And if you're in love, then you are the lucky ones
di Paradox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/12, ore 14:34

...Non so davvero che dire.
Sicuramentre, qualsiasi cosa scriverò sembrerà banale, facilmente ignorabile, o terribilmente riduttiva. E mi dispiace, perché questa drabble - diavolo! - è fantastica. Stupenda, dico sul serio. Anche io mi sono innamorata follemente di questo film sin da quando è uscito il trailer, e non vedevo l'ora che lo mettessero a disposizione nelle sale per andarlo a vedere. Ci sono andata una volta sola, ma mi è piaciuto così tanto che avrei potuto anche accamparmi su una delle poltrone e non smuovermi finché non avrebbero cambiato programmazione; è uno dei film più belli della Dreamworks, che a mio parere non ha affatto nulla da invidiare alla Disney, sebbene quest'ultima abbia fatto la storia ecc.
Ecco, mi sto già dilungando; odio farlo. Quando rileggo ciò che scrivo - viziaccio del cavolo - cadono le braccia persino a me. Sostanza: amo Jack Frost, e le ff su di lui; tranne quando riguardano i fandom Jack/Calmoniglio o Jack/Pitch. E' più forte di me, non riesco a farmeli andare giù :( Invece, mi piacciono le Jack/Dentolina, lei è adorabile.
E devo farti davvero i complimenti. Non è affatto facile riuscire a scrivere delle belle drabble, anche perché racconti così brevi in genere lasciano poco o niente; eppure mi spieghi come mai tu, con sole novanta parole, sei riuscita a scrivere una delle ff più graziose che abbia mai letto? E' davvero carina, e ammiro molto il tuo modo di scrivere - detto da una che si dilunga un sacco e ha in genere una repulsione per i testi che contano meno di dieci pagine x3
Tra le seguite, assolutamente. Mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori, peccato che non seguo i telefilm di cui parlano la maggior parte delle tue storie, ma vedrò di aggiornarmi :3
Okay, puoi anche raccogliere le braccia, la pappardella ha finalmente trovato fine; non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai incuriosita. Ancora tanti complimenti! Davvero brava.
Ale <3

30/12/12, ore 11:22

Oh ma che carina!
Io adoro Dentolina, è così carina, e, soprattutto, amo Jack Frost, mi sono presa una cotta per lui da quando ho visto il trailer ^^
Ok, ma passiamo alla storia: è bellissima questa drabble, non vedo l'ora che posterai il secondo capitolo, perchè mi piace.
Ovviamente, va nelle seguite :)
Lily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]