Minuetto
di Luna Malfoy

30/01/06, ore 17:19

Ciao! La tua fic mi è piaciuta molto... anzi, di più!! ^_^ poi d/g è il mio pairing preferito!! cmq, mi piacerebbe che tu leggessi la mia o/s d/g, si intitola "perchè ti penso?"... dimmi cosa ne pensi!! un bacio _olly_

19/01/06, ore 20:30

Allora, da dove iniziare, premetto che non leggo molto fics in italiano ^^', per due ottime ragioni: una che non dirò qua perchè non è importante, sì e poi c'è la mancanza di tempo e tutto...ma ce n'è un'altra, perchè mi deprimo, non ho una grande autostima e riconosco che c'è un mucchio di gente brava in giro e scrivendo anch'io...quindi, tutto questo per dire che ^_^ Luna sei più che brava, e non solo per il coinvolgimento che si sente e c'è, tu non solo "vivi" i personaggi, soprattutto Draco, più volte mi sono ritrovata a pensare "è lui", "lui l'avrebbe detto", "lui l’avrebbe fatto”, non ho mai avvertito una stonatura e spesso, quando leggo anche in inglese fanfictions su Harry Potter, mi viene da strapparmi i capelli per quanto sono OOC …oltre a questo, tu hai quella che a me manca, anche se mi hai detto il contrario (adulatrice, forse? ^_-), proprietà di linguaggio. Ora, io ho letto solo questa fic, e non so per le altre, ma qua le descrizioni anche se minimali, avevano quell’accuratezza che…acci, come dire? Mi sono piaciute le parole che hai usato, e come hai rappresentato la situazione, sia perché era piacevole da leggere, sia perché mi è sembrato di vedere nella mia testa quello che stava accadendo, visualizzare il caldo e il freddo dell’ambiente…le mani fredde di Draco le ho sentite anch’io. Luna Malfoy che dire? Sei davvero in gamba. Un bacio Max ^_^

01/07/05, ore 14:58

Ciao devo dirti che questa fik è fantastika e k è tra le mie preferite! Sopratutto per il paring!!!!! Brava

23/06/05, ore 19:11

Bravissima... questa è la 4° volta ke la leggo così oggi ho deciso di lasciarti 1 commentino e di dirti ke questa ff è tra le mie preferite! Bravissimissimissima continua così! N.B. La canzone di Mia Martini è perfetta oltre ad essere 1 delle mie preferite!!!!

kagura
15/11/04, ore 11:29

fantastico!! questa è anche la mia canzone preferita!!! sei un genio!!!

Osyen
01/09/04, ore 11:08

Molto bella e malinconica. Vorrei dire che in questa ff Draco è decisamente stronzo, ma non so... non lo credo fino in fondo. Bè... intanto tu continui ad essere decisamente brava.

Anonima
25/08/04, ore 14:45

la ff è stupende cm del resto la canzone di mia martini!!!!!! complimenti!!!!!

Kylie
21/08/04, ore 09:01

STU-PEN-DA! *_* Così triste...malinconica...e dolce! Non ho potuto fare a meno che immedesimarmi nel personaggio di Ginny,e se una ficcy ti coinvolge fino a questo punto beh...dice già tutto! Complimenti per come hai saputo caratterizzare i personaggi,e adattarli alla canzone,che tra l'altro è anche una delle mie preferite. Bravissima,mi è piaciuta davvero molto questa storia...e pensare che non ho mai amato le Draco/Ginny...^_-: 10!

kitty
20/08/04, ore 19:45

bella!! perchè nn farne un seguito?

Senda
17/08/04, ore 21:17

che bella!!! mi piace molto, povera Ginny... hai cappito pienamente la canzone, è davvero molto bella!!! Bravissima!!! :D

Nyla
27/07/04, ore 20:26

Davvero molto bella.Mi è piaciuta tanto,tanto.Questo rapporto strano tra Draco e Ginny...quasi forzato da parte di entrambi!!!Fantastica.Non smetterò mai di stupirmi per come scrivi bene.complimenti.(Un dieci pienissimo) Baci Nyla

Lynn Wolf
19/07/04, ore 20:04

*-* bella? No, molto di più…se pensi che ci ho pianto su, puoi ben capire che questa volta più delle altre hai espresso i sentimenti di Ginny in modo bellissimo. Si sentono veri, reali, perché dopotutto è così la vita no? Bastarda, ingiusta con tutti, o peggio, solo con alcuni. E la povera Ginevra soffre, e piange e si maledice, per un uomo, che nel più classico stile Malfoy, la usa fino a quando le serve, regalandole attimi di instabile felicità, felicità che si spegne ogni mattina quando Draco non è accanto a lei al suo risveglio, quando per l’ennesima volta la lascia sola, sottolineando il concetto che Ginny è solo una *cosa*, sua, fino a quando la vorrà. E lei, cieca di quel sentimento chiamato amore, freme e si strugge, ma ogni sera apre quella porta bastarda e gli regala ogni notte un frammento della sua anima. Povera Ginevra, quanta te ne rimane ancora? E continuerà così fino a quando quel maledetto Malfoy che ama non busserà mai più alla sua porta…non busserà mai più…forse.

Galadwen
19/07/04, ore 13:25

Motlo bella. Il rapporto di bisogno quasi morboso che c'è fra i due, al consapevolezza razionale di Ginny di doverlo allontanare, ma l'insopprimibile desiderio del suo corpo...il tutto descritto benissimo. Brava!

Giada
19/07/04, ore 11:37

davvero bellissima questa song!!!!!l'unica cosa è che Malfoy è spudoratamente sexy e cattivo!!aprofittarsi così della povera Ginny!!!!

Ryta Holmes
18/07/04, ore 18:59

Contando il fatto che Minuetto è una delle canzoni che adoro di più e che l’uomo descritto nella canzone è la copia sputata di quel ghiacciolo senza cuore (si fa per dire, poi…) di Draco-seduco-e-poi-abbandono-Malfoy, ovviamente ne viene fuori un bel capolavoro! Mi piace molto come hai accostato il personaggio di Ginny alla protagonista della canzone, e in qualche modo sembra quasi che rispetto all’altra tua one-shot (The Perfect Drug), i ruoli si siano scambiati… ora è lei, quella che non riesce a fare a meno di lui! Come sempre un dieci, con la lode e un grosso bacio!^^