Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    28/12/2012    2 recensioni
[ Scotland/England ][ Giallo(?) ][ Missing Moments ][ Angst/Fluff/Introspettivo ]
- il rating potrebbe cambiare -
Seconda raccolta su Hetalia.
Ogni capitolo un prompt, su questa coppia con cui mi sono fissata da un po'.
{ Camy }
-----
1# Between you and me
“Forse avevo solo voglia di parlare di quello che è successo tra te e me.”
2# Mud
"Sua maestà non dovrebbe girare con il viso sporco di fango.”
3# Heal
Non era mai stato bravo a prendersi cura delle persone, però ad Arthur ci teneva e avrebbe fatto qualsiasi cosa per farlo guarire, anche se probabilmente non l’avrebbe mai ammesso.
4# I have an Idea
Aveva avuto un’idea e l’aveva semplicemente espressa.
5# Phenomenon
Ian si alzò dall’erba e puntò gli occhi verde scuro in quelli del minore. “Nessie non è uno stupido fenomeno da baraccone.” Mormorò nervoso. “Lei c’è davvero.”
6# Out There
Arthur lo vide sparire dall’altra parte dell’uscio. “Là fuori non è così.” Borbottò, quasi rammaricato.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4# I have an idea
 
Ian aveva girato lo sguardo verso suo fratello, incredulo.
Doveva aver sentito male, sicuramente era così, non aveva pronunciato quelle assurde parole.
Arthur lo guardava impaziente, mentre il suo viso diventava sempre più rosso man mano che passavano i minuti.
Scozia gli avrebbe sicuramente riso in faccia, e poi l’avrebbe preso in giro, non si sarebbe stupito, eppure aveva sentito il bisogno di fare quella richiesta.
Aveva avuto  un’idea e l’aveva semplicemente espressa.
Perché sperava davvero che potesse funzionare, che il loro legame in quel modo potesse diventare più forte.
Invece, probabilmente, quella sera qualcosa si spezzò nel loro rapporto.
“Non me l’hai chiesto davvero.” Ian scosse la testa e poggiò sulle lenzuola il libro che stava leggendo.
Arthur annuì debolmente e distolse lo sguardo.
“Si, me l’hai chiesto.”
Il ragazzo con i capelli rossi si alzò dal letto e si avvicinò al fratello minore. “Mi chiedo se tu abbia idea di cosa significhi quello che mi hai chiesto.” Mormorò.
“Si che lo so.” Rispose l’altro.
Sperava davvero che si potessero risolvere tutti i conflitti che si erano creati tra di loro. Però, ci credette inutilmente.
Arthur sentì un brivido lungo la schiena nel momento in cui Scozia fece aderire le proprie labbra alle sue.
“Se hai paura puoi anche tirarti indietro, ora.”
E poi sarebbe stato tardi. L’inglese scosse la testa, non sarebbe scappato.
Il rosso sorrise debolmente e lo baciò di nuovo.
In fondo anche lui sbagliò, perché sapeva che quella richiesta non avrebbe portato nulla di buono, che li avrebbe distrutti, entrambi, ma lui lo desiderava e basta.
L’unica persona di cui realmente gli importasse qualcosa.
Ian fece stendere Arthur sul letto, mentre con le labbra gli percorreva il collo.
Gesti pieni di calore, che però sembravano freddi come il ghiaccio.
In poco tempo i loro vestiti furono lasciati sul pavimento.
Piacere, poi solo dolore, lacerante come la lama di un coltello.
Un’idea di cui Arthur si sarebbe sempre pentito.
Ma lui voleva  amare Ian, voleva essere suo.
Gli aveva semplicemente chiesto di cancellare la sua purezza, e di farlo diventare solo e soltanto suo.
Arthur dopo non riuscì più a guardarlo negli occhi, perché c’era qualcosa  che faceva male, un sentimento che decise di ignorare e di tenere segreto: l’amore illegittimo che provava per il fratello, quello che l’aveva sempre protetto.
 
 
 ####

.:Angolo di una banana:.
sera c:
non chiedetmi come sia nato questo capitolo così pieno di angst -headcanondellasottoscritta-.
Si perché Arthur la sua prima volta è stato con Ian secondo me -wtf- e lo dico pur shippando FrUk fino alla morte :''
E Scozia non gli ha saputo dire no, anche se sapeva che era sbagliato (?) e che poi sarebbe nati altri conflitti tra loro due, ed in effetti ciò ha solo peggiorato tutto.
Che cosa romantica (?). -lasmettodidireidiozie-.
E comunque mi piace scrivere questa raccolta -anche se non so ancora quanti capitoli saranno - e adoro Inghilterra e Scozia, assolutamente <3
Ho cercato di evitare un alzamento di rating all'arancione, però secondo me prima o poi sarò costretta ad alzarlo :''
be', auguri di buon anno a tutti :D
E grazie a chi legge e recensisce c: 
camy

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_