, hai creato come un'atmosfera di suspance.

Bhè, cara, ti faccio i miei complimenti :D questi capitoli mi sono piaciuti davvero un sacco! Continuerò a seguire la raccolta *w*
Un bacio,
Fay