And if you're in love, then you are the lucky ones
di Paradox

21/01/13, ore 16:36

EEEEEEEh,addirittura gli ha chiesto di sposarlaO_O
Oh,ma è bellissimo questo capitolo,hai dato proprio il meglio di te Aoii ;)

21/01/13, ore 14:05

Hello!
Sì, dai, è abbastanza comico XD
Però, sinceramente, non ce li vedo loro due sposati, insomma anche se Jack ha più di 300 anni e scommetto che Dentolina ce ne ha il doppio di lui, Jack ha ancora l'aspetto di un quattordicenne.
Ma l'idea è carina!
Però ti devo dire che Jack è un po' OOC...beh, capita a tutti ^^
Continua così
Lily :D

P.S. io al contest ci pertecipo già XD

19/01/13, ore 17:14

Oooooh...che bello!!!
Bentornata Aoii:D
Era da tanto che aspettavo una nuova Drabble e anche questa mi piace molto;)

16/01/13, ore 19:35

Ciaooooo!
Ma che pucciosi! P-U-C-C-I-O-S-I!!!
Dentolina è troppo carina, per niente OOC, bellissimo!
Loro due stanno molto bene insieme, davvero, io amo il crossover Jack Frost/Rapunzel XD
Non sarebbe male se in "Le 5 Leggende - 2" (magari ci fosse :( ) Tooth riuscisse almeno a baciarlo lui!
Un'ultima cosa: ti sei iscritta al contest "Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo"? No, perchè ho visto il tuo nome...
Con il fandom "un ponte per Therabitia" (si scrive così?).
Ti saluto, Lily

15/01/13, ore 15:20

Wow. Questa è proprio bella.
Dato che sono fatta al contrario, adoro quando non si vede esplicitamente che stanno insieme.
E questa mi è piaciuta tantissimo, credo che sia la mia nuova preferita... emm... però nell'altra c'era Bunnymund quindi diciamo che son le mie due preferite a pari merito.
Non so... adoro quando i sentimenti sono solo accennati!
Mi è piaciuta davvero, dolce e vera, perchè il fatto che sono Guardiani entrambi non è un problema da poco!
Ti faccio tanti complimenti, continua così!
Alla prossima,
Giuly

15/01/13, ore 07:57

Non è affatto scontata. Uno non ci pensa al fatto che questi due, in fondo, sono separati dal fatto che sono guardiani, e quindi li divide proprio... Non trovo la parola, scusa.
Però è veramente bella.
è dolce.
E Dentolina come sempre carinissima.
Secondo me la fai sempre molto IC, anche se la prima è sempre STRA-IC.
Si, non esiste questa parola, però...

13/01/13, ore 12:18

Carino anche questo capitolo brava Aoii!
Solo amico,eh
Sonic:L-e-m-o-n-!
Io:ANCORA?!?!??!*lanciandoli un sasso in testa*
Sonic:q_q Auh!

12/01/13, ore 18:51

Ciaooo! Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di gioia sulla sedia! Tenersi per mano sotto le stelle cadenti non sarà una situazione originalissima ma è sempre bella da leggere:-) Ma... Dentolina!!! Non si dicono mai i desideri che si esprimono... Porta sfortuna! Ahahah, mi è piaciuto il fatto che Jack non le abbia risposto in modo sdolcinato... Io odio le cose troppo sdolcinate, è più forte di me! Questa drabble era proprio al pelo del mio limite, ma non ha strabordaro e per questo mi è piaciuta lo stesso;-) In realtà non so proprio come immaginarmi Jack in queste situazioni, mi devo ancora fare un'idea e poi saprò commentare meglio! Comunque sei stata brava, la drabble è carina e mi ha lasciato un sorriso! Quindi complimenti e alla prossima! Giuly

12/01/13, ore 15:58

Bello anche questo capitolo,mi è piaciuta l'idea dell invulcro:-)
Questa  raccolta di drabble si fa sempre più interessante.......
Sonic:-Io voglio la lemon!!!!!-
Io:-Te la vai a cercare!-+

Ciao Aoii

12/01/13, ore 15:54

Ciao,sono la sorella....
Giuly:GEMELLA!!!!
*.*"...vabbè quello che è .......
Dicevo,sono la GEMELLA di GiulyWing2000 e devo amettere che questa storia è carina
Pensa se Dentolina ama il Colgate......

11/01/13, ore 20:18

Grande anche questo capitolo,bravissima!!!Continua così,adoro il Jack x Dentolina:D

11/01/13, ore 19:30

Oh, che pucciosa *.*
E' in assoluto la mia preferita!!!
Troppo dolci :D però sono un pochino OOC...
Una cosa che volevo chiederti: come fai nella trama a mettere le parole in grassetto e in corsivo e a mettere i cuori tipo: ?
Ooooookeyyyy, beh, stupenda come sempre!
bye bye
Lily

11/01/13, ore 17:13

Oh, Jacky...
Come sei dolciotto...
Ecco, ora io dovrei essere a fare i miei compiti INNUMEREVOLI PER DOMANI E CHE ANCORA NON HO INIZIATO, ma DOVEVO recensire questa storia.
Che dolce questo capitolo...
Sì, quello delle stelle cadenti è un clichè che non stanca mai. è un classico, veramente.
Bello.
Allora...
Che posso dire....
Sempre molto bello.
E...
bè, ora dovrei andare a fare i compiti.

09/01/13, ore 13:44

Ciao :D
Che caina questa, troppo bella!
Dentolina è pucciosissima, e anche Jack, poi il regalo che le ha fatto è proprio bello ;)
Beh, niente da dire a parte "brava, continua così" e tutte quelle cose che dicono sempre tutti...-_-"
Ci vorrebbe un po' di originalità!
Stupenda come sempre :)
A presto
Lily ^^

09/01/13, ore 12:57

Jack è un genio e Dentolina è dolcissima!
Potrebbe risultare un po' inquietante a volte, con quella suo amore per i dentini insanguinati, ma noi le vogliamo bene lo stesso!
E poi c'è Calmoniglio! Questo la rende la mia drabble preferita, dato che lo adoro;)
Non mi hai deluso per niente e mi hai anche strappato un sorriso quindi complimenti ancora!
Brava! Alla prossima,
Giuly