Till Death - Finché suicidio non ci separi
di BEPROUDOFYOURSELF

28/01/13, ore 16:06

Eccomi FINALMENTE qui per lasciarti una piccola recensione :D Ahahah.
Soooo che dire, finalmente hai fatto ''apparire'' Anne :D ALLELUJA :D E secondo mi stupisco ogni volta di più di quanto tu scriva bene(?) <3
Che dolce che sono :3
Secondo me l'ispirazione ti è arrivata sabato sera :D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :''DDD LOL
Bene, ora evaporo e aspetto impazientemente il prossimo capitolo :3

E ricorda: BELLA MERDA :D

Kiss kiss Gossip Girl(?)
#sclero.

Vale. <3

06/01/13, ore 17:19

tanta ma tanta, ma proprio tanta depressione. Credo che adesso mi ritirerò sul divano con una stecca di cioccolata e manderò a quel paese la dieta dopo aver letto questo capitolo. Non ci posso credere, cioè a dire la verità si ti credo anche perché quale storia non sarebbe drammatica senza un lutto in famiglia ( i lutti in famiglia ci vogliono sempre) comunque devo ammettere che quando Jane ha trovato la lettera di suo padre mi è venuto il sospetto che qualcosa non andasse. Ok vado a realizzare il mio proposito della cioccolata e spero nel frattempo di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione.

06/01/13, ore 17:12

OMFG ragazza sto morendo!!!!!! No davvero! sono qui accasciata sul pavimento( ho trascinato giù anche il computer per finire di scrivere la recensione) e sto passando i miei ultimi momenti su questa terra <3 <3 :) ok sono letteralmente sconvolta e non saprei che altro dirti se non fantastico inizio, veramente :) corro a leggere il prossimo capitolo, un bacione :)

05/01/13, ore 16:52

Ed eccomi qui dopo 12345678912345678 anni a recensire :D
Anyway quando me l'hai mandato per sms(?) mi mancava metà parte xD ma dettagli.
Sooooooo passiamo a commentare il capitolo: 1.  mi hai fatto morire il padre, SEI UNA BITCH. 2. nel prossimo capitolo ci saranno momenti più, più, più...insomma ci siamo capiti vero?? LOOOOOOOL.
3. mi ricordo di quando è morto danny ç______________________________ç che puntata tristeeeee! :'(

''Grazie a tutti quelli che mi seguono e recensiscono. Fa molto piacere.'' AHAHAHAHAHAH ma se abbiamo recensito soltanto in due!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH :D

Bene, visto che non possiamo uscire , tu ORAAA vai IMMENDIATAMENTE a scrivere il terzo capitolo <3 non m'interessa se non hai ispirazione, guardati un po' di video Larry o Ziall o Lillo o Sterek( Derek e Stiles :Q____________________________) e fatti venire qualche idea :D

Now i have to go,
Addieuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3<3

29/12/12, ore 14:04

ti giuro che è una storia veramente fantastica! spero di vedere presto la continuazione xx

28/12/12, ore 23:47

Perché Jade mi ricorda vagamente te? Mmm chissà perché.. <3
Cazzo, scrivi davvero bene u.u Questa mi piace molto di più di quella di Hunger Games <3
Soooooooooo vedi di aggiornare presto u.u

P.s sono le 23.46 e io sono qui a recensire only for you <3
E poi dici che non sono gentile u.u Bè eccotene la dimostrazione!!

Buonanotte :3
Vale.